CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 338 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Capito, il fatto è che l'ho sempre a portata di mano quando sono in giro o all'università, e visto che mi è sempre stato utile non mi sento di smettere di usarlo!
    Se per stare al sicuro dovrò continuare a usare la porta da 1A vorrà dire che farò una prova e vedrò quanto tempo impiega a ricaricarlo.
    In fondo di solito non usavo il carica batterie per cariche complete, ma solo per "supporto" in casi di scarsa batteria e assenza di prese nei paraggi!

Pensavo però che sul G2 si potessero usare i caricabatterie da 2A come sull's4! (mi sembra si chiamasse "quick charge" la funzione, ma non ricordo bene).
    E se uno volesse un caricabatterie da auto? deve cercarlo da 1.8A ?? :o

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    E se uno volesse un caricabatterie da auto? deve cercarlo da 1.8A ?? :o
    più ti avvicini all'amperaggio originale (meglio un po' meno che un po' di più), più stai al sicuro. Anche perché la nostra batteria è un po' particolare, non removibile - basata sul Silicio - e con una grossa autonomia, e non ci sono ancora test approfonditi su possibili effetti di variazioni di amperaggio in ricarica; sarebbe un peccato accorciargli la vita. Cmq le mie info prendile con le pinze, in questo caso ho usato "la prudenza non è mai troppa".

4. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

totocl (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

In realtà puoi usare una porta anche da 300A, il g2 assorbirà sempre e solo 1.8 senza rischi
    Invece se lo ricarichi con quella da 1A oltre a metterci di più la batteria si scalderá maggiormente e quindi a lungo andare si rovinerà la batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollamelo Visualizza il messaggio
    In realtà puoi usare una porta anche da 300A, il g2 assorbirà sempre e solo 1.8 senza rischi
    Invece se lo ricarichi con quella da 1A oltre a metterci di più la batteria si scalderá maggiormente e quindi a lungo andare si rovinerà la batteria
    Io credevo che il surriscaldamento ci fosse quando si fornisce un amperaggio superiore in realtà!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io credevo che il surriscaldamento ci fosse quando si fornisce un amperaggio superiore in realtà!
    Nono, puoi fare una prova e verificare di prima mano se vuoi

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Se è così allora meglio usare quella da 2.1A che lo caricherà più in fretta facendolo scaldare anche meno e per meno tempo immagino

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se è così allora meglio usare quella da 2.1A che lo caricherà più in fretta facendolo scaldare anche meno e per meno tempo immagino
    No,se lo attacchi ad un caricabatterie che da 2.1 ampere il G2 ne assorbirà solamente 1.8.

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatiaas Visualizza il messaggio
    No,se lo attacchi ad un caricabatterie che da 2.1 ampere il G2 ne assorbirà solamente 1.8.
    Sisi, intendevo più velocemente rispetto alla porta da 1A!

Ragazzi un'altra domanda! ho appena messo la custodia nillkin ma la funzione quick window non va (anche se è attivata). Mi sfugge qualcosa o la custodia non funziona??
    Ultima modifica di D'Amico; 14-01-14 alle 17:54

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mentre attendiamo qualche info in più da scire77 vi faccio una domanda su un altro accessorio:

Ho usato con i vecchi smartphone un caricabatterie esterno con 2 prese USB, una da 1A e l'altra da 2.1A (che non ho mai usato perchè se non sbaglio serviva per i tablet o per l's4).
    Nel dettaglio è questo:
    Allegato 98300
    Con il g2 dite che possa usare la porta da 2.1 Ampere (visto che se non sbaglio l'alimentatore originale si avvicina a tali amperaggi) oppure uso la solita da 1A (quindi con una carica probabilmente più lenta)? :o
    Attaccandolo ad un dispositivo cn output di 2.1 A se lui richiede minimo 1.8 A non succede nnt di dannoso xchè l'alimentatore (in questo caso la batteria esterna) vuol dire ke può lavorare al max dando 2.1A, se un dispositivo gliene richiede meno tanto meglio xchè lavoro sotto il suo massimo
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rispetto al mime ghost, posso dire che all'apparenza aderisce perfettamente al display, quindi nessun rischio di staccarlo. Come già detto la resa visiva è ottima, il display si vede benissimo, la funzione anti impronte fa il suo lavoro egregiamente e zero bolle. Se non fosse per quel problema sugli angoli direi che potrebbe essere il proteggischermo definitivo. Tra l'altro il problema degli angoli è più evidente quando il telefono è in posizione orizzontale (poggiato sul tavolo per intenderci) mentre è minimo quando si tiene il telefono in posizione verticale. Credo sia una questione di pesi della pellicola. Voglio provare un vetro temperato flessibile come m-glass perché ho letto in rete che la possibilità di flettersi maggiormente rispetto ad un vetro temperato rigido aiuterebbe a seguire meglio la curvatura del display. Le mie considerazioni comunque sono ovviamente basate sull'installazione che io ho fatto della pellicola, quindi non prendetele come definitive. Anche se devo dire che é centrata sul display, forse solo un minimo spostamento di un millimetro

Pagina 66 di 338 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio