CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 338 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarthVader89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando un negozio fisico a Roma che abbia delle pellicole protettive salvaschermo apposite per il g2. Sono andato a MediaWorld, dei modelli samsung possiedono praticamente tutto, hanno anche qualcosa per l'lg ma del g2 non c'è niente.
    Siete riusciti a trovarle per caso a negozi come Expert, Unieuro, Trony, Euronics o altro?
    Inoltre ho ordinato la cover piquadro giovedì scorso, ma ancora deve arrivare a casa...a voi quanto tempo ci ha messo ad arrivare?

Vi ringrazio anticipatamente
    L'unico negozio fisico (e ne ho girati un bel po') che abbia le pellicole per il G2 è stato un centro Vodafone presso un centro commerciale Auchan. A 12,99€ danno la cover gommata opaca (quasi trasparente) e la pellicola.

Io la cover piquadro l'ho ordinata mercoledì 18, e solo oggi pomeriggio mi è arrivata una email col tracking ups, che però non è ancora stato aggiornato (in pratica hanno solo ordinato la consegna e non c'è nessun altro dato)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sà indicare un buon supporto per parabrezza auto ??? a ventosa od altro, ma quello che importa è che sia valido e stabile, oltre a poterlo ruotare di 90°
    Grazie per le risposte
    io sto usando il supporto originale samsung (una ventina di euro su amazon) che ho preso quando avevo il galaxy s3 e va perfettamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    L'unico negozio fisico (e ne ho girati un bel po') che abbia le pellicole per il G2 è stato un centro Vodafone presso un centro commerciale Auchan. A 12,99€ danno la cover gommata opaca (quasi trasparente) e la pellicola.
    Alla fine dopo aver girato vari negozi di elettronica ho preso una pellicola per note 3 in un negozio cinese. E' abbastanza facile da tagliare e sono riuscito a togliere tutte le bolle (la marca è malkin).

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Io la cover piquadro l'ho ordinata mercoledì 18, e solo oggi pomeriggio mi è arrivata una email col tracking ups, che però non è ancora stato aggiornato (in pratica hanno solo ordinato la consegna e non c'è nessun altro dato)
    Ok, in pratica se non ci arriva oggi ci arriva dopo il 26.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Chiedo a coloro che hanno acquistato da octilus con spedizione di 3 euro, non quella celere per intenderci Ma quella 4-8 giorni...volevo sapere: le cose con chi arrivano? Poste o corriere dhl??

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Chiedo a coloro che hanno acquistato da octilus con spedizione di 3 euro, non quella celere per intenderci Ma quella 4-8 giorni...volevo sapere: le cose con chi arrivano? Poste o corriere dhl??
    Io ho preso la spigen slim armor da octilus.it ed è arrivata in 5 giorni lavorativi con DHL.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Io ho preso la spigen slim armor da octilus.it ed è arrivata in 5 giorni lavorativi con DHL.
    Ti ringrazio. ...almeno so chi aspettare!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato questo adattatore per ricarica wireless? http://www.ebay.it/itm/per-LG-Optimu...-/310813161505
    In particolare mi interesserebbe sapere se può funzionare con una custodia mediamente spesa, tipo Otterbox

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi pare che quella SIA una custodia, che ricarica in wireless

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ma legge fa anche da supporto microsd? Ovvero mi fa leggere. ..ascoltare o flashare quello che ho sulla microsd?
    Certo che si, basta avere installata twpr che permette il flash da memoria esterna, Ne ho ordinati due + memory da 32gb.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gioli83 per il post:

Crhis78 (24-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Mi pare che quella SIA una custodia, che ricarica in wireless
    Dato che il g2 non ha incorporato la ricarica wireless, quell'accessorio serve per appunto aggiungere questa funzionalità, nella descrizione dicono che si può mettere tra la batteria e la cover posteriore (se apri la parte posteriore del g2 che teoricamente è irremovibile) o tra la cover posteriore e la cover aggiuntiva che mettiamo praticamente quasi tutti, dice anche che si può attaccare tramite adesivo ,poi il connettore va ad agganciarsi al connettore micro usb del telefono.
    Ultima modifica di gioli83; 24-12-13 alle 17:52

Pagina 46 di 338 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio