Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcriki
ciao! in attesa del mio G2 vorrei procurarmi la cover per proteggerlo..io vorrei che ingrossasse il telefono il meno possibile,esistono delle cover che sostituiscono la back cover,magari in un materiale che offra un miglior grip? (per chi ha avuto modo di provarli,intendo tipo il retro del moto g o dell'lg optimus one,ad es)
altrimenti quale cover particolarmente sottile è consigliabile?
La cover posteriore puo essere sostituita, ci soblno un po di guide in giro, ma ti consiglio una cover.
Per la cover di ricestimento hai pro e contro, una cover sottile protegge poco e una cover che protegge per bene ingrossa in telefono.
-
Ragazzi una bella custodia trasparente o bianca al massimo che abbia una bella aderenza alla mano e non tenda a scivolare?
-
Quote:
marc08
Ragazzi una bella custodia trasparente o bianca al massimo che abbia una bella aderenza alla mano e non tenda a scivolare?
Le cover il tpu hanno un ottimo grip, ma trasparente e bianco le sconsiglio perché ingialliscono.
Puoi vedere una cover rigida trasparente, che aumenta il grip rispetto alla cover normale.
Basta che vai su ebay e scrivi g2 cover slim (puoi anche aggiungere trasparente) e ne trovi quante ne vuoi.
-
Quote:
th3D0ct0r
La cover posteriore puo essere sostituita, ci soblno un po di guide in giro, ma ti consiglio una cover.
Per la cover di ricestimento hai pro e contro, una cover sottile protegge poco e una cover che protegge per bene ingrossa in telefono.
grazie, sì a me interessa che protegga solo dai graffi e che dia quella sensazione soft di cui parlavo! non so come definirla ma se avete mai preso in mano un lg O1 o un moto G, sono cosi :)
un'altra cosa: leggevo non so piu in che pagina che le flip cover con quickwindow hanno influenza sui consumi batteria,avete esperienza a riguardo?!
se serve vado a ricercare il passaggio,non so piu di chi..
-
Io cercavo una cover a guscio che sia "soft" ovvero che abbia una buona aderenza, queste in tpu ne hanno poca...
-
Quote:
marc08
Io cercavo una cover a guscio che sia "soft" ovvero che abbia una buona aderenza, queste in tpu ne hanno poca...
Veramente quelle in tpu hanno la maggior aderenza.
-
Salve, sono nuova di questo forum ma mi sono letta una trentina di pagine, ma nessuno parla di una clip cover con finestrella ma anche con foro per led. Sapete aiutarmi? Attualmente ho una nillkin, e non vedo il led. Ne esistono con il foro? Poi volevo acquistare anche una protezione in vetro temperato pur essendo consapevole che sarà per forza più piccola di un millimetro per lato, me ne potete consigliare una? Grazie.
-
Quote:
sarabi
Salve, sono nuova di questo forum ma mi sono letta una trentina di pagine, ma nessuno parla di una clip cover con finestrella ma anche con foro per led. Sapete aiutarmi? Attualmente ho una nillkin, e non vedo il led. Ne esistono con il foro? Poi volevo acquistare anche una protezione in vetro temperato pur essendo consapevole che sarà per forza più piccola di un millimetro per lato, me ne potete consigliare una? Grazie.
Il buco del led dovresti provare a farlo da sola, in quanto non se ne vedono con il buco già presente.
Per quanto riguarda la pellicola non saprei, se hai già la flip cover sarebbe una protezione aggiuntiva non necessaria.
-
Si ma per sicurezza, volevo metterla, non vorrei che in borsa mi si graffi proprio in corrispondenza della finestrella. Mi sapreste consigliare?
-
Quote:
sarabi
Si ma per sicurezza, volevo metterla, non vorrei che in borsa mi si graffi proprio in corrispondenza della finestrella. Mi sapreste consigliare?
