Parlavo delle pellicole tradizionali
Visualizzazione stampabile
Intanto la mia pellicola che era piena di bolle da 1euro.. Le Bollengo sparite e le impronta si notano solo a display spento..., quando poi si rovina questa.. Credo riprendo quella. Di prima.. In plastica x-one e pago 7euro
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
certo concordo sul discorso del prezzo però rispondendo anke agli altri per la mia esperienza avendo una nillkin quindi un vetro qualità posso dirti:
non si graffia quindi non lo devi cambiare spesso,
lascia qualche segno delle dita ma nulla di così evidente,
è molto piacevole al tocco rispetto a quelle in plastica.
sono soddisfatto in tutto tranne dal punto di vista estetico..
Ragazzi avete qualche esperienza con una di queste 2 cover?
1) ULTRA SLIM COVER 0.3mm
2) Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente
Io attualmente ho questa che rimane sottilissima, quasi non si sente, ma da principalmente una protezione contro graffi
Cercavo qualcosa altrettanto fine ma in silicone che attuttisca un po' di più, quelle mi sembrano proprio quello che cerco solo che dalle immagini non si capisce bene..
Ultimamente ho adocchiato questa ECENCE LG G2 D802 custodia protettiva morbida case cover sottile appartamento facilmente rosso 24030404 https://www.amazon.it/dp/B00KB175L0/..._djuVub1D16AJ5
Però non credo sia in silicone come la volevi tu :(
3 al prezzo di 15 euro circa comprese spedizioni:
3x kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium: Amazon.it: Elettronica
Allegato 133521
niente bordi scollati, non sembra male :) venerdi uno mi manda la foto di una stilgut applicata ;)
poi mi hanno detto ke anke questa non lascia bordi scollati:
http://www.ebay.it/itm/191400497042?redirect=mobile
No quella è identica a quella che ho ora, è una plastichetta fine che lo protegge dai graffi e basta, ha di buono che è sottilissima e il cell rimane pressoché identico, cercavo una cosa del genere (mi interessa che sia molto fine) ma in silicone che dia un po' più di protezione e probabilmente anche più grip
So che trasparente tende ad ingiallire ma vedo che ci sono solo così
Si,ovvio.
Ma non mi sono mai trovato bene ad acquistare dall Inghilterra,o non mi arriva nulla o dopo secoli,e sinceramente non ho voglia,se c'è qualcosa di ''valido'' a 10 euro spedito dall Italia bene , ovviamente anche a 6/7 euro non mi dispiace :D (ma ovviamente se il gioco vale la candela)
TheDoctor,se comprassi un caricabatterie da 2A o 2.5 , cosa potrebbe succedere?Rischio di danneggiare la batteria?
Beh sarebbe bello a trovare qualcosa di valido a 6 euro o poco più.
Batterie da 2,5A non le ho mai sentite, di solito si trovano a 1A e/o 2,1A e vanno benissimo, sia perché non erogano mai il loro massimo (anche quella da 2,1 eroga sempre di meno) e sia perché lo smartphone ha una batteria che funziona un po come un imbuto, anche se butti dentro più liquidi che puoi alla fine entra sempre la quantità massima che può passare. Quindi, se la batteria assorbe massimo 1.6A (come ho verificato di persona, con metodi approssimativi) anche se colleghi un caricatore a 2A, sempre 1.6A la batteria assorbe.
Si infatti la varietà di colori è molto interessante, credo che ne prenderò una per provare, ora ho quelle rigide e un pochino di protezione la vorrei.
Se comprassi questi :
- Ultra-thin Micro USB Qi Wireless Universal Charger Receiver Coil For LG G2 BC318 | eBay
- CARICABATTERIE CASA WIRELESS CHARGER QI BLACK LG OPTIMUS G2 D802 SPECTRUM VS940 | eBay
Potrebbe funzionare come cosa?Inoltre viene caricato a 5v o 1A? Su ebay non c'è scritto nulla :(
Inoltre grazie delle pronte risposte ;)
Output:5V-1000mA
mi sembra un pò scarsino, soprattutto considerando un possibile utilizzo futuro. Mi sa che impiegherai quasi il doppio del tempo (teoricamente) a ricaricarlo visto che è da 1Ampere, meglio che sia da 2/2.1A. La tensione di alimentazione la troverai sempre da 5Volts. La stessa cosa vale per le batterie esterne portatili, meglio assicurarsi che abbia almeno un'uscita da 2A per ridurre i tempi di ricarica
edit: attenzione che il wireless charger come output ha valore 500mA.. questi si che sono veramente scarsi. Il rischio è che se hai il dispositivo scarico e vuoi utilizzarlo mentre lo ricarichi potrebbe succedere che la ricarica non sia sufficiente a tenerti acceso il G2
altra questione che mi sono posto anche io:
sarà pratico rimuovere velocemente il connettore che entra nella MicroUSB per poter collegare eventuali chiavette o collegare il cell al pc, oppure è necessario aprire la cover posteriore ogni volta? mmm non sono molto favorevole al sistema di ricarica wireless
Beh, il ricevitore wireless conviene metterlo tra cover e scocca, evitando di aprire e fare danni, solo nel caso in cui non si usi la cover si procede a piazzarlo dentro (e dopo che fai sto lavoro, tanto vale cercare un modo per collegarlo alla batteria senza occupare la microUSB).
