Se guardi indietro sia io che un altro utente abbiamo postato foto sulla slimcover, cel'Ho su ora ed é come non averla, protegge dai graffi con spessore 0, dagli una occhiata
Nessuno ha esperienze al riguardo?
Ah tra l'altro, ho visto questo video in cui testano le "iloome" su un "S4 prototipo":
Unbreakable S4: iloome ScreenMate Tempered Glass Screen Protector Review
(Sinceramente non mi dispiacerebbe una tale resistenza! addirittura una martellata!![]()
)
Inoltre ho trovato per l'Italia questo venditore su ebay che spedisce da Hong Kong (non sono "di marca", ma su un noto forum americano le hanno provate e sembrano buone):
Tempered Glass Explosion proof Screen Protector per LG Optimus G2 D802
Che ne pensate? qualcuno vuol dire la sua?![]()
Ultima modifica di totocl; 11-01-14 alle 18:25
Le "iloome" puoi acquistarle in USA o anche in Inghilterra !
Ecco il link: http://www.amazon.co.uk/iloome-Scree...s=iloome+lg+g2
Io ho fatto oggi l'acquisto tramite il link che ti ho dato sopra. Ho speso un pò di più rispetto a prenderle in USA ma arriveranno prima. Ovviamente Amazon UK non spedisce in Italia quindi se vuoi averla dovrai avvalerti di un servizio di "Mail Forwarding" ovvero un'azienda a cui tu possa inviare la merce usando il loro indirizzo e poi quest'azienda te la spedisce a te![]()
ragazzi ma leggo bene?
quelle su ebay hanno 0.3 mm di spessore?
resistenti si ma, non è un pò troppo?
forse ho capito male
Ultima modifica di 82aquila; 12-01-14 alle 11:26
@gianna: Per acquistare dagli USA vai au Amazon US e la procedura è la stessa che per quello UK. Ovvero devi avere un servizio di Mail Forwarding perchè direttamente in Italia non spediscono. Appena mi arrivano vi saprò dire di più![]()
Mi sapreste dire perché lo stato della spedizione dell'adattatore micro usb micro sd meenova è così???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho preso un vetro temperato per il display, per la precisione un mime ghost, che dalle recensioni lette in rete sembra uno dei migliori. Ha resa ottica é ottima e pare anche la solidità, però dá qualche problema negli angoli del display in quanto lo schermo del g2 è leggermente curvo. Avevo letto di questo problema in rete ed effettivamente è vero perché si fa un po di fatica a cliccare in quella posizione. Sto aspettando che mi arrivi m-glass che è un vetro temperato più flessibile, tipo iloome flex