Ma su aliexpress essendoci prezzi in dollari, come funzionano le spese di spedizione? Si pagano di più essendo fuori Europa?
Inviato dal mio G2
Visualizzazione stampabile
Con la posta normale hanno quasi tutti le spese gratuite (è indicato nella descrizione dell'oggetto).
L'unica cosa è appunto il dover mettere in conto tempi lunghi.
C'è comunque protezione dell'acquirente sia per oggetto non ricevuto sia per oggetto non conforme, io ho aperto la controversia avendo appunto ricevuto un colore diverso.
Intanto ho ordinato nuovamente da un altro venditore quella del colore che voglio, adesso addirittura sta a 1,99 dollari.
C'è anche la Slim armour ho visto, da altri venditori, e dai video su YouTube sembra ottima anche quella.
Poi ragazzi è ovvio che quelle originali saranno un po' diverse, ma io non spenderei mai decine di euro per una cover, e cmq per 2 euro o meno questa è fantastica, l'ho confrontata con una originale su un Nexus 5 e sono quasi identiche, ripeto che per me non vale la pena spendere tutti quei soldi per l'originale.
Ottimo grazie mille!! Sisi hai ragione, anche io ho comprato slim armor non originale ed e perfetta, qualche pagina indietro ho pure messo le foto :)
Inviato dal mio G2
Come non detto i slimport che volevo prendere da Amazon arrivano tutti dopo le feste di natale ( 6gennaio)... Min*ia che *****... :( tanto vale lo prendo dopo natale.. Uff in Italia sti così o li paghi 30euro o niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
cmq io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00M...ilpage_o03_s00 ed è arrivato in 12 giorni esatti. Anch'io avevo provato un cavo MHL universale giusto x sfizio e in effetti anche se apparentemente microusb non entra nel G2 per la presenza di due scanalature che non hanno corrispondenza nella presa dell'LG
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Per chi ha avuto modo di provare la custodia CruzerLite "Bugdroid Circuit", sapete dirmi se la parte dello speaker (vivavoce, per intenderci) risente in qualche modo in termini di volume trattenuto?
Grazie
Confermo, tutto libero
Inviato dal mio G2
Grazie a entrambi :)
A distanza di tempo, qual è il vostro feedback in merito? Materiali/peso/ergonomia sono accettabili per la spesa? Oppure, non so, si è consumata nel tempo?
Ti ricordo che non siamo al bar. Pertanto, benché censurate, ti pregherei di evitare espressioni di questo genere.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
DreamReaper ti sei preso un Note? Giusto per curiosità quanti smartphone possiedi?
Nemmeno censurate? Wow è il primo forum che nemmeno censurate non si possono dire certe cose (manco avessi detto chissà cosa eh..).. Comunque ora che lo so eviterò... =) fatto sta che lo slimport vdese e uscita maschio a me serve femmina perché 1.8m di cavo e troppo corto :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi scusate. la mia compagna ha un G2 e vorrei farle prendere una pellicola in vetro temperato, quale mi consigliate per questo modello? il mese scorso ne ho presa una sulla baia ma non era proprio il massimo. Sul mio G3 uso una ultimate shield e almeno per quel modello è ottima! Voi cosa mi consigliate?
ciao a tutti,
in base alle vostre esperienze, qual'è la cover che fa cambiare il meno possibile l'aspetto del G2? cioè che lo "appesantisce" di meno nelle forme?
grazie.
Ho preso Ian cover Imuca.Molto carina e pratica.Spero che foto non siano troppo grandi
Io ho da un paio di mesi la Cruzerlite Bugdroid circuit nera ed è stupenda. Non ingombra più di tanto il cell, offre un'ottima protezione e un grip eccezionale. Se ho tempo domani vi posto qualche foto.
Confermo Kaviz, la cruzerlite la alterno alla slim armor ed e veramente ottima!!
Inviato dal mio G2
Ragazzi mi sono "fissati" troppo con questa cover Per lg g2 fondello. Migliore marchio di qualità xibicen. 4 colori vendita calda di lusso in alluminio ultra in da su Aliexpress.com secondo voi il sito è attendibile? Qualcuno ce l'ha?i mi consigliate qualche altro sito? Grazie mille
Ciao,
io ho acquistato diverse volte su aliexpress, è tipo ebay cinese, il venditore sembra affidabile 98% feedback positivi, a me è sempre arrivato tutto. Ci vuole un mese circa per ricevere. Con EMS un po meno ma costa un botto.
La cover che dici mi sembra che appesantisca un po il telefono, però son gusti, perderesti la bombatura che secondo me è comoda.