Beh, io consiglierei una pellicola poco invasiva e quindi tradizionale, oppure, se proprio la vuoi in vetro, puoi continuare con le nillkin
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, io consiglierei una pellicola poco invasiva e quindi tradizionale, oppure, se proprio la vuoi in vetro, puoi continuare con le nillkin
sono di quelle più piccole di un millimetro giusto? non quelle che rimangono sollevate ai bordi?
www .amazon.it/Pellicola-Protettiva-Trasparente-Telecamera-compatibile/dp/B00KH5G50W/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1415024128&sr =1-1&keywords=nillkin+lg+g2
-
atFoliX FX-Antireflex, LG G2: Amazon.it: Elettronica
A distanza di due settimane dall'acquisto mi ritengo più che soddisfatto da queste pellicole. Non un graffio, non una bolla, perfetta aderenza e bel feeling con il display.
Anni luce avanti alle mediadevil.
-
Quote:
alegem
atFoliX FX-Antireflex, LG G2: Amazon.it: Elettronica[/url]
A distanza di due settimane dall'acquisto mi ritengo più che soddisfatto da queste pellicole. Non un graffio, non una bolla, perfetta aderenza e bel feeling con il display.
Anni luce avanti alle mediadevil.
Ma la usi con una cover o con una flip cover? Lo tieni in tasca? Insomma protegge molto, perchè io lo tengo in borsa. Sono di facile installazione?
-
Quote:
sarabi
Ma la usi con una cover o con una flip cover? Lo tieni in tasca? Insomma protegge molto, perchè io lo tengo in borsa. Sono di facile installazione?
A meno che non porti un taglierino aperto in borsa, proteggono XD
Le pellicole sono facili da applicare, ma richiedono molta accortezza, perché il display deve essere super pulito e non si deve toccare la parte che si attacca al display della pellicola con le dita, altrimenti è da buttare.
-
Quote:
sarabi
Si lo tengo nella tasca della giacca o dei pantaloni. E' capitato che sia stato a contatto con delle chiavi,ma di rado...una o due volte al massimo. Cerco di starci attento.
La uso con una cover tpu cruzerlite. Mentre le mediadevil venivano "scalzate" applicando la custodia, queste (un tantino più corte) rimangono perfettamente aderenti.
L'applicazione è simile alle altre pellicole. Per un buon risultato è fondamentale che il display sia perfettamente pulito e che durante l'installazione non si depositi neanche un granello di polvere.
-
Quote:
alegem
Si lo tengo nella tasca della giacca o dei pantaloni. E' capitato che sia stato a contatto con delle chiavi,ma di rado...una o due volte al massimo. Cerco di starci attento.
La uso con una cover tpu cruzerlite. Mentre le mediadevil venivano "scalzate" applicando la custodia, queste (un tantino più corte) rimangono perfettamente aderenti.
L'applicazione è simile alle altre pellicole. Per un buon risultato è fondamentale che il display sia perfettamente pulito e che durante l'installazione non si depositi neanche un granello di polvere.
Grazie mille, le ho appena comprate!
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho visto che queste si sollevano perchè sono esatte e non più piccole di un millimetro per restare aderenti, visto che lo schermo è ricurvo. Quindi da mettere con una cover tradizionale. Tu hai una slim cover, giusto, come ti trovi?
-
Quote:
sarabi
Ho visto che queste si sollevano perchè sono esatte e non più piccole di un millimetro per restare aderenti, visto che lo schermo è ricurvo. Quindi da mettere con una cover tradizionale. Tu hai una slim cover, giusto, come ti trovi?
Si, io ho una cover slim, ma ho preferito non mettere pellicole per vari motivi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, io ho una cover slim, ma ho preferito non mettere pellicole per vari motivi.
me la puoi linkare? la trvo su amazon?
Domanda di servizio: quando potrò linkare anche io?
-
Esiste, se si linkate, una chiavetta USB e mini USB per collegare una scheda mini SD? Non so se mi sono spiegata, ma non so come si chiamano e neppure se esistono. La volevo usare come scambio/archiviazione comodo tra cel e computer.
-
Quote:
sarabi
me la puoi linkare? la trvo su amazon?
Domanda di servizio: quando potrò linkare anche io?
La cover slim la trovi su ebay, basta scrivere cover slim lg g2 e te ne escono una infinità, quella che ho preso io è salita di prezzo e non la consiglio (proprio per il prezzo).
