ti consiglio di lasciar perdere,mi son sbattuto pure io (comprando sia caricatore che modulo micro usb) ed è una ca**ta immane,la ricarica va malissimo inoltre bisogna trovare una cover adatta a contenere il modulo che non è molto sottile...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie della dritta!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Consiglio auricolari in-ear sotto i 30€? Con bassi potenti e corposi ma anche con alti fluidi
Qualcuno sa se esistono pellicole che si adattano perfettamente al display? Tutte quelle che ho provato lasciano un millimetro di spazio sui lati della cornice.
Il problema delle dimensioni delle pellicole è dovuto al fatto che i bordi del vetro sono curvi. Quindi la perfetta aderenza allo schermo non sarebbe garantita...
Beh a sto punto qualcuno sa consigliarmi una pellicola opaca?
Pur molto critico e dubbioso, alla fine ne ho installato una in vetro "temperato" (stava scritto sull'inserzione, ma io non ne sono convinto...): antiriflesso, sopratutto antigraffio e anti-bolle (nulla a che vedere con quelle in plastica), mediamente anti-impronta. Più piccola di mezzo mm. per lato rispetto al display come a te piace tanto, ma mantiene il dispositivo sensibile al touch in tutte le aree. Pagata su ebay 5.5 € comprese s.s.
Personalmente è la migliore in assoluto. Io ne sono soddisfatto, ma per correttezza aggiungo che si potrebbe incappare in una pellicola in vetro con prestazioni inferiori.
COVER PER LG G2 D802 ULTRA SLIM 0.3MM CUSTODIA PROTEZIONE THIN VARI COLORI | eBay
nessuno di voi ha acquistato questa cover? se si com'è?
Io l'ho sul telefono in questo momento ed é davvero buona
Ho già guardato perché avrei voluto mettere il link sia dalla mia prima risposta. Purtroppo quel venditore non ha più quel vetro... anzi al momento non vende più su ebay...
Può anche darsi che tu abbia ragione e che alcune rom abbiano problemi di sensibilità sul touch... Io ho il firm originale e non ho problemi...
Non per deluderti, ma su quel tipo di cover (ne ho due identiche da vari mesi) accade che sul lato lungo, al centro, dopo un certo "rodaggio" il bordo che dovrebbe sormontare il vetro per tutta la lunghezza si allenta ammorbidendosi e se ne va al di sotto, complice l'elasticità del silicone. Di conseguenza, se si appoggia il G2 su un ripiano col touch verso il basso, accade che il vetro (o la cover) vadano a contatto col ripiano...
nella prima parte del post rispondevo a wangaz78 che mi chiedeva informazioni sul vetro... Scusa, ma se non sono di silicone di cosa sono fatte? Cmq se non si deformano con l'uso, meglio così...
@wangaz78 allora sono le AOSP che sono dure d'orecchie rotfl
Se è riportato che sono 3 decimi di mm. dovrebbero andare bene... unica spiacevole sorpresa che puoi trovare nelle protezioni di vetro acquistate su internet è che possono essere sensibilmente più piccole del touch, creando un gradino sgradevole. Anche la mia è più piccola... poco meno di un mm per lato.
Da un paio di giorni ho acquistato questa cover - con l'ottima e insostituibile copertura Amazon - e dopo le assicurazioni del venditore che la QuickWindow è funzionante. In contemporanea, dalla Cina tramite Aliexpress, ho acquistato questa
ragazzi in definitiva della pellicola in vetro Nillkin cosa mi dite? la prendo? sono tentato! inoltre leggo che ha la protezione fotocamera...
avete foto della pellicola applicata?
datemi una dritta! grazie mille!
Parlano bene di questa pellicola su Internet http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00INW5...D8L&ref=plSrch se la compri e la provi fammi sapere come é
Arrivata la neo hybrid....davvero bella.... Non ingrossa il telefono molto di spessore quanto in larghezza...ma ci si fa l abitudine in poco....la qualità è di gran lunga superiore alle slim armor tarocche che vendono su ebay. Il telefono entra perfettamente senza dover togliere il bordo ( onestamente non so neanche se si possa togliere) ma nonostante tutto sembra essere molto solida.