Anche io preferisco il caro e vecchio cavo, anche perché lo se si riceve um messaggio, o rispondi cercando di non scollegare lo smartphone o fai stacca e attacca, che se fatto spesso non è che sia il massimo per la batteria.
Dato che vi vedo interessati, potreste fare una ricerca, tempo fa vidi una cover che (forse e ripeto forse) permetteva la ricarica wireless sfruttando i pin dell'nfc. Tutta teoria, andrebbe presa una cover di un G2 verizon e provata sul G2 internazionale, con la possibilità (molto alta) che non funzioni.
Qualcuno ha da consigliarmi una fondina per il nostro G2?
Ho visto la Puro slim essential, qualcuno ce l'ha? Va bene la XL? Come calza?
Ciao
Devi metterci lo smartphone o un arma?
Comunque XL dovrebbe andare bene per il G2, solitamente indicano le dimensioni massime.
Edit: le misure ci sono infatti...
Misure interne M: L 6,5 x H 11,6 x P 0,75 cmMisure interne L: L 7,2 x H 12,6 x P 0,85 cmMisure interne XL: L 7,7 x H 13,6 x P 0,9 cmMisure interne XXL: L 8,8 x H 16,7 x P 1 cm
Dato che il g2 è 138.5 x 70.9 x 8.9
Quindi nella xl spunterebbe leggermente, ma la xxl sarebbe troppo grande.
Ragazzi, ancora riesco a capire quale sia la migliore pellicola in vetro per il G2. Ne cerco una che riesca a coprire al meglio il display senza restare sollevata ai bordi...
Sapete aiutarmi?
Ragazzi volevo prendere una cover per il mio lg g2... ma una domanda.. COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G2 D802 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay questa qua, va bene ? Cioè, non sapevo esistesse la la Spigen Neo per il G2.. correggetemi se sbaglio.
qualcuno ha una dock simile a questa? link
se si : ci sta il g2 con cover o bisogna toglierla ?
Meglio così, per iniziare va bene quella!
@IamLegend, potresti darmi il link? Non riesco a trovarle
Se volete una cover carina e abbastanza resistente, vi consiglio la Bugdroid Circuit, ce l'ho da circa 2 settimane e mi ci trovo bene. Il grip non è dei migliori ma è davvero bella e credo abbastanza resistente (spero di non doverlo mai provare :p) visti i materiali (nel retro c'è scritto shock absorbent ed è in TPU). Aumenta di pochissimo la dimensione del cellulare, davvero poco, pesa poco, e si toglie/mette facilmente. Se guardate le recensioni, molti dicono che alza la pellicola, a me l'ha alzata solo in basso a destra dove non c'è lo schermo e di pochissimo, insomma non da fastidio per niente; c'è da dire che la cover è per il modello D801 quindi presenta un buchino piccolo (a cosa dovrebbe servire? o_O) tra la fotocamera e la torcia un po' sopra, io avendo il G2 nero e la cover nera non lo noto assolutamente, per gli altri colori non potrei garantire :cool:.
Io ve la consiglio, sopratutto perché è carina e resistente!
PS: La cover anche davanti è un po' rialzata DOVREBBE assorbire i danni anche se il telefono cade di schermo.
Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie della info. Per la foto... Posso fartela alla sola cover, fotografandola con il g2 o farla al g2 con la cover fotografondola con un vodafone smart mini 875 di mio fratello (scatta a 2 mpx), a te la scelta! XD
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
Ragazzi ciao ho un caricabatterie originale Samsung da macchina. Lo avevo preso per il mio galaxy s2. Lo posso usare sul g2 o lo rovino?
I caricabatterie da auto non sono mai consigliatissimi per qualsiasi smartphone ma comunque puoi utilizzarlo tranquillamente anche sul g2, solo che sarà moolto lento (una cosa è caricare i meno di 2000 mAh dell's2 una cosa è caricare 3000 mAh).
Mi interessa con tutta la cover, specialmente lo spessore prima e dopo e una visione d'insieme come sta allp smartphone.
Ti ringrazio.[/QUOTE]
Te la farò domani mattina quando mio fratello torna, però ti avviso che le foto saranno un po' brutte.
Di nulla comunque :)
A livello di protezione esiste di meglio? Non mi interessa l'estetica o l'ingombro, vorrei la massima protezione per usare il G2 occasionalmente come sistema GPS in montagna dove una caduta sulla roccia sarebbe sicuramente fatale. Meglio sarebbe ancora se proteggesse bene anche il display, ora ho una flip cover Puro (scelta estetica personale) ma la protezione è minima. Non ho fretta di averla.
p.s. meglio se "compatibile" con le protezioni in vetro temperato