Quote:
sarabi
Esiste, se si linkate, una chiavetta USB e mini USB per collegare una scheda mini SD? Non so se mi sono spiegata, ma non so come si chiamano e neppure se esistono. La volevo usare come scambio/archiviazione comodo tra cel e computer.
Forse ti riferisci alla meenova.
Io invece ti consiglio di acquistare un cavo OTG che permette di collegare una chiavetta usb allo smartphone.
Basta scrivere su ebay cavo otg e anche di questo te ne escono una miriade.
Non posto link per 2 motivi...
Dallo smartphone è scomodo
Data l'ampia scelta è bene scegliere secondo i propri gusti (e tasche).
Magari posta qua i link prima di acquistare così vediamo se possono andare bene.
Dato che non puoi linkare, basta mettere i link e mettere uno spazio tra le voci (tipo http:\\ ebay . it)
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
La cover slim la trovi su ebay, basta scrivere cover slim lg g2 e te ne escono una infinità, quella che ho preso io è salita di prezzo e non la consiglio (proprio per il prezzo).
Forse ti riferisci alla meenova.
Io invece ti consiglio di acquistare un cavo OTG che permette di collegare una chiavetta usb allo smartphone.
Basta scrivere su ebay cavo otg e anche di questo te ne escono una miriade.
Non posto link per 2 motivi...
Dallo smartphone è scomodo
Data l'ampia scelta è bene scegliere secondo i propri gusti (e tasche).
Magari posta qua i link prima di acquistare così vediamo se possono andare bene.
Dato che non puoi linkare, basta mettere i link e mettere uno spazio tra le voci (tipo http:\\ ebay . it)
io intendevo una roba del genere: Allegato 125515 dal momento che mi avanza una mini sd dal vecchio cel.
-
Quote:
sarabi
io intendevo una roba del genere:
Allegato 125515 dal momento che mi avanza una mini sd dal vecchio cel.
cosa ne dite di questo?
http:// www. amazon.it/KiwiBird%C2%AE-lettori-memoria-versions-compatible/dp/B00NG0E86S/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1415027468&sr =1-2&keywords=lg+g2+otg+micro+usb+mini+sd
-
Quote:
sarabi
cosa ne dite di questo?
http:// www. amazon.it/KiwiBird%C2%AE-lettori-memoria-versions-compatible/dp/B00NG0E86S/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1415027468&sr =1-2&keywords=lg+g2+otg+micro+usb+mini+sd
Sembra buono, c'è quello hama che costa un pochino di più, ma nei commenti dicono che non funziona
-
Quote:
th3D0ct0r
Sembra buono, c'è quello hama che costa un pochino di più, ma nei commenti dicono che non funziona
ho trovato anche questo: http:// www. amazon.it/Unitek-adattatore-Micro-Reader-Interface/dp/B00GT8QZKQ/ref=pd_sim_sbs_ce_8?ie=UTF8&refRID=1E2P4PV5XRG7V5R QWVPA
-
Quote:
sarabi
ho trovato anche questo: http:// www. amazon.it/Unitek-adattatore-Micro-Reader-Interface/dp/B00GT8QZKQ/ref=pd_sim_sbs_ce_8?ie=UTF8&refRID=1E2P4PV5XRG7V5R QWVPA
Ammappete quanto costa, beh, almeno le recensioni sono migliori
-
Quote:
th3D0ct0r
Ammappete quanto costa, beh, almeno le recensioni sono migliori
scusa ma nello stesso link ce ne sono due, guarda il secondo da 10 euro. cosa ne dici mehlio questo o quello da 6,50euro?
-
Quote:
sarabi
scusa ma nello stesso link ce ne sono due, guarda il secondo da 10 euro. cosa ne dici mehlio questo o quello da 6,50euro?
Guarda, dipende da come ti serve, con quello da 6.50 e quello da 15 puoi collegare la stessa chiavetta sia al pc che allp smartphone, mentre quello da 10 lo puoi collegare solo allo smartphone.
Io ti consiglierei quello meno costoso, ma devi comunque arrivare a 19 euro per non pagare le spese.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, dipende da come ti serve, con quello da 6.50 e quello da 15 puoi collegare la stessa chiavetta sia al pc che allp smartphone, mentre quello da 10 lo puoi collegare solo allo smartphone.
