Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexma21
Idem, se non rompo nulla nell'aprirlo :D
No ma è semplice ci sono moltissimi video sul tubo
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alexma21
C'è scritto questo
Anche per un pacco di pochi euri fanno storie in dogana?
Non è per tirartela ma se ricordo bene il tracking di un mio pacco con la stessa dicitura "CSI MILANO LINATE", direi che hai vinto una bella settimana di sosta in dogana.
-
-
Salve ragazzi. Vorrei comprare una fascia in modo da tenere al braccio il mio G2 e praticare un po' di corsa, così da allenarmi un po' più con coscienza :-D Ho visto su ebay una vastissima scelta di fasce compatibili però vorrei chiedervi se me ne consigliate qualcuna in particolare? In base alle vostre esperienze vanno bene pure quelle economiche di 6 euro?
Grazie a chiunque risponderà alle mie domande :)
-
Aprire la cover è facilissimo e non c'è bisogno di ordinare o comprare chissà quali strumenti. Basta un plettro da chitarra "thin" (morbido). Si trova ovunque e costa al massimo 1 euro.
-
Quote:
PabloAimar87
Salve ragazzi. Vorrei comprare una fascia in modo da tenere al braccio il mio G2 e praticare un po' di corsa, così da allenarmi un po' più con coscienza :-D Ho visto su ebay una vastissima scelta di fasce compatibili però vorrei chiedervi se me ne consigliate qualcuna in particolare? In base alle vostre esperienze vanno bene pure quelle economiche di 6 euro?
Ne acquistai una da Decathlon a 9 euro e l'ho usata molto con il one x, adesso l'ho regalata ma ne ero più che soddisfatto ;) se ne hai uno vicino casa facci un salto.
Quote:
titomax82
Aprire la cover è facilissimo e non c'è bisogno di ordinare o comprare chissà quali strumenti. Basta un plettro da chitarra "thin" (morbido). Si trova ovunque e costa al massimo 1 euro.
Io un negozio di musica nelle vicinanze non so neanche se ci sia, ho preferito ordinare questi (che comunque sono molto economci) ;)
-
Quote:
PabloAimar87
Ciao io come fascia da braccio ho questa presa da ebay FASCIA DA BRACCIO P LG G2 NERO SPORT FASCIA SPORTIVA CUSTODIA JOGGING FASCIA | eBay, e ottima anche come materiali, il cell ci entra perfetto e hai anche lo spazio per le chiavi e costa anche poco come tempi a me e arrivato in 1 settimana e mezzo dalla germania
-
Quote:
alexma21
Ho letto i commenti (di quella nera) e dicono che non si notano differenze con l'originale.
Quote:
Cixxe
Ah bene perché il rosso e l'oro hanno una sensazione al tatto diversa dalle altre
Quote:
alexma21
Esatto, dovrebbero essere più ruvide e di miglior qualità. Speriamo :)
Quote:
Cixxe
Eh si se poi come qualità siamo messi bene prenderò anche la oro
Mi state facendo salire la scimmia, riuscirò a resistere finché non vi arriva tutto?
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi state facendo salire la scimmia, riuscirò a resistere finché non vi arriva tutto?
Non credo anche io volevo resistere per vedere com'era ma la scimmia mi ha sopra valso
-
Quote:
Cixxe
Infatti l'avevo adocchiata già da prima. Il prezzo è veramente buono. Credo che alla fine virerò su questa :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ahaha rotfl
-
Quote:
Claus7206
Non è per tirartela ma se ricordo bene il tracking di un mio pacco con la stessa dicitura "CSI MILANO LINATE", direi che hai vinto una bella settimana di sosta in dogana.
La bella sosta in dogana ce la fanno tutti i pacchi, milano linate è solo una delle dogane italiane dove per forza deve passare.
