CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 338 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Ho ordinato per il mio g2 un Cardboard (il visore low-cost della google) ma ho sentito che la calamita non dà l'input al terminale.... ho letto in un forum americano che teoricamente si può aggirare il problema posizionando il terminale nella posizione più alta possibile all'interno del visore...
    Volevo sapere se qualcuno ha provato con un'altra calamita più potente se funziona in modo normale, o in caso delle possibili modifiche....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io la cardboard ce l'ho un bel po' di mesi, la versione economica di tinydeal, e la calamita funzionava a tentativi, ma all'epoca non sapevo che fosse un problema di posizione o di potenza della calamita, quindi di compatibilità generale tra il nostro g2 e la cardboard. Detto questo, il bello della cardboard è solo la fortissima curiosità di provare fin quando non ce l'hai, ma dopo che la provi si sgonfia tutto; personalmente è al limite della inutilità/delusione. Cmq non voglio far passare a te il bello dell'attesa e della prova, era solo per dirti di non preoccuparti se non funziona alla perfezione o di arrovellarti per cercare una soluzione, perché dopo poco ti stancherai (considera che sono un maniaco perfezionista e molte volte "devo" risolvere i problemi solo perché sono problemi anche se non mi toccano... ma in questo caso proprio non ne valeva la pena).

  2.  
  3. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato a prenderla avendo saputo dell' implementazione dei video a 360° su youtube.... Ho voluto provare.... tanto costa pochi euro.... 😉 leggevo però che ultimamente hanno fatto parecchie app per la cardboard..... vedremo....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3133
    Androidiano L'avatar di takashiru


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi linkate un buon bumper (senza cover posteriore) per il nostro g2?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2

  5. #3134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takashiru Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi linkate un buon bumper (senza cover posteriore) per il nostro g2?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io ho la nera, bellissima!

    arkardia | eBay

  6. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

    takashiru (24-03-15)

  7. #3135
    Androidiano L'avatar di takashiru


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ordinata

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2

  8. #3136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Io ho la nera, bellissima!

    arkardia | eBay
    essendo bumper logicamente copre solo il bordo giusto? ma è molto spessa? grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #3137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    essendo bumper logicamente copre solo il bordo giusto? ma è molto spessa? grazie
    Si, copre solo il bordo, interamente; ha solo delle piccole interruzioni sopra (in corrisponde della porta infrarossi e del microfono secondario) e sotto (in corrispondenza della presa usb e delle due ghiere mic/altoparlante) più una sull'angolo in alto a destra (che serve al modello coreano).
    Il bordo di quel bumper ha essenzialmente lo stesso spessore del bordo che aveva una normalissima cover in tpu/gel che usavo prima, cioè leggermente sporgente oltre il display in modo tale che quando lo appoggi a faccia in giù il display non tocchi contro la superficie di appoggio.

  10. #3138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!

  11. #3139
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioloxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!
    Comprane uno da 2 ampere e vai sul sicuro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    fabioloxy (29-03-15)

  13. #3140
    Androidiano L'avatar di takashiru


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioloxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!
    Quello originale è da 1,8A, ma io ne uso uno da 2 e funziona benissimo lo stesso

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato takashiru per il post:

    fabioloxy (29-03-15)

Pagina 314 di 338 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy