Ciao a tutti, scrivo 2 righe per condividere con voi la mia esperienza circa gli accessori (cover e vetro temperato) che ho acquistato per il G2.
La cover è la famosa Cruzerlite Bugdroid Circuit: fantastica! Calza perfettamente sul G2, si mette e si toglie senza problemi, ha tutti i fori al posto giusto, è sufficientemente protettiva, bella da vedere, leggera e non aumenta troppo lo spessore del telefono.
Il grip non aumenta moltissimo, giusto quanto basta per utilizzarlo con una mano senza il patema che scivoli di continuo.
Protegge bene anche la parte anteriore coprendo tutto il filo dello smartphone (sul mio G2 bianco, a dx e sx, si nota bene come va a filo del display).
Per il vetro temperato ho optato per Nillkin. La qualità è ottima! Lo si vede già dalla confezione, curata e completa.
Pro: il display NON perde niente (almeno a me sembra così) sia in luminosità che dal punto di vista del touch. E' come se non ci fosse.
Contro: è spessa e molto rigida. Essendo il display del G2 stondato ai bordi, non aderisce perfettamente e rimane una specie di alone per tutto il perimetro della pellicola.
Per ovviare al problema Nillkin l'ha realizzata un pò più piccola dello smartphone (a dx e sx copre appena il display), ma non è sufficiente.
Sconsiglio questo vetro temperato per il G2.
Montando la Cruzerlite il problema peggiora ancora un pò, perchè la cover tende ad alzare la pellicola un pò su tutto il perimetro.
Tornando indietro, i 14€ della pellicola, li spenderei in pellicole tradizionali.
Ciao.
Edit: qualche foto.IMG_6285.jpgIMG_6282.jpgIMG_6284.jpgIMG_6286.JPGIMG_6287.jpg