Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jucca
Quindi una custodia di tipo calza...
Ci vorrebbe una custodia tipo in pelle.
Le custodie tipo calzino, di tessuto od anche in neoprene la lasciano passare la polvere.
Lo so bene perché faccio spesso lavori in giardino e noto che se non metto il telefono in una busta di plastica chiusa, la polvere entra lo stesso.
La custodia ideale è quella da spiaggia, quelle a busta di plastica ma sarebbe scomodissima per ovvi motivi, ci vorrebbe una custodia in pelle che si chiude, poi quando non lavori puoi anche non usarla ovviamente.
-
1 allegato(i)
Che ne dite di questo supporto per auto ? Io l'ho visto utilizzare con la funzione navigatore e mi sembra molto pratico.
Sopratutto nelle macchine che come la mia hanno pochi punti d'appoggio e i pochi che ci sono sono ruvidi, quindi niente ventosa, a meno di non appiccicare un anti estetico dischetto.
Allegato 118356
Supporto universale auto aggancio volante per iPhone (tutti i mod.) e smartphone Supporto universale auto aggancio volante per iPhone (tutti i mod.) e smartphone
-
Si infatti... Alla fine a lavoro terrei una custodia chiusa e la cambio quando esco con la flip cover della Nillkin.
-
Qualcuno sta usando il sony sbh52 col g2?
Mi potete dare info al riguardo?
Come funziona, come vi trovate durata batteria ecc!!!
Grazie.
-
Quote:
kRel
Che ne dite di questo supporto per auto ? Io l'ho visto utilizzare con la funzione navigatore e mi sembra molto pratico.
Sopratutto nelle macchine che come la mia hanno pochi punti d'appoggio e i pochi che ci sono sono ruvidi, quindi niente ventosa, a meno di non appiccicare un anti estetico dischetto.
Simpatico! Non l'avevo ancora visto questo supporto, in effetti sembra interessante, non so però quanto fastidio possa dare durante la guida...
Quote:
jucca
Si infatti... Alla fine a lavoro terrei una custodia chiusa e la cambio quando esco con la flip cover della Nillkin.
Infatti, mi sa che l'unica soluzione è quella, tipo una cosa del genere:
http://www.strapya-world.com/pic/201...52692img01.jpg
L'ho trovata in google immagini, solo per esempio, una cosa come quella andrebbe bene, sembra fatta di gomma eccetto l'apertura, dovrebbe tenere bene.
Però non sembra tanto semplice trovarle, a quanto pare nessuno ha problemi di polvere o_O
Quote:
super
Qualcuno sta usando il sony sbh52 col g2?
Mi potete dare info al riguardo?
Come funziona, come vi trovate durata batteria ecc!!!
Grazie.
Secondo me sei un po troppo ottimista a sperare che qualcuno qui del forum che ha il G2 utilizzi anche quel modello di auricolari in accoppiata :p
Non so, magari guarda su amazon se lo vendono e se ci sono recensioni di utenti.
-
Good News!! (cit.) La sosta allla dogana è durata pochi giorni, ora il sito delle poste dice
Quote:
Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a BARI CMP in data 11-AGO-2014
Considerando che abito in provincia di Taranto quanto potrebbe volerci prima che mi arrivi? Se fosse un corriere lo riceverei già domani rotfl
-
Scusate, sto cercando una flip cover per il g2 che lasci vedere il led di notifica, fino ad adesso tutte le domande che ho inviato ai venditori ebay hanno dato esito negativo. Voi quale utilizzate?
-
Quote:
iaddo91
Scusate, sto cercando una flip cover per il g2 che lasci vedere il led di notifica, fino ad adesso tutte le domande che ho inviato ai venditori ebay hanno dato esito negativo. Voi quale utilizzate?
La originale che ha il foro ... la nilkin non lo ha , ma con la classica pinza fora cinte ce sa dovrebbe fa...
-
Quote:
platini
La originale che ha il foro ... la nilkin non lo ha , ma con la classica pinza fora cinte ce sa dovrebbe fa...
Con il fora cinte é venuto meglio che ai coreani della LG. ;)
-
Quote:
tropposilviun
Con il fora cinte é venuto meglio che ai coreani della LG. ;)
Io ancora non glielo ho fatto perche la nilkin non mi va troppo giu' ad usarla , troppo spessa...