-
Raga sulle poste ora c'è scritto questo:
Quote:
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 07-AGO-2014
Tutto normale? :D
-
Quote:
alexma21
Raga sulle poste ora c'è scritto questo:
Tutto normale? :D
È in dogana
-
Per la fascia puoi prendere anche modelli per galaxy s4 nella quale il g2 calza a pennello. Io l ho presa in un negozio che vendeva cover e l ho pagata un euro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vedo che apprezzate gli accessori.
rotfl
-
Quote:
LGMobile
Vedo che apprezzate gli accessori.
rotfl
Non per essere critico, ma apprezzeremmo anche un verdetto sulla questione display
-
Boni....questo non è il thread giusto ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
È in dogana
Capito, quindi dovrebbe rimanere così per giorni?
-
Quote:
dieguccio
Boni....questo non è il thread giusto ;)
Sono consapevole, ma data l'importanza della questione è meglio approfittare della comparsa del team LG.
Quote:
alexma21
Capito, quindi dovrebbe rimanere così per giorni?
Beh, a quanto ho letto è possibile.
-
Ciao! Una domanda, qualcuno di voi per caso ha comprato le skin adesive che hanno fatto? Tipo Buy LG G2 Skins, Wraps, and Cases | SlickWraps ? A me non dispiaceva, se aumentano un po' il grip senza cover e altro che inspessiscono o mangiano un po' i bordi dello schermo (attualmente ho una cruzerlit bugdroid, ma prendere un po' di spazio sui bordi dello schermo)
-
Quote:
greypilgrim
Ciao! Una domanda, qualcuno di voi per caso ha comprato le skin adesive che hanno fatto? Tipo
Buy LG G2 Skins, Wraps, and Cases | SlickWraps ? A me non dispiaceva, se aumentano un po' il grip senza cover e altro che inspessiscono o mangiano un po' i bordi dello schermo (attualmente ho una cruzerlit bugdroid, ma prendere un po' di spazio sui bordi dello schermo)
sembra un buon prodotto!
-
Ciao ragazzi devo prendere la cover. ..quale mi consigliate dato che voglio un cover non rigida ma neppure appiccicosa? Ne voglio una che si tenga bene in mano insomma una via di mezzo tra la appiccicosa e la lascia. .. grazie a chi mi saprà consigliare: )
-
Quote:
Gianluca88
sembra un buon prodotto!
Infatti, però metterci sopra un adesivo... Non so, non vorrei sembrasse un po' posticcio! Più che altro cerco qualcosa che migliori un po' il grip, senza inspessirlo troppo.
-
Quote:
Renga_91
Ciao ragazzi devo prendere la cover. ..quale mi consigliate dato che voglio un cover non rigida ma neppure appiccicosa? Ne voglio una che si tenga bene in mano insomma una via di mezzo tra la appiccicosa e la lascia. .. grazie a chi mi saprà consigliare: )
Da un mesotto uso questa che ti consiglio:
CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Io uso questa, è ben fatta e poco invasiva. È rigida ma con la superficie gommata. Il colore rosso, in realtà, è più scuro ( come le back cover postate qualche pagina più indietro ) ma a me piace ancora di più.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...555203&alt=web
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/6ubamymy.jpg
-
Ma il pennino si può togliere?
-
Quote:
teodaolmo
Ma il pennino si può togliere?
Ovviamente
-
Quote:
Claus7206
Io uso questa, è ben fatta e poco invasiva. È rigida ma con la superficie gommata. Il colore rosso, in realtà, è più scuro ( come le back cover postate qualche pagina più indietro ) ma a me piace ancora di più.
claus ce l'ho uguale pero nera, tu hai capito perchè ha quel buco sopra il led?
Qualcuno ha da consigliare una che copra il cell anche sopra e sotto, preferibilmente rigida e molto sottile?
-
Quote:
Nuvoli
Qualcuno ha da consigliare una che copra il cell anche sopra e sotto, preferibilmente rigida e molto sottile?
Il buco è presente perché la versione coreana ha il secondo microfono in quel punto, non ricordo chi lo disse prima di me.
-
Quote:
andreflex
ok l'avevo vista su amazon e mi attira .. ma al tatto com'è? è morbida che tende all'appiccicoso o è piu rigida che ha tendenza a scivolare via dalla mano?
