spedita la custodia da kappsa stamattina....
anche sul sito mi da ordine completo
mi sa che il ritardo è stato dovuto alla semplice fine scorta in magazzino.....
cmq appena arriva mi dico com'è e vi metto un paio di foto
è anche da questo dettaglio che secondo me si vede che è un sito serio, in quanto anche sul sito di spigen l'unica cover disponibile al momento è quella crimson red, le altre colorazioni sono tutte "out of stock"
SPIGEN SGP G2 Case Slim Armor | Spigen
comunque il fatto che queste cover siano esaurite un po' ovunque fanno pensare che il g2 abbia avuto un notevole successo a livello mondiale
Ultima modifica di doppiobatman; 03-12-13 alle 19:18
Ma questa Spigen ingrossa di tanto il telefono o è paragonabile a una classica cover in silicone?
guarda io la sto aspettando e nn l'ho ancora provata.....
detto questo.. dalle immagini prese dalla rete direi che tutti i bordi del telefono guadagnano almeno 2 millimetri sicuro....ci sta anche un video e ci deve essere un link in questo thread
pero' chi l'ha presa ne parla molto bene come tenuta....e cmq solo a vederla incute una cera sicurezza![]()
e in tutta onestà preferisco perdere qlcs in estetica(che poi è tutto dire...dipende sempre dai gusti personali) che spendere per un display nuovo o addirittura in un telefono nuovo....
se sei interessato la mia è in vendita, è arrivata ieri, con promo lg, aperta e riposta nello scatolo Piquadro con panno in microfibra. Mai usata, io non uso CAM00037.jpgCAM00036.jpgcover...
p.s. in vendita su ebay
una domandina per cambiare oggetto ma nn argomento....
un buon paio di auricolari bluetooth stereo compatibili che nn costano un patrimonio??