Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono un nuovo possessore di Lg G2. Ho letto quasi tutta la discussione ma vorrei cheidere comunque consiglio.
Per la cover: quick window, se flip, e puro slim da 0,3, se cover normale. Voi che lo avete da più tempo, che scelte avete fatto? per quali ragioni è meglio una o l altra?
Ho preso il modello da 16 giga perchè in offerta e come storage in più stavo pensando di comprarmi una meenova. Qualcuno l ha già presa? si trova bene? viene letta sempre immediatamente? la usate solo solo per foto/video/musica o anceh per le app?
Mi servirebbe un supporto per auto e pure carica batteria da auto. Qualcuno ha un set o qualcosa con cui si trova bene? meglio quelli che si mettono sulle bocchete dell'aria, cruscotto o vetro? io preferirei cruscotto ma sono aperto a qualsiasi consiglio per avere il g2 visibile ma anche al sicuro.
Grazie in anticipo per le risposte! ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Febio88
Ciao a tutti!
Sono un nuovo possessore di Lg G2. Ho letto quasi tutta la discussione ma vorrei cheidere comunque consiglio.
Per la cover: quick window, se flip, e puro slim da 0,3, se cover normale. Voi che lo avete da più tempo, che scelte avete fatto? per quali ragioni è meglio una o l altra?
Ho preso il modello da 16 giga perchè in offerta e come storage in più stavo pensando di comprarmi una meenova. Qualcuno l ha già presa? si trova bene? viene letta sempre immediatamente? la usate solo solo per foto/video/musica o anceh per le app?
Mi servirebbe un supporto per auto e pure carica batteria da auto. Qualcuno ha un set o qualcosa con cui si trova bene? meglio quelli che si mettono sulle bocchete dell'aria, cruscotto o vetro? io preferirei cruscotto ma sono aperto a qualsiasi consiglio per avere il g2 visibile ma anche al sicuro.
Grazie in anticipo per le risposte! ciao!
Io il meenova ce l'ho e funziona perfettamente per tutto. Per le app non si può usare, a meno che non ti cimenti nel modding per "simulare" una partizione di sistema indirizzata verso la microsd nel meenova. Complicatissimo oltre al fatto che tenere questa memoria esterna attaccata consuma un bel po' di energia. Io il meenova lo uso per fare backup rapidi, o se devo guardarmi un film molto grosso in termini di GB; in poche parole è una soluzione per esigenze di breve durata, di certo non può essere usata come estensione di memoria permanente.
-
Quote:
titomax82
[quote name="CEMT96" post=6271569]Salve a tutti, mi é arrivato pomeriggio l'adattatore slimport e devo dire che é davvero bello, tranne che per un piccolo difetto: l'immagine che compare sul monitor é tagliata ai bordi (cioè nei tasti soft e nella barra delle notifiche). Pensavo fosse un problema della tv visto che non é un FHD preciso preciso (1650x1060 o qualcosa di simile) cosi l'ho ncollegato nell'altra tv che é FHD ma niente, anche su questa tv i lati superiori e inferiori risultano tagliati, cosi ho pensato fosse un problema del cavo visto che sul sito dove l'ho comprato non riportava niente sul fatto che fosse compatibile o meno con il mio g2 ma diceva che era compatibile con il nexus5, cosi ho preso il nexus5 di mio padre e una volta collegato a tutte e due le tv mi da lo stesso problema. Non so piu che pesci pigliare, qualcuno sa come risolvere il problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Saresti così gentile da dami il link del cavo slimport che hai preso?[/QUOTE]
Eccolo http://m.ebay.it/itm/271575296306?txnId=1371893158017
Il cavo funziona perfettamente, ho scoperto che il problema dei "tagli" é dovuto al fatto che la tv di camera mia non é un FHD preciso preciso. Infatti dopo aver collegato il g2 all'alatra tv che é FHD e aver settato le impostazioni di immagine non ci sono piu i tagli.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma esiste la puro slim 0,3 per nostro G2? Io non l'ho trovata..
-
Ciao Ragazzi, ho letto che qualcuno di voi ha Dash Micro della Meenova. Lo avete acquistato online?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6275354]Non so se è questo il posto, ma non saprei dove chiedere.
Ho appena acquistato questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LNT0X86, ma non so come fare a vedere le mie micro sd, ho installato sia StickMount che Solid Explorer, ma niente. Potreste aiutarmi? Grazie.
Androidiani App
Allora
1. installa es file explorer
2. Avvialo
3. In alto clicca su "/"
4. Cerca la cartella storage
5. Apri la cartella usbStorage1
6. Ecco i tuoi file nella sd[/QUOTE]
Niente da fare, non mi fa vedere nulla, ne in quella cartella e neppure nelle altre.
Sul pc la vedo, ho anche provato a formattare la sd, ma niente.
-
Quote:
sarabi
Niente da fare, non mi fa vedere nulla, ne in quella cartella e neppure nelle altre.
