Chissa si trovano altri colori non originali.
Tu come ti trovi? Sarebbe un ottimo modo per non usare ste stupide cover.
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi saprebbe consigliare il sistema più economico per vedere i filmati dal nostro g2 alla tv tramite hdmi? ho trovato un accricco che costa 27 euro ma non è possibile con qualche cavetto semplice? grazie
ma alla fine qualcuno l'ha testato? possibile che in cina costa 12 euro e in italia il triplo? ???
Qualcuno che l'ha provato mi sarebbe dire se un video 1080p effettivamente arriva alla tv in full HD? Grazie
Ciao a tutti cosa ne pensate della cover ballistic aspira per LG g2?
Questa invece è la parte abteriore: https://www.google.it/search?q=cover...tm%3B450%3B450
Oppure esiste anche questa cover sempre della Ballistic : https://www.google.it/search?biw=360...tm%3B297%3B270
Quale delle due è migliore? Se voglio mettere anche una pellicola riesco oppure a causa dei bordi della cover, la pellicola rischia di non attaccarsi correttamente?
guarda io metto pellicole da una vita in decine di telefoni e non vedo che problema possa creare una cover... a meno che parliamo di pellicole spesse 2 mm. ma quelle sono esagerate per i telefoni che siano telefoni e non bomboniere intoccabili
Quindi dice che la pellicola in vetro temperato é una esagerazione?
Se qualcuno è interessato a Powerbank batteria d'emergenza qui trovate diversi modelli :D
guarda io l'ho sempre detto... non lo dico adesso... i miei telefoni (ne cambio uno ogni 3 mesi) li ho sempre rivenduti senza un graffio neppure in controluce e li ho usati con una semplice pellicola cinese con le applicazioni in 3 steps (1 euro ciascuna).... se qualcuno ha parlato dell'utilità di quella pellicola avrà necessità di proteggerlo da attacchi fuori dai miei rischi da comune impiegato... forse qualcuno lo porta in miniera o in fabbrica, ma non posso sindacare da quello che hanno bisogno gli altri
A me è arrivata oggi questa cover
Mi sento di consigliarla per il prezzo e per la qualità. Non aggiunge troppo spessore al telefono e protegge bene lo schermo avendo i bordi rialzati.
Mi consigliate una cover Flip senza finestra? tipo questa per s4 e senza calamita
Allegato 119305
Ciao, mi riallaccio a questa tua risposta perché starei cercando proprio un powerbank ed ho dato un'occhiata a quelli della Anker su tuo suggerimento.
Hai qualche esperienza diretta? Sai dirmi se la 2a generazione apporta migliorie di rilievo? Perché mi pare di aver letto sulla descrizione che non è compatibile col G2...
Grazie.
ragazzi .. una mano...
caricatore auto per il g2... quale devo prendere? ne ho preso uno da 5 volt 1000 mA non ricarica nulla...
ne ho visti da 2100 ma quello che ho da muro (originale) è 1800.. non rischio di bruciarlo ?
grazie
Salve, qualcuno sa qual'è il limite massimo di amperaggio in entrata nel G2? Volevo sapere se è possibile usare un caricabatterie da 3A per caricarlo più velocemente.
i caricabatterie cinesi anche se hanno indicato 2a non caricano il nostro telefono (in genere, ce ne saranno diversi tipi). ne ho provati 3 tipi. la cosa è uguale per auto o rete elettrica. tempo fa avevo chiesto chi ne avesse testato uno perfettamente funzionante in modo da segnalarlo ma nessuno lo segnalò. per la mia esperienza e quindi dopo aver buttato 15 euro consiglio di non comprare quelli cinesi finchè qualche anima buona ce ne linkerà uno testato con tanto di link ebay o altro negozio
Credo che la soglia sia quella indicata sul caricabatterie (1.8A) ma credo che comunque non vada oltre i 2A, quindi il guadagno che ne scaturirebbe non sarebbe utile.[/QUOTE]
A me pare che ci sia una formula con la quale é possibile trovare l'amperaggio massimo con cui caricare un telefono
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
A me pare che ci sia una formula con la quale é possibile trovare l'amperaggio massimo con cui caricare un telefono
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, a me parrebbe strano se si potesse usare un caricabatteria da 3A sul g2, non per qualcosa, ma se si poteva fare LG avrebbe messo un caricatore da 3A.
Va bene che di solito si mantengono sotto la soglia massima e che anche quelli con scritto 1.8A potrebbero generare un l'amperaggio minore, ma rimango della mia idea.
Puoi provare, ma a me 90 minuti per caricare 3000mah mi sembrano già fin troppo pochi.
Come cover ne ho comprate.diverse....
La.migliore per adesso é questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...657b13658f.jpg
Bellissimo colore e buona fattura protegge bene e costa poco. Con il.telefono bianco.poi sta veramente bene al punto che alcuni non pensavano.fosse una cover.
Mooncase si.chiama
Ho anche la slim armor ..fatta bene ma troppo.grossa
La.cruzerlite invece é più bella.in foto che dal.vivo
La nilkin con apertura invece ha la zona con la calamita che é inguardabile
Poi ne.ho prese altre medio scarse da vari venditori cinesi...le uniche carine sono le ultra slim anche se come protezione servono a poco
non ne esiste una che abbia anche il copribatteria da cambiare facendo un unico pezzo per eliminare spessore? ovviamente a flip
Ciao, io ho comprato questo e funziona. Carica benissimo a schermo spento, ma se mantengo il lettore musicale e lo schermo sempre acceso al 100% di luminosità col navigatore Waze in funzione rimane praticamente "in pari", quindi sarà un po' meno potente di quello da muro. Ne ho comprato un altro identico in un negozio cinese, funziona allo stesso modo. Purtroppo ora ho notato che non spediscono più in Italia: 2.1A Dual 2Port USB Car Charger + Data Cable for Samsung Galaxy S3 S4 N7100 #T1K | eBay
Per conoscenza, ho tolto la quickwindow per cambiare un po' l'estetica ... beh il consumo batteria si e' a dir poco dimezzato ... :o