-
Quote:
platini
Io ancora non glielo ho fatto perche la nilkin non mi va troppo giu' ad usarla , troppo spessa...
Capito, io é l unica che ho e anche cosí lo infilo in tutte le tasche. .
-
Non vorrei fare casini con la fustellatrice... Insomma devo spendere 28 euro per quella originale? Non ho mai speso più di 10 per l' s2 :'(
Cmq certo che i produttori di flip cover ci sanno proprio fare, magari uno che utilizza tantissimo il led lo deve tenere coperto solo per la cover, ma che gli costava fare il foro dello speaker poco più largo? :bd:
-
Quote:
iaddo91
Non vorrei fare casini con la fustellatrice... Insomma devo spendere 28 euro per quella originale? Non ho mai speso più di 10 per l' s2 :'(
Cmq certo che i produttori di flip cover ci sanno proprio fare, magari uno che utilizza tantissimo il led lo deve tenere coperto solo per la cover, ma che gli costava fare il foro dello speaker poco più largo? :bd:
Ma che casini, con la fustellatrice hai un controllo al decimo di mm, io ho lasciato con il foro più piccolo un mm di spazio rispetto ad asola altoparlante ed é perfetto.
-
-
Provata cover Clear della Puro, versione bianca. Davvero ottima mi trovo bene! In pratica dietro ha un rivestimento rigido trasparente che mantiene il design dello smartphone e ai bordi ha una specie di bumper bianco! Mi piace molto!
Risultato:
http://www.pianetacellulare.it/UserF...puro_retro.JPG
Acquistata da Ebay e mi è arrivata in 2 giorni esatti!
Versione nera: Puro Clear Cover per LG G2 D802 Custodia Rigida Trasparente Bumper Soft Tpu NERO | eBay
Versione Bianca: Puro Clear Cover p LG G2 D802 Custodia Rigida Trasparente Bumper Soft Tpu BIANCO | eBay
-
ciao a tutti mi servirebbe una cover flip col quickwindow e che abbia la funzione screen on/off a flip aperta/chiusa. ho visto una carina marca Rock ma non si riesce a capire se ha quello che mi serve. qualcuno la conosce?
altra domanda: la nillkin che credo abbia tali funzioni (confermate?) mi sembra molto ingombrante con la calamita laterale, è maneggevole comunque?
grazie
-
Ti confermo che la nillkin ha quelle funzioni e ti consiglio l originale perché io ne ho presa una da eBay senza marca e fa schifo,con 10 euro in più avrei preso l'originale
-
Scusate ma è normale che qualsiasi penna usb collegata al g2 scaldi moltissimo? Effettivamente mi scaldano anche su xp ma non credo che tutto questo calore sia salutare per il telefono. Non noto nessun rallentamento sia in trasferimento sia nel vedere video.Dimenticavo,il telefono non scalda minimamente.
-
anche io avevo preso custodia non originale ed è uno schifo. la cosa che è più antipatica è che in pratica non si chiude ma rimane aperta in quanto forza troppo e ci vorrebbe un magnete che la tenga.... seguendo i consigli sopra, ho appena comprato una custodia originale su ebay ma vorrei chiedere ba chi ce l'ha, per farmi passare l'incubo, se si chiude bene in quanto è senza magnete ed ho una vera preoccupazione... grazie
-
Io avevo letto recensioni ed opinioni sulla cover originale ed effettivamente alcuni lamentavano proprio il fatto che non si chiudesse alla perfezione perché senza magnete..
Comunque la Nillkin ha il sensore, sicuramente..
-
Raga finalmente è arrivata la back cover rossa, primo impatto positivissimo! Non ci sono elementi che mi facciano pensare che sia tarocca, Il materiale è più ruvido e meno "cheap" rispetto all'originale e non lascia ditate. :)
Se ho tempo la cambio adesso, tra poco posto qualche foto! ;)
-
ma io non capisco, dato che si può cambiare la back cover perchè non esiste una flip che si monti togliendo quella originale? tipo samsung? è pazzesco che dobbiamo mettere le cover gigantesche!