La neo Hybrid (tarocca anch'essa eh) è la mia preferita. L'unico problema che ho è con il connettore usb, essendoci parecchio spessore tra cover ed ingresso alcuni accessori non arrivano alla porta e per usarli dovrei quindi togliere la cover (mi capita con chiavetta Micro USB otg, cavo otg e caricatore auto. Nessun problema con il cavo usb originale LG.
Sto cercando la Quick window nera per G2 d802 qualcuno ha qualche consiglio in merito? La cerco online ma va bene anche se avete segnalazioni di negozi fisici in centro a Milano. Grazie
@super: cerca su Amazon...
Io l'ho comprata su ebay a 13 euro.. c'erano altre che costavano meno ma in descrizione non essendoci scritto funzionalità quick windows non mi sono fidato, infatti ho scritto a un rivenditore e mi ha risposto che non aveva questa funzione.. quindi stai attento quando la acquisti
posteresi qualche foto del tuo con pellicola montata, per rendermi conto?
Ho deciso per quella originale presa su ebay. Il telefono ormai è datato e non c'è più molta scelta in giro.
Allora... il venditore ad acquisto effettuato m'ha detto che LA NILLKIN gialla non c'era. Così ho annullato l'acquisto e l'ho comprata il 2 marzo nera (dopo aver letto che i colori chiari si sporcano facilmente) a 9.99 compresa spedizione da qui. Arrivata oggi, nella sua scatola originale Nillkin con fattura.
Gli aspetti positivi sono: l'accettabile tempistica di spedizione, le dimensioni contenute della cover, il funzionamento della QuickWindow, la chiusura magnetica laterale per ora funzionante, la mancanza di bordi metallici intorno la finestra che potrebbero graffiare irreparabilmente il display, pulsanti, fotocamera e flash completamente scoperti, facilmente raggiungibili e "protetti" dallo spessore della cover, rispetto la quale risultano al di sotto. La cover posteriore in plastica rigida lucida di colore somigliante alla lontana a quello originale.
Quelli meno positivi: il colore nero (ma l'avevo scelto io), l'evidente aspetto plasticoso ed economico della cover anteriore nonostante sia riportato "leather case", la mancanza di un foro per la visualizzazione del led per le notifiche (che volendo e accontentandosi della qualità si può realizzare con un ferro caldo o con una bucaiola da calzolai), la totale mancanza di una protezione dagli urti sugli stretti lati superiore e inferiore.
Insomma... una cover da 10 €, sufficientemente protettiva e nulla più. Nel complesso accettabile. Consiglio i colori chiari tipo bianco, celeste o giallo sono più belli...
http://s16.postimg.org/hdab961u9/NILLKIN.jpg
ragazzi una buona pellicola in vetro,che copra completamente il display (senza lasciare degli spazi liberi)esistono? mi passate un link.grazie
Data la curvatura del display non possono esistere delle pellicole che coprono tutto.
Ho visto alcune pellicole che (dicono) coprano anche i bordi (perché 2.5D) ma non so quanto possano essere buone.
Tipo questa...
https://www.amazon.it/dp/B00T6H2UM4/..._A7b.ub04NFMTZ
Se leggi, due o tre post dopo ha scritto che il venditore non è più presente su ebay, quindi il link non esiste. Comunque sono quasi tutte uguali quelle cinesi. 0.3mm 2.5D 9h eccetera eccetera, leggermente più piccole, altrimenti non si adatterebbero bene per via dei bordi curvi. Quindi coprono il display e poco altro. Io ne ho ordinata una dalla Cina a 2,30 €. A quanto pare leggendo vecchi post, quelle buone ma troppo grandi che di conseguenza lasciano i bordi rialzati, esteticamente orrendi, sono le pellicole nilkin e sligut. Pare abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo quelle della kwmobile che puoi trovare su amazon o ebay.
Parere personale, i produttori sono quasi sempre lì stessi, i venditori le rimorchiano soltanto, ergo tra quelle cinesi, una vale l'altra. Cerca il prezzo migliore.
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
Che ne pensate di queste custodioe KIT ME OUT? su amazon vanno forte, e hanno anche un sacco di recensioni a 5 stelle -> Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno le ha provate, o sa cmq se sono buone?
Quella bianca si sporca subito... dopo una settimana è inguardabile.
ma a parte il colore, com'è come qualità? c'è differenza rispetto alle cruzerlite che costano 3 volte tanto :D?
È indistruttibile, e protegge molto bene il cellulare.
Ma questa quindi è gommata? Non liscia?