Androidiani App
Ma è formattata fat32?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6280494]Niente da fare, non mi fa vedere nulla, ne in quella cartella e neppure nelle altre.
Androidiani App
Ma è formattata fat32?[/QUOTE]
Si
-
Quote:
sarabi
Strano, hai provato su un altro smartphone?
Magari è il cavo che usi che non va
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6280526]Si
Androidiani App
Strano, hai provato su un altro smartphone?
Magari è il cavo che usi che non va[/QUOTE]
Si ma non sono installate le applicazioni. E cmq ora quando lo collego non mi viene più fuori l'icona. Quindi dici che il problema è di questo prodotto http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LNT0X86?
-
Quote:
sarabi
Cosa vuol dire che non sono installate le applicazioni?
-
Quote:
th3D0ct0r
Cosa vuol dire che non sono installate le applicazioni?[/QUOTE]
Tipo StickMount e es file Explorer o Solid esplorer.
-
Quote:
sarabi
Tipo StickMount e es file Explorer o Solid esplorer.
Androidiani App
Perdonami tanto se proprio non ti seguo, oggi sono un po' con la testa fra le nuvole...
Non hai installato quelle app che hai citato?
Comunque sia deve riconiscere la chiavetta collegata, nelle impostazioni, archiviazione dovresti vederla e in caso poterla scollegare, stesso cosa per quanto riguarda la status bar, dovresti avere una notifica (fissa) che ti avverte della chiavetta collegata.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6280597]Tipo StickMount e es file Explorer o Solid esplorer.
Androidiani App
Perdonami tanto se proprio non ti seguo, oggi sono un po' con la testa fra le nuvole...
Non hai installato quelle app che hai citato?
Comunque sia deve riconiscere la chiavetta collegata, nelle impostazioni, archiviazione dovresti vederla e in caso poterla scollegare, stesso cosa per quanto riguarda la status bar, dovresti avere una notifica (fissa) che ti avverte della chiavetta collegata.[/QUOTE]
Mi, non si vede! Mi arrendo, ho contattato Amazon, speriamo bene. Grazie
-
Quote:
sarabi
Mi, non si vede! Mi arrendo, ho contattato Amazon, speriamo bene. Grazie
Androidiani App
Il recesso ti verrà concesso, non ti preoccupare
-
Ciao a tutti, che supporto auto utilizzate pure il nostro g2?vorrei prenderlo su Amazon... Consigli?
-
Sugli sotckisti lo vendono a meno di Amazon ma per ora non sono dusponibili.. Butta un occhio ogni tanto
-
salve ragazzi ho appena acquistato il G2 volevo avere un consiglio su quale cover acquistare visto che ho molti dubbi sulla flip ( bella si ma a mio parere poco protettiva per il cell), e magari se possibile anche su dove acquistarlo grazie mille ;).... a dir la verità la filp mi piace volevo dei pareri per chi la tiene e come si trova grazie mille
-
Quote:
Lucifer92
Sugli sotckisti lo vendono a meno di Amazon ma per ora non sono dusponibili.. Butta un occhio ogni tanto
Androidiani App
hanno quelli della Ksix, è disponibile sono quello con l'ingresso per l'accendisigari, ma mi sembra scomodo... tu ne hai uno di quelli?
@profetagranata: io ne ho una trasparente con la X dietro... Vedi un po su Amazon
-
1 allegato(i)
Salve,
il cellulare mi arriverà in settiamna e nel frattempo ho gia acquistato la cover Flip originale nillkin all'asta per 7,50€ nuova. Arriverà domani, qualcuno ce l'ha?
Allegato 126853
-
Alla fine ho ordinato su Amazon la compatibile di samsung, mi sembra la migliore è che da più garanzia... Il mio piccolo ha preso troppe botte
-
Ma il caricabatteria da auto deve essere da 2A, dato che è 5,5 pollici di schermo?
Qualcuno ha trovato un buon supporto per auto? MONTAR WinnerGear Miglior universale Supporto portatile per auto Apple iPhone 5S iPod Samsung Galaxy S4 Note 3 LG Nexus 5 HTC One Nokia Lumia 525 Motorola Moto G X 4S Sony Xperia Z G2 Grand S3 i9300 1520 1320 Blackberry Z10 Windshield Dashboard One H questo mi smebra buono anche se costicchia un pò troppo sembra essere quello più sicuro per il tel..soprattutto io lo volgio tenere sul cruscotto, non sul aprabrezza. consigli?
-
Quote:
Eli990
Salve,
il cellulare mi arriverà in settiamna e nel frattempo ho gia acquistato la cover Flip originale nillkin all'asta per 7,50€ nuova. Arriverà domani, qualcuno ce l'ha?
Allegato 126853
Io non ce l'ho, ho preso quella originale di Lg, ma in tanti dicono che quella flipcover in tempo una settimana si sporca tantissimo all'interno. Ci sono le recensioni su youtube se vuoi vedere.
