CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 338 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo 2 righe per condividere con voi la mia esperienza circa gli accessori (cover e vetro temperato) che ho acquistato per il G2.

La cover è la famosa Cruzerlite Bugdroid Circuit: fantastica! Calza perfettamente sul G2, si mette e si toglie senza problemi, ha tutti i fori al posto giusto, è sufficientemente protettiva, bella da vedere, leggera e non aumenta troppo lo spessore del telefono.
    Il grip non aumenta moltissimo, giusto quanto basta per utilizzarlo con una mano senza il patema che scivoli di continuo.
    Protegge bene anche la parte anteriore coprendo tutto il filo dello smartphone (sul mio G2 bianco, a dx e sx, si nota bene come va a filo del display).

Per il vetro temperato ho optato per Nillkin. La qualità è ottima! Lo si vede già dalla confezione, curata e completa.
    Pro: il display NON perde niente (almeno a me sembra così) sia in luminosità che dal punto di vista del touch. E' come se non ci fosse.
    Contro: è spessa e molto rigida. Essendo il display del G2 stondato ai bordi, non aderisce perfettamente e rimane una specie di alone per tutto il perimetro della pellicola.
    Per ovviare al problema Nillkin l'ha realizzata un pò più piccola dello smartphone (a dx e sx copre appena il display), ma non è sufficiente.
    Sconsiglio questo vetro temperato per il G2.
    Montando la Cruzerlite il problema peggiora ancora un pò, perchè la cover tende ad alzare la pellicola un pò su tutto il perimetro.
    Tornando indietro, i 14€ della pellicola, li spenderei in pellicole tradizionali.

Ciao.

Edit: qualche foto.IMG_6285.jpgIMG_6282.jpgIMG_6284.jpgIMG_6286.JPGIMG_6287.jpg
    Ultima modifica di Dgg; 23-01-15 alle 00:41

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Dgg per il post:

edoardomarco (23-01-15),elvi92 (23-01-15),MattelgG2 (23-01-15),th3D0ct0r (23-01-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    La cover è la famosa Cruzerlite Bugdroid Circuit: fantastica!
    Bisogna capire se dopo un po' di utilizzo si sporca in maniera esagerata come le altre cover in TPU.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Bisogna capire se dopo un po' di utilizzo si sporca in maniera esagerata come le altre cover in TPU.
    Da quanto ho letto in giro, dovrebbero ingiallire tutte prima o poi. Sembra sia una reazione chimica che avviene tra il tpu e i raggi uv, quindi più tempo la cover sarà esposta alla luce del sole più velocemente ingiallirà. Non è sporco. Sicuramente sulle cover trasparenti si noterà di più che su cover colorate semitrasparenti.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

La mia e' bianca... non ingiallisce, ma si sporca.
    Prende il colore di qualunque cosa con cui venga a contatto: soprattutto i jeans (e tende ad assumere prima un colore blu, e poi sempre piu' scuro).
    Poi diventa grigia, e poi sempre peggio.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ah scusami pensavo parlassi di quelle trasparenti o semitrasparenti che ingialliscono da far schifo.
    Probabilmente nera allora dovrebbe sporcarsi di meno.

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Questo non te lo so dire, la sto usando da un paio di settimane.
    Spero che i materiali (visto il costo, 10€) siano migliori della media e meno soggetti a sporcarsi o ingiallire.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Una fotina me la metti?
    Ci ho provato e ti giuro che con il telefono di mio fratello non si vede nemmeno che c'è la cover, sembra un tutt'uno...
    Però Dgg ti ha messo le foto e un'altra recensione sulla cover che non si discosta molto dalla mia.
    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    A livello di protezione esiste di meglio? Non mi interessa l'estetica o l'ingombro, vorrei la massima protezione per usare il G2 occasionalmente come sistema GPS in montagna dove una caduta sulla roccia sarebbe sicuramente fatale. Meglio sarebbe ancora se proteggesse bene anche il display, ora ho una flip cover Puro (scelta estetica personale) ma la protezione è minima. Non ho fretta di averla.

p.s. meglio se "compatibile" con le protezioni in vetro temperato
    Io non ho problemi con la pellicola probabilmente perché ne ho applicata una "normale" e non vetro. Se esiste di meglio come protezione, beh sicuramente sì. Questa è carina e abbastanza resistente, se vuoi fare escursioni ci dovrebbero essere rugged tipo questa che sicuramente fanno al caso tuo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Wornairz per il post:

wangaz78 (23-01-15)

Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    ah!
    grazie mille!
    Attendo la tua opinione allora!
    Dunque arrivata oggi. E' abbastanza sottile quindi ingombra poco rispetto alla S line nera che avevo l'anno scorso.
    Copre anche i bordi, ma sinceramente me l'aspettavo più aderente nel coprire i bordi. Spero di non avere problemi qualora dovesse cadere. (si gratta)
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Xand3r per il post:

Pirikitto (23-01-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete qualche esperienza con una di queste 2 cover?
    1) ULTRA SLIM COVER 0.3mm
    2) Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente

Io attualmente ho questa che rimane sottilissima, quasi non si sente, ma da principalmente una protezione contro graffi

Cercavo qualcosa altrettanto fine ma in silicone che attuttisca un po' di più, quelle mi sembrano proprio quello che cerco solo che dalle immagini non si capisce bene..
    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ho preso la seconda ieri. Quando mi arriva ti faccio sapere. Più che altro l'avrei voluta nera perchè ho il cell bianco e non mi gusta. xD
    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Dunque arrivata oggi. E' abbastanza sottile quindi ingombra poco rispetto alla S line nera che avevo l'anno scorso.
    Copre anche i bordi, ma sinceramente me l'aspettavo più aderente nel coprire i bordi. Spero di non avere problemi qualora dovesse cadere. (si gratta)
    Scusatemi se mi permetto di fare un pochino d'ordine, così si capisce di cosa si parla e un utente che legge non deve girarsi mezza discussione (come ho fatto io XD).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Pirikitto (23-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha mai preso questa della puro? http://www.puro.it/it/store/accessor...e#.VMKza6UuLqA
    Sembra buona, la versione semi trasparente grigia dovrebbe essere meno soggetta ad ingiallimenti, inoltre dovrebbe essere abbastanza slim a differenza delle s-line.

Pagina 289 di 338 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio