Visualizzazione stampabile
-
Arrivata, dopo più di due mesi, la seconda Spigen replica da aliexpress. Non posso che confermare la perfezione del prodotto, alla modica cifra di 1,99 dollari. Peccato solo per la lunga attesa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0f92b5ea5b.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...71688265d5.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...76843b545a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Ciao Potresti postare il link? Non riesco a Trovarla su aliexpress. Grazie
-
Cerca Neo Hybrid LG G2. Come Spigen non si trovano più anche dalle immagini hanno tolto il logo con Photoshop.
-
Quote:
IamLegend
Cerca Neo Hybrid LG G2. Come Spigen non si trovano più anche dalle immagini hanno tolto il logo con Photoshop.
Grazie mille
-
salve raga, vi prego non fatemi leggere tutte le pagine...ho acquistato da poco questo gioiellino per la mia morosa, avendo un oneplus one uso le orzly come silicon cover e mi trovo benissimo, non essendoci per il G2 (verificato anche sul sito ufficiale) potreste suggerirmi una buona silicon cover che tenda al calduccio il nuovo cocco di casa :) grazie in anticipo
-
Postare due volte non ti aiuta, anzi... ti farà beccare una ramanzina dai moderatori.
Comunque se leggi le ultime 2 o 3 pagine troverai foto di custodie...
-
unite varie discussioni e creato thread ufficiale
-
Quote:
lollapalooza
Postare due volte non ti aiuta, anzi... ti farà beccare una ramanzina dai moderatori.
Comunque se leggi le ultime 2 o 3 pagine troverai foto di custodie...
veramente ho chiesto scusa per il doppio post dato che avevo chiesto nella discussione non riguardante gli accessori...comunque grazie del consiglio proverò ad andare un pò di pagine indietro
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata ieri la pellicola in vetro temperato della Nillkin, quindi vorrei postare un paio di osservazioni qualora qualcuno volesse acquistare la medesima.
L'ho presa da Aliexpress, circa 6 euro spedita, confezione elegante e ben fornita, partiamo dai pregi :
- È molto resistente e sottile, l'ho applicata senza alcuna difficoltà;
- Ottima la sensazione di uso e la risposta del touch
- Economica, anche se comunque il prezzo è così basso perché l'ho presa da Aliexpress...
Ma passiamo ai fastidiosissimi difetti :
- Non trattiene completamente le impronte! È vero che prima avevo una pellicola opaca che non lasciava segni, ma questa comunque dovrebbe avere lo strato oleofobico, invece non trattiene nulla e la devo spesso pulire!
- Ha aumentato molto il riflesso, faccio qualche difficoltà a leggere al sole o all'aperto, necessaria sempre la massima luminosità.
Detto questo, chiedo agli altri possessori di pellicole in vetro temperato : avete notato gli stessi difetti?
Soprattutto per le impronte...
Ora come ora, non la ricomprerei.
-
Quote:
Wawalord
Ciao ragazzi, mi è arrivata ieri la pellicola in vetro temperato della Nillkin, quindi vorrei postare un paio di osservazioni qualora qualcuno volesse acquistare la medesima.
L'ho presa da Aliexpress, circa 6 euro spedita, confezione elegante e ben fornita, partiamo dai pregi :
- È molto resistente e sottile, l'ho applicata senza alcuna difficoltà;
- Ottima la sensazione di uso e la risposta del touch
- Economica, anche se comunque il prezzo è così basso perché l'ho presa da Aliexpress...
Ma passiamo ai fastidiosissimi difetti :
- Non trattiene completamente le impronte! È vero che prima avevo una pellicola opaca che non lasciava segni, ma questa comunque dovrebbe avere lo strato oleofobico, invece non trattiene nulla e la devo spesso pulire!
- Ha aumentato molto il riflesso, faccio qualche difficoltà a leggere al sole o all'aperto, necessaria sempre la massima luminosità.
Detto questo, chiedo agli altri possessori di pellicole in vetro temperato : avete notato gli stessi difetti?
Soprattutto per le impronte...
Ora come ora, non la ricomprerei.
Fossero solo quelli i difetti ci farei la firma.
La mia non aderisce bene sui bordi, si vede l'alone su tutto il perimetro.
In più va in interferenza con la cover bugdroid che la solleva ancora di più.
I riflessi effettivamente ci sono, le ditate io non le ho notate così tanto.
Ciao.
-
Quote:
Dgg
Fossero solo quelli i difetti ci farei la firma.
La mia non aderisce bene sui bordi, si vede l'alone su tutto il perimetro.
In più va in interferenza con la cover bugdroid che la solleva ancora di più.
I riflessi effettivamente ci sono, le ditate io non le ho notate così tanto.
Ciao.
Questa della Nillkin aderisce perfettamente, è leggermente più piccola ed è proprio questo che permette l'aderenza perfetta, se dovesse coprire tutti i bordi resterebbe appena sollevata.
Per quel che riguarda la cover, con le tempered è necessario prenderne una che lasci spazio ai bordi; io utilizzo quella della nillkin, la frosted, che devo dire è ben rifinita ed elegante.