-
Quote:
alexma21
Raga finalmente è arrivata la back cover rossa, primo impatto positivissimo! Non ci sono elementi che mi facciano pensare che sia tarocca, Il materiale è più ruvido e meno "cheap" rispetto all'originale e non lascia ditate. :)
Se ho tempo la cambio adesso, tra poco posto qualche foto! ;)
Beato a te che è arrivato ora :) io ancora ad aspettare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
alexma21
Sembra di ottima qualità
-
Quote:
Cixxe
Sembra di ottima qualità
Sostituito! è stato relativamente facile (nel senso che se l'ho fatto io possono farlo tutti), mi si è rotto un attrezzino a metà apertura, fortuna che ne avevo un altro :D
Comunque è 1000000 volte meglio dell'originale, il grip aumenta molto.
Ecco altre foto ;)
https://www.dropbox.com/s/szs50dkqizeef22/DSCN0748.JPG
https://www.dropbox.com/s/5um74bej8uicel1/DSCN0747.JPG
https://www.dropbox.com/s/6f1tu9uklx6mp43/DSCN0745.JPG :D
https://www.dropbox.com/s/u5xddzkcb9nfu7n/DSCN0744.JPG
https://www.dropbox.com/s/5s3jvmhdqigag90/DSCN0742.JPG
ps. non ha ancora finito di caricare ;)
-
Quote:
alexma21
Sostituito! è stato relativamente facile (nel senso che se l'ho fatto io possono farlo tutti), mi si è rotto un attrezzino a metà apertura, fortuna che ne avevo un altro :D
Comunque è 1000000 volte meglio dell'originale, il grip aumenta molto.
Ottimo a te in quanto tempo è arrivato
-
Quote:
Cixxe
Ottimo a te in quanto tempo è arrivato
tre settimane precise ;)
-
Quote:
alexma21
tre settimane precise ;)
Ok non vedo l'ora che mi arrivi
-
Quote:
alexma21
tre settimane precise ;)
sbaglio ho è presente la ricarica wireless all'interno cos'è quella serpentina che non c'è dentro all'originale
-
Quote:
Becca147mjet
sbaglio ho è presente la ricarica wireless all'interno cos'è quella serpentina che non c'è dentro all'originale
Ammesso che fosse serve la predisposizione per il collegamento alla batteria
-
Quote:
Becca147mjet
Non credo basti quella serpentina. Ma adesso mi hai fatto venire in dubbio. Cos'è? ��
-
Quote:
alexma21
Non credo basti quella serpentina. Ma adesso mi hai fatto venire in dubbio. Cos'è? ��
non hai un caricabatterie wireless lo poggi sopra e vedi se funziona o meno almeno ci togliamo il dubbio :)
-
Quote:
Becca147mjet
non hai un caricabatterie wireless lo poggi sopra e vedi se funziona o meno almeno ci togliamo il dubbio :)
No mi dispiace :'(
-
Comunque potrebbe essere ragazzi.. Magari il modello coreano oltre alla microSD ha anche la ricarica wireless, più tardi mi informo..
Li dietro di solito mettono ricarica wireless ed NFC, ma l'NFC si distingue bene dal resto, quindi c'è sempre quel pezzo in più che non si sa cosa sia
-
Quote:
brainvision
Comunque potrebbe essere ragazzi.. Magari il modello coreano oltre alla microSD ha anche la ricarica wireless, più tardi mi informo..
Li dietro di solito mettono ricarica wireless ed NFC, ma l'NFC si distingue bene dal resto, quindi c'è sempre quel pezzo in più che non si sa cosa sia
Ma la cover è apposita per il nostro modello (d802), anche perchè il koreano ha cover e batteria removibili, quindi è diversa.
-
Ma, ripeto, anche se fosse va collegata alla batteria, quindi comunque non si può fare nulla
-
Ma questa back cover rossa, c'è per caso in versione nera? Preferirei allblack, ma almeno più ruvido e dal grip migliore :) (ma dove si trova?)
-
-
Quote:
greypilgrim
Ma questa back cover rossa, c'è per caso in versione nera? Preferirei allblack, ma almeno più ruvido e dal grip migliore :) (ma dove si trova?)
Solo rossa o dorata, perchè il g2 rosso o dorato ha la cover ruvida. bianca e nera solo lucida ;)