-
Mi è appena arrivata questa cover "spigen", la voglio condividere con voi perché secondo me merita molto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov1.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov2.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov3.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov4.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov5.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/spigCov6.jpg
Il colore del 'contorno di plastica' si può scegliere, ce ne sono ben 11 diversi.
Il problema è che, una volta inserito il telefono nella cover in gomma, la parte in plastica entra esercitando MOLTA pressione, di conseguenza è quasi impossibile rimuoverla, è veramente durissima, non esce dall'incavo della cover.
L'unico metodo è sfilarla così com'è, cercando di far uscire il telefono da un angolo ma non so quanto possa godere il terminale.
Però in compenso mi sembra un ottimo punto di incontro tra estetica e protezione, la gomma è ne troppo morbida ne troppo dura, forse non ha tantissimo grip essendo opaca ma non scivola come una saponetta, in più è ben rialzata intorno al display ed ovviamente sui lati il telefono è vicino nell'essere protetto al 100%.
Anche i tasti posteriori sono protetti, la gomma arriva precisamente al punto più alto del pulsante centrale quindi non viene a contatto con la superficie dove lo si appoggia; dalla foto n°6 sembra il contrario di quello che ho appena scritto ma è un effetto ottico per via che il 'buco' per i tasti è smussato verso il basso.
Per circa 2.60€ (spedizioni gratis) direi che ci si può stare!
2014 Newest Fashion SGP SPIGEN Neo Hybrid Silicon Case for LG G3 for LG G2 Soft Back cell Phone Cover NO: G306-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
PS: dubito fortemente che sia una spigen originale, vuoi il prezzo, vuoi che era semplicemente in una bustina di plastica anonima ma, soprattutto, la spigen non produce per il G2 questo modello di cover :troll:.
-
Dalle foto sembra più ciccione, sbaglio? Comunque bellissima
-
Quote:
Nuvoli
Sai che la mia non ce l'ha il buco.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dalle foto sembra più ciccione, sbaglio? Comunque bellissima
Il fatto è che quella cover, essendo abbastanza rettangolare, tende a squadrare il G2 che sappiamo tutti essere 'affusolato' e curvo sui lati, quindi chiaramente se si squadra una rotondità sembra che questa prenda più spazio.
In effetti in alcuni punti della cover c'è un accenno di vuoto dentro, però non sembra così tanto grande, sicuramente la Slim Armor lo rende abbastanza più grande di questa.
-
Quella cover è bellissima ma sembra avere lo stesso difetto della slim armor : rendere il telefono una mattonella
-
Ciao ragazzi io voglio comprare un caricatore portatile quale mi consigliate per questo device?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!!!
Quale può essere una cover adatta per il G2 da poter portare a lavoro?
Considerando che ho a che fare con polveri di legno e normali mi piacerebbe proteggerlo un pò su tutti i lati.
La flip cover mi piace, ma ho visto che lascia le parti alti e basse abbastanza scoperte
-
Quote:
MacOs
Ciao ragazzi io voglio comprare un caricatore portatile quale mi consigliate per questo device?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Guarda, io ho questo:
https://www.amazon.it/dp/B00JKD8BOK/..._UW55tb0MN7MAX
E mi ci trovo bene, con una carica ci ho caricato 2 volte e mezzo il G2 (ovviamente non dallo 0% bensì dal 15-20%).
Non perde neanche granché carica quando non lo si usa, io te lo consiglio anche per l'ottimo prezzo.
Quote:
jucca
Ciao a tutti!!!
Quale può essere una cover adatta per il G2 da poter portare a lavoro?
Considerando che ho a che fare con polveri di legno e normali mi piacerebbe proteggerlo un pò su tutti i lati.
La flip cover mi piace, ma ho visto che lascia le parti alti e basse abbastanza scoperte
Per quello che dici, secondo me ti ci vorrebbe di principio proprio una custodia, le polveri in generale, lo saprai sicuramente, sono infide, entrano dovunque, sono pericolose per i nostri dispositivi.
-
Quindi una custodia di tipo calza...