Il discorso poi dei riflessi e delle ditate vale più che altro per le zone all'aperto e soleggiate, poi ripeto venendo da una pellicola opaca c'è una bella differenza, però come touch and feel le pellicole in vetro non si battono.
-
Quote:
Wawalord
Questa della Nillkin aderisce perfettamente, è leggermente più piccola ed è proprio questo che permette l'aderenza perfetta, se dovesse coprire tutti i bordi resterebbe appena sollevata.
Per quel che riguarda la cover, con le tempered è necessario prenderne una che lasci spazio ai bordi; io utilizzo quella della nillkin, la frosted, che devo dire è ben rifinita ed elegante.
Il discorso poi dei riflessi e delle ditate vale più che altro per le zone all'aperto e soleggiate, poi ripeto venendo da una pellicola opaca c'è una bella differenza, però come touch and feel le pellicole in vetro non si battono.
Anche la mia é della Nillkin, ma sui bordi proprio non ne vuole sapere, sia con che senza la cover.
Ho scelto la bugdroid perché di buona fattura e protegge molto il cell.
-
salve ragazzi
ho appena acquistato una pellicola ultimate shield (maximum preotection)...qualcuno le ha usate? mi sono indirizzate su questa perchè a quanto pare è facile da usare (io ogni volta faccio fare 3000 bolle).
e invece della pellicola a vetro temperato che ne pensate??
grazie a tutti in anticipo
-
ragazzi, che voi sappiate, esiste una pellicola per la parte posteriore?
-
si quella che ho preso io della ultimate shield (maximum protection) prevede anche la pellicola posteriore
-
Quote:
fatidico
si quella che ho preso io della ultimate shield (maximum protection) prevede anche la pellicola posteriore
dove l'hai presa te? non l'ho trovata oggi tipo mediawrod euronics...
-
Oggi ho acquistato da un cinese abbastanza grande che aveva di tutto una pellicola in vetro temperato ottima che sono riuscito a farmela dare per 4 euro. Sto st**** aveva anche quella scarsissima da 2 euro e questa " italiana " come diceva lui da 5 euro che poi mi ha dato per 4. posso dire che per quello che è costata veramente ottima con un panno all'interno umido, degli stickers per levare i granelli di polvere, e pellicola che ha aderito subito senza problemi... anche se ha lasciato uno spazietto veramente piccolo in un bordo laterale. però qualità schermo invariata e sensazione al tatto veramente stupenda! se trovo lo scatolo vi faccio una foto
-
Quote:
panic
Oggi ho acquistato da un cinese abbastanza grande che aveva di tutto una pellicola in vetro temperato ottima che sono riuscito a farmela dare per 4 euro. Sto st**** aveva anche quella scarsissima da 2 euro e questa " italiana " come diceva lui da 5 euro che poi mi ha dato per 4. posso dire che per quello che è costata veramente ottima con un panno all'interno umido, degli stickers per levare i granelli di polvere, e pellicola che ha aderito subito senza problemi... anche se ha lasciato uno spazietto veramente piccolo in un bordo laterale. però qualità schermo invariata e sensazione al tatto veramente stupenda! se trovo lo scatolo vi faccio una foto
A volte sono meglio di molte marche blasonate
-
Ciao a tutti, stasera avrò tra le mani questo gioiello.
Sto impazzendo per la cover.
Sono indeciso tra:
Quickwindow LG
Slum armor spigen
Cruzerlite bugdroid
..........
Consigli?
Grazie mille
-
ragazzi una buona pellicola in vetro che non costi uno sproposito ? qualcuna posteriore ?magari un link.
come cover ho la bugdroid.
grazie mille.
-
Quote:
Luke14982
Sono indeciso tra:
Quickwindow LG
Slum armor spigen
Cruzerlite bugdroid
..........
Consigli?
Grazie mille
Cover Lg G2 Clear
ero indeciso perchè un pò più costosa ma la ricomprerei 1000 volte. bella e pratica. Poi naturalmente de gustibus...
-
Quote:
Luke14982
Sono indeciso tra:
Quickwindow LG
Slum armor spigen
Cruzerlite bugdroid
..........
Consigli?
Grazie mille
io ho comprato questa
NEKEDA PT Saffiano Sapiano (PU Leather + Jelly) Case Cover (New ver.) For LG G2 | eBay
ti dico che non avendo avute altre per G2 non poss fare il paragone, ma ne ho avute per altri cellulari e mi sembra buona. Non ingombra (cosa che si dice faccia la slim armor) ed è bella esteticamente (almeno per me). Sicuramente adesso il telefono si tiene meglio in mano e al tatto è meglio della normale plastica (ovviamente non si parla di materiali pregiati, però comunque è un punto a favore).
Mi sento di consigliarla, l'unico "difetto" è che speravo che il bumper fosse più morbido, credo assorbirebbe meglio gli urti.
-
Quote:
Luke14982
Anche io ho preso la Nekeda PT Saffiano, un misto pelle / TPU... devo dire che è molto elegante e poco ingombrante.
Lascia scoperto un angolino, perché forse è per un modello con antenna esterna, o qualcosa di simile...