Sono prodotti di provenienza cinese.la franchigia per le importazioni è 45 euro,se il venditore lo dichiara come regalo.comunque per quelle cifre non la paghi.La cover esteticamente è bella, però impedisce ad esempio l' uso di una pellicola in vetro.La puoi mettere,ma si noterebbe in modo eccessivo,secondo me.
Salve, ho trovato una s line nera e bianca per il mio lg g2. Noto però che entrambe non calzano perfettamente,anzi,vi é un piccolo rialzo nella parte opposta a quella di inserimento (ad esempio se inserisco la cover partendo dall'alto,quella in basso risulta rialzata con i fori della cover tutti spostati).Si vede bene che non calza e vorrei sapere se sono tutte cosi le s line o un difetto delle mie (il problema si presenta su entrambe). Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho una cover in tpu ma mi sono stancato vorrei una cover rigida o plastica o alluminio...ne conoscete?(possibilmente a buon prezzo)potreste mandarmi i link? Io ne ho provate alcune ma tutte quelle che ho provato Non si adattavano bene. Grazie in anticipo :)
Ragazzi, sono ormai prossimo all'acquisto di un LG G2. Come cover ho optato per la cruzerlite (come quella che avevo sul Nexus 5, cui mi ha fatto rimanere molto soddisfatto). Dal momento che anche mio fratello possiede lo stesso device e la stessa cover, mi dice che con un eventuale pellicola in vetro temperato, la cruzerlite tenderebbe ad "alzare" quest'ultima. Anche voi avete questo problema? Se no, quale pellicola in vetro temperato utilizzate in coppia alla cover Cruzerlite? Grazie in anticipo per le risposte!
Sarebbe davvero utile vedere un paio di foto, sono indeciso se prenderla o meno proprio per la questione "ingombro" ...
Come ti è stato detto, è praticamente l'Ebay cinese. Io ci compro cappellini e ti posso dire che arriva tutto, l'unica cosa non devi avere "fretta", nel senso che gli oggetti ordinati possono metterci anche 40 giorni ad arrivare.
Io ho ordinato diversi cappellini ed è sempre arrivato tutto.
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.
[quote name="PhilipBlue" post=6402638]Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.[/QUOTE]
Io ne ho prese 2 IDENTICO MODELLO solo che le ho comprate su Ebay..Non calzano perfettamente,anzi,mi sembrano leggermente strette in spessore e a stento coprono la cornice del telefono. Puoi farmi delle foto? Vorrei confrontarle. Se ho comprato delle cover difettose chiederò che mi vengano sostituite.
Grazie
P.S. C'è una differenza di dimensioni fra D801 e D802?
EDIT: In questa foto si vede bene come non sia perfettamente aderente al telefono (come vedete,sul lato sinistro, copre appena la cornice del telefono). Nella seconda foto i fori non sono allineati. O sono io che non so mettere una cover (mi sembra un po improbabile...) o boh..non ne ho idea!
http://i60.tinypic.com/etdy77.jpg
http://i60.tinypic.com/2hga7mw.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho riletto ora le ultime 15pg ma non ho trovato: potreste gentilmente indicarmi una buona pellicola in plastica per il g2? ho messo una che mi hanno dato con la cover ma è di qualità pessima, cercavo una buona pellicola possibilmente oleofobica o comunque che non restino ditate come quella attuale che ho che lo rende inguardabile!
Io ne ho prese 2 IDENTICO MODELLO solo che le ho comprate su Ebay..Non calzano perfettamente,anzi,mi sembrano leggermente strette in spessore e a stento coprono la cornice del telefono. Puoi farmi delle foto? Vorrei confrontarle. Se ho comprato delle cover difettose chiederò che mi vengano sostituite.
Grazie
P.S. C'è una differenza di dimensioni fra D801 e D802?
EDIT: In questa foto si vede bene come non sia perfettamente aderente al telefono (come vedete,sul lato sinistro, copre appena la cornice del telefono). Nella seconda foto i fori non sono allineati. O sono io che non so mettere una cover (mi sembra un po improbabile...) o boh..non ne ho idea!
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me si presenta lo stesso "difetto"
Anche a me si presenta lo stesso "difetto"[/QUOTE]
Io le ho comprate su amazon in blocco da 3 cioè una nera una bianca e una trasparente i fori sono perfetti in tutti e tre aderenza ottima forse siete stati sfortunati voi... e poi non so voi ma io le ho pagate quasi nulla 3 euro e qualcosa e mi sembra spedizione gratis.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d0c23b7731.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9a0b646073.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9c719da8ac.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9451ef9d4.jpg
Spero si vedano in modo decente perché la fotocamera del mio tablet è a dir poco scandalosa
P.S: la cover nera non la trovavo ahaha