-
Quote:
Febio88
Per prima cosa l'amperaggio non dipende dallo schermo, ma dalla batteria (non i mah) per seconda cosa non è un 5.5 ma un 5.2
-
Quote:
Febio88
di questo che ne dici? Ci sono ottime recensioni
-
Quote:
th3D0ct0r
Per prima cosa l'amperaggio non dipende dallo schermo, ma dalla batteria (non i mah) per seconda cosa non è un 5.5 ma un 5.2
OK, ora che mi hai detto queste cose, puoi rispondere alla domanda? serve da 1 o 2 ampere?
-
Quote:
antoniojr86
di
questo che ne dici? Ci sono ottime recensioni
Ma con quei due affari sotto per il sostegno del telefono si riesce a caricare comunque?
-
Quote:
Febio88
[quote name="th3D0ct0r" post=6289542]Per prima cosa l'amperaggio non dipende dallo schermo, ma dalla batteria (non i mah) per seconda cosa non è un 5.5 ma un 5.2
OK, ora che mi hai detto queste cose, puoi rispondere alla domanda? serve da 1 o 2 ampere?[/QUOTE]
Te lo consiglio da 2 cosi carica piu veloce
-
Quote:
Febio88
OK, ora che mi hai detto queste cose, puoi rispondere alla domanda? serve da 1 o 2 ampere?
Si, ma le cose si chiedono senza prepotenza però, hai detto cose totalmente inesatte e ti ho corretto, inoltre pensavo che avessi capito da solo anche con teorie inesatte.
Il caricatore lo puoi prendere sia da 1 che da 2, però conta che con quello da 1 si caricherà più lentamente, mentre con quello da 2 si caricherà più velocemente. Questo perché la batteria assorbe fino a 2A.
Quote:
Febio88
Ma con quei due affari sotto per il sostegno del telefono si riesce a caricare comunque?
Il connettore è al centro, quindi dovrebbe essere possibile far passare il cavo in mezzo a quei sostegni.
PS: non fare doppi post gentilmente, edita il vecchio... Grazie
-
Quote:
Febio88
Ma il caricabatteria da auto deve essere da 2A, dato che è 5,5 pollici di schermo?
Si da due , da uno se usi pesantemente il telefono in auto ( navigatore) non riesce minimanente a ricaricare... io ne avevo uno che usavo con un htc one ma e' inutilizzabile con g2, riesce a malapena a non far scaricare la batteria ...
-
Quote:
Febio88
sul gruppo G+ Italia mi un utente mi ha detto che lui si trova bene, ed in effetti lo spinotto di carica andrebbe giusto in mezzo alle due alette
-
ciao ragazzi, qualcuno che l'ha già acqustata mi sa consigliare una cover trasparente ? anche in gel eventualmente.
grazie
-
Salve ragazzi. Mi sapete dire se è possibile trovare online le stesse cuffie in dotazione con il g2? Anche se non le stesse, almeno simili, soprattutto con lo stesso filo comodissimo xD Purtroppo alle mie la parte destra non si sente più, quindi necessito di nuove. Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
MicheleFG
Salve ragazzi. Mi sapete dire se è possibile trovare online le stesse cuffie in dotazione con il g2? Anche se non le stesse, almeno simili, soprattutto con lo stesso filo comodissimo xD Purtroppo alle mie la parte destra non si sente più, quindi necessito di nuove. Grazie in anticipo ;)
Se su Amazon cerchi quadbeat 2 le trovi :)
-
Quote:
simunix
ciao ragazzi, qualcuno che l'ha già acqustata mi sa consigliare una cover trasparente ? anche in gel eventualmente.
grazie
Dipende da come la vuoi e ormai si va a gusti.
Quelle in gel trasparenti sono da evitare (ingialliscono).
Per il resto basta fare una ricerca, sono tutte abbastanza buone.
-
Quote:
Lucifer92
Se su Amazon cerchi quadbeat 2 le trovi :)
Androidiani App
Le ho trovate, grazie mille rotfl
Quote:
th3D0ct0r
Dipende da come la vuoi e ormai si va a gusti.
Quelle in gel trasparenti sono da evitare (ingialliscono).
Per il resto basta fare una ricerca, sono tutte abbastanza buone.
Come ho già scritto, vorrei riprendere quelle uscite col G2. Però non so, tu mi consiglieresti qualcos'altro? :D
-
[quote name="simunix" post=6293444]ciao ragazzi, qualcuno che l'ha già acqustata mi sa consigliare una cover trasparente ? anche in gel eventualmente.
grazie[/QUOTE]
Prova a cercare bugdroid circuit per lg G2 su amazon, io uso questa, è disponibile in molti colori ed è molto in tema android :)
-
-
Quote:
patinhojunior
link?
e qualche foto con il cellulare
-
Quote:
mr1988