Però per i 7 euro che l'ho pagata è ottima.
-
Ragazzi.. ho rotto per sbaglio il caricabatterie del g2, ora ne dovrei comprare un altro.. a casa ho alcuni samsung ma temo che collegandoli il tempo di ricarichi si allunghi perchè non ha la potenza di 2A giusto? Quindi dovrei comprare uno originale o andrebbe bene qualsiasi?
-
Quote:
Sightly
Ragazzi.. ho rotto per sbaglio il caricabatterie del g2, ora ne dovrei comprare un altro.. a casa ho alcuni samsung ma temo che collegandoli il tempo di ricarichi si allunghi perchè non ha la potenza di 2A giusto? Quindi dovrei comprare uno originale o andrebbe bene qualsiasi?
Basta che ne hai uno che arriva a 1.6 tanto più di quello non carica.
Puoi comprarne uno qualsiasi, io a volte uso uno da due ampere, e non ho mai avuto problemi di sorta.
-
Quote:
lollapalooza
Anche io ho preso la Nekeda PT Saffiano, un misto pelle / TPU... devo dire che è molto elegante e poco ingombrante.
Lascia scoperto un angolino, perché forse è per un modello con antenna esterna, o qualcosa di simile...
Però per i 7 euro che l'ho pagata è ottima.
quindi ragazzi la consigliate questa cover? secondo voi protegge discretamente ? pellicole in vetro invece,quale consigliate(che non costi un botto)...
-
Ciao a tutti! anche io sto cercando una buona cover in TPU per il mio LG G2. Oltre le cruzerlite (non mi piace molto il disegno dell'androide dietro) cosa c'è di valido?
-
Hai visto quella di cui si parla al post immediatamente sopra al tuo?
-
Quote:
Sightly
guarda qui
Io invece vorrei acquistare una cover QuickWindow, ma ho letto di molte custodie (le Nillkin ??) a cui mancano le funzionalità tipiche della QuickWindow... Chiedo quindi se vale la pena acquistare una Nillkin e in questo caso da chi per averla funzionante ed evitare discussioni, oppure, con 10 sacchi di più quella originale LG....
EDIT
Ho comprato questa (di colore giallo) farò sapere se funziona la QuickWindow. Il venditore l'ha garantita. Io ho accettato la sua garanzia comunicandogli che se non funziona apro subito la contestazione con richiesta di rimborso oggetto e mie spese spedizione per restituzione (Si.. per tutto il 2015 è possibile farsi restituire anche le spese di spedizione da ebbai) che ho già collaudato con successo...
http://s14.postimg.org/usjn9wzcd/Immagine.jpg
-
Quote:
IamLegend
L ho ordinata anche io ( da ebay però spedita dall Italia), pagata poco meno di 8 euro...ma la tua è arancione o rossa? Perché vedendo online il rosso sembra molto piu acesso.
-
Quote:
kRel
(Si.. per tutto il 2015 è possibile farsi restituire anche le spese di spedizione da ebbai)
Ok, lo so che è OT, ma spiega un po' come si fa, perché anche io devo restituire un oggetto... eventualmente anche in PM, così non sporchiamo il thread.
Grazie :)
-
Quote:
andreflex
L ho ordinata anche io ( da ebay però spedita dall Italia), pagata poco meno di 8 euro...ma la tua è arancione o rossa? Perché vedendo online il rosso sembra molto piu acesso.
Già che ci sei metti il link, magari è utile a qualcuno...
-
Quote:
kRel
Già che ci sei metti il link, magari è utile a qualcuno...
Ecco l'ho presa da questo venditore,stamattina l'ha già spedita (ordinata sabato ) quando arriverà vi darò un feedback sul venditore e sulla custodia.
COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G2 D802 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay
-
Quote:
andreflex
Arancione :)
-
OT eliminati. Qui si parla di accessori e di dove acquistarli.
-
Quote:
andreflex
Grazie l'avevo vista :) solo però che i colori disponibili (attualmente) sono: BLU,BIANCO,ROSSO,GIALLO. Io l'avrei preferita come in foto...
L'alternativa è Aliexpress però possono volerci anche 40/50 giorni, sempre che arrivi poiché spedita per posta ordinaria... :)
-
Ciao a tutti, sapete dove posso comprare (se esiste) la cover che implementa il supporto alla ricarica wireless?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fatidico
salve ragazzi
ho appena acquistato una pellicola ultimate shield (maximum preotection)...qualcuno le ha usate? mi sono indirizzate su questa perchè a quanto pare è facile da usare (io ogni volta faccio fare 3000 bolle).
e invece della pellicola a vetro temperato che ne pensate??
grazie a tutti in anticipo
Dove le hai prese?
-
Quote:
Barney777
Ciao a tutti, sapete dove posso comprare (se esiste) la cover che implementa il supporto alla ricarica wireless?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ci sono cover per ricarica wireless, ma solo ricevitori che impegnano la presa USB e vanno messi sotto la custodia o sotto la cover.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ci sono cover per ricarica wireless, ma solo ricevitori che impegnano la presa USB e vanno messi sotto la custodia o sotto la cover.
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App