Io ti consiglierei quello meno costoso, ma devi comunque arrivare a 19 euro per non pagare le spese.
anche quello da 10 si può collegare al computer, ma cmq vado per quello da 6,50. grazie
-
Quote:
sarabi
anche quello da 10 si può collegare al computer, ma cmq vado per quello da 6,50. grazie
Lo vedi che succede quando non guardo con attenzione? Sono rincoglionito oggi.
Quello da 10 è molto carino, ma anche quello da 6.50 sembra buono.
-
Ciao a tutti volevo comprare una cover uguale a questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ENOD...A1PC3HAFA6JDJ1 sapreste dirmi dove posso prenderla che su Amazon sono finite?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, mi potete suggerire un power bank (batteria esterna) che funzioni bene sul G2?
Ne ho uno da 2000mAh pagato pochi euro che va benissimo per il LG L Fino di mia moglie ma quando la collego al G2 dura 10 secondi e si blocca la ricarica.
Ne avevo provato un altro economico di un amico ma stesso risultato.
I mAh non sono importanti, me ne bastano anche solo 2000, è importante però che funzioni bene.
Grazie
-
Io ho questa: Anker ® 2nd Gen Astro3 Batteria Esterna Portatile da 12000mh con Pow... http://www.amazon.it/dp/B00CEZBKTO/r..._jeawub1BAPEDX
-
Quote:
mikekoke
Provato a vedere su ebay?
Quote:
acidgino
Ciao, mi potete suggerire un power bank (batteria esterna) che funzioni bene sul G2?
Ne ho uno da 2000mAh pagato pochi euro che va benissimo per il LG L Fino di mia moglie ma quando la collego al G2 dura 10 secondi e si blocca la ricarica.
I mAh non sono importanti, me ne bastano anche solo 2000, è importante però che funzioni bene.
Grazie
Strano che si interrompe la carica, forse sono caricatori poco potenti per il g2, te ne servirebbe uno da 2a (forse).
Comunque ti consiglio anche io un anker (magari più piccolino, 12000mah ti serve una borsa a parte)
-
Ragazzi ho trovato una chiavetta usb della kingstone ad un ottimo prezzo, molto molto piccola che funge sia come otg che come normale usb, volevo chiedere un consiglio, vendono sia la versione 2.0 e la 3.0. Per il nostro g2 ha senso comprare la versione 3.0? È supportata dal nostro telefono o compro la versione 2.0? Grazie
-
Quote:
Lucifer92
Ragazzi ho trovato una chiavetta usb della kingstone ad un ottimo prezzo, molto molto piccola che funge sia come otg che come normale usb, volevo chiedere un consiglio, vendono sia la versione 2.0 e la 3.0. Per il nostro g2 ha senso comprare la versione 3.0? È supportata dal nostro telefono o compro la versione 2.0? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'attacco microusb 3.0 è diverso dal nostro, quindi no, non funzionerebbe.
Ti metto una immagine che lo spiega...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3fe5d37125.jpg
Forse è 3.0 con la usb standard che si collega al pc e in quel caso serve solo se il pc ha una porta 3.0 altrimenti, anche in quel caso non ne avresti benefici.
-
Davvero è diverso?? Io ad esempio sulle specifiche tencniche del G3 ho letto che è dotato di porta micro usb 3.0,mia morosa lo ha ma la porta è sempre uguale
-
Quote:
th3D0ct0r
Provato a vedere su ebay?
[quote name="acidgino" post=6261073]Ciao, mi potete suggerire un power bank (batteria esterna) che funzioni bene sul G2?
Grazie[/QUOTE]
Strano che si interrompe la carica, forse sono caricatori poco potenti per il g2, te ne servirebbe uno da 2a (forse).
Comunque ti consiglio anche io un anker (magari più piccolino, 12000mah ti serve una borsa a parte)[/QUOTE]
Già guardato, ma non ho trovato niente
-
Attenzione che l' Anker piccolo da 3200 mAh non è compatibile con il G2.
Comunque non volevo spendere più di 20 euro, Anker a questo punto è fuori target.
:(