CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 338 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentite mi sapreste dire se questo è il sito giusto per ordinare l'adattatore otg micro sd?
    https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html

    Se è questo come funziona l'ordine? Quanto costa la spedizione e quanto tempo vuole per arrivare?

    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    tranquillo, devi solo aspettare, anche a me dava lo stesso messaggio, il centro di linate è la posta dove fanno il controllo doganale, ci vogliono 15/20 gg poi quando finalmente il pacchetto finisce in mano al funzionario lo girano alla filiale delle poste della tua zona, a me si è sbloccato praticamente sabato scorso e oggi è arrivato, c'è stata di mezzo anche la befana
    Ciò che mi preoccupa è il doppio passaggio di Milano... cioè:
    1) CSI MILANO LINATE
    e
    2) MI CSI LINATE AM
    Ecco perché penso che ci sia stato un "blocco" alla dogana e non si tratti solo del normale iter che il pacco deve seguire. Anche tu avevi quella doppia voce?

    Mi scuso in anticipo con gli admin per l'eventuale leggero OT, ma considerando che si tratta dell'unica procedura per ottenere uno degli accessori più desiderati per questo smartphone, potrebbe servire a tutti capire meglio.


    Quote Originariamente inviato da adrybigtiger Visualizza il messaggio
    Sentite mi sapreste dire se questo è il sito giusto per ordinare l'adattatore otg micro sd?
    https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html

    Se è questo come funziona l'ordine? Quanto costa la spedizione e quanto tempo vuole per arrivare?

    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, il sito è giusto... Io sto ancora aspettando, ma non ci capisco nulla di queste spedizioni internazionali
    Ultima modifica di titomax82; 09-01-14 alle 14:40

  4. #613
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! ho acquistato in questi giorni l'LG G2 e ancora aspetto impazientemente il suo arrivo!

    Intanto mi sono preso una bella flip cover nilkin in offerta sulla baia e ora mi hanno incuriosito le discussioni circa le protezioni anteriori in vetro temperato.
    A quanto pare ne esistono diverse e con vari spessori, purtroppo però non trovo nessuno che le venda in Italia!

    Sapete dirmi qualcosa di più sulla loro affidabilità/convenienza e eventualmente chi le vende!?

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Visto che la pellicola prendi 5 paghi 3€ di ebay tempo 3 giorni ed é già piena di graffi, una pellicola resistente ed economica (non vorrei dispiacermi troppo se si graffia, basta e avanza lo schermo) che, se messa male può essere lavata e riutilizzata?

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da adrybigtiger
    Sentite mi sapreste dire se questo è il sito giusto per ordinare l'adattatore otg micro sd?
    https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html

    Se è questo come funziona l'ordine? Quanto costa la spedizione e quanto tempo vuole per arrivare?

    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, il sito è giusto... Io sto ancora aspettando, ma non ci capisco nulla di queste spedizioni internazionali[/QUOTE]


    Un'ultima cosa.... è sicuro al 100% che il sito sia sicuro? (spedizioni e robe varie) e il costo di spedizione verso l'Italia di quant'è?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il cablematic, ottimo su LG g2 ma non funziona su tablet LG g pad 8.3, non so se è colpa della rom che ho installato anche se mi sembra strano dato che è basata su firmware LG.
    Comunque sul g2 funziona perfettamente

  8. #617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Ciò che mi preoccupa è il doppio passaggio di Milano... cioè:
    1) CSI MILANO LINATE
    e
    2) MI CSI LINATE AM
    Ecco perché penso che ci sia stato un "blocco" alla dogana e non si tratti solo del normale iter che il pacco deve seguire. Anche tu avevi quella doppia voce?

    Mi scuso in anticipo con gli admin per l'eventuale leggero OT, ma considerando che si tratta dell'unica procedura per ottenere uno degli accessori più desiderati per questo smartphone, potrebbe servire a tutti capire meglio.




    Si, il sito è giusto... Io sto ancora aspettando, ma non ci capisco nulla di queste spedizioni internazionali
    sì, anche io avevo la doppia voce milano linate, è normale. quando arriva merce dalla cina questi sono i tempi, da hong kong a milano il pacco viaggia veloce, poi si ferma per i controlli, per fortuna il valore di questo meenova è molto basso, così non ci sono spese aggiuntive. comunque ripeto, non occorre fare nulla, solo aspettare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    titomax82 (10-01-14)

  10. #618
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha quickwindow originale della lg come si trova? Protegge bene il telefono?

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Una notizia che sono sicuro farà felice molti di voi.

    Corsair ha annunciato al CES 2014 di Las Vegas la sua nuova pen drive micro USB.
    La caratteristica più interessante è che è piccolissima e sarà da una parte micro USB e dall'altra USB 3.0

    In questo modo sarà possibile collegarla velocemente al PC e al cellulare. Sembra sia pienamente compatibile con KitKat e arriverà entro fine gennaio.

    Il costo? Molto contenuto se pensiamo alla qualità Corsair. Si parte da 19$ però la versione da 16GB.

    Qua il link ufficiale della notizia : http://www.corsair.com/en/pressrelea...go-flash-drive

    Io onestamente non vedo l'ora di averla. Addio problemi di spazio e sincronizzazione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:

    lollamelo (10-01-14)

  13. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per il g2 esistono i bumper case?
    sono un po contrario a cover che mi fanno diventare il telefono gigante,infatti mi hanno regalato la quick window originale ma non riesco ad usarla e sto cercando di venderla subito.

Pagina 62 di 338 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy