https://m-shop .brando . com /Brando-Workshop-Ultra-Clear-Screen-Protector-LG-G2-_p9903c18d8.html
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://m-shop .brando . com /Brando-Workshop-Ultra-Clear-Screen-Protector-LG-G2-_p9903c18d8.html
Ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per la consegna?
per tamponare velocemente la situazione ho acquistato una pellicola a poco prezzo su amazon uk, sperando, a giudicare dalla foto del prodotto, che coprisse perfettamente tutta la parte anteriore del g2, invece lascia scoperto il bordo superiore in corrispondenza dell'altoparlante e del led, poiché la pellicola è proprio tagliata senza tanti fronzoli. la tengo per ora perché comunque aderisce bene ed ha un'ottima trasparenza. esiste invece una pellicola che copra perfettamente tutta la parte vetrata del telefono su tutti i lati fino alla cornice laterale, con anche le forme fustellate del led e dell'altoparlante? dalle foto in rete non si capisce purtroppo questo dettaglio
almeno a voi sono arrivate..io sono 15 giorni che aspetto da amazon (venditore esterno) . i sa che lunedi inizoo le pratiche per il rimborso
Ciao, io ho preso 2 ultimate shield, ma la consegna era prevista per la prossima settimana, per quella settimana sono andato da euronics qui a palermo e ho trovato delle pellicole marca phonix, 10 euro 2 pellicole, le ho prese per emergenza ma credo che la terrò per molto tempo perchè copre tutto lo schero (interamente, al 100%) lasciando solo il forellino per il sensore e quello per lo speaker; inoltre la trasparenza è buona e anche al tatto non è male.
Se hai un euronics vicino probabilmente le puoi trovare.
http://www . phonix . it/prodotti/lgg2sp2/
Dovrebbe essere quella, anche se io come ti ho detto l'ho presa in un negozio fisico per averla immediatamente.
per quanto riguarda la cover spigen slim armor, l'avevo ordinata sul sito kappsa.com ma ho disdetto perché hanno terminato la colorazione soul black e i tempi di consegna si sarebbero allungati di almeno due/tre settimane, ed in effetti anche sul sito spigen risultano out of stock. per fortuna l'ho trovata sul sito octilus.it (ordine fatto ieri sera), è partita oggi al modico prezzo di euro 22,99 comprese spese di spedizione, in una decina di giorni dovrebbe arrivarmi (spero ...)
ma i tempi di consegna da kappsa???
nessuno me li sa quantificare??
è gi auna settimana che ho fatto l'ordine ma nessuna notizia per ora...
Salve ragazzi, qualcuno ha provato la cover Piquadro?
Inoltre io ho preso questa da Amazon, che ve ne pare?
nelle condizioni di vendita di kappsa è scritto mi pare che la verifica del pagamento una volta effettuata la transazione richiede dai due ai quattro giorni lavorativi. ti conviene aprire un ticket se non ti senti tranquillo, in un paio di giorni dovrebbero risponderti
nn che sia preoccupato per i 20 €...poco male...
pero' sto sbavando per avere la custodia.....^^
cmq adesso provo a scrivegli
Se hai ordinato la spigen nera è esaurita, a me hanno detto che ci vogliono circa due settimane per la consegna
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
[AGGIORNAMENTO]: dopo tre messaggi (di cui l'ultimo in lettere tutte maiuscole, non so se mi spiego), kappsa ha finalmente disposto il rimborso della spigen nera che avevo ordinato, in quanto esaurita. peccato perché il prezzo era ottimo, e aspettando magari un paio di settimane mi sarebbe arrivata, ma sinceramente ho trovato scorretto che kappsa abbia disposto comunque il pagamento senza aver spedito l'articolo. comunque ora tutto a posto, si sono anche scusati
dal sito avevo preso quella slave metal....e nn diceva esaurita....
cmq se sono solo 2 settimane...aspetto anche....speriamo ^^
anche al momento del mio ordine la black soul era disponibile, è solo dopo, quando ho visto che passati diversi giorni, nonostante avessi effettuato il pagamento, la cover non era stata spedita, ho chiesto informazioni aprendo un ticket. il fatto è che ora come ora su kappsa le uniche spigen disponibili per il g2 sono nei colori blue, rosso e bianco. sul sito spigen invece la slate e la bianca risultano esaurite, mentre la nera è di nuovo disponibile. quindi su kappsa le cover che sono attualmente disponibili davvero dovrebbero essere la rossa, la blu e, a breve, la nera. poi, giustamente, valuta tu. eventualmente, tieni d'occhio anche il sito octilus.it, ha buoni prezzi sulle spigen e mostra con chiarezza quali sono disponibili per il g2 e quali no
Ciao a tutti,ho preso questa su amazon,qualcuno la conosce? Opinioni?Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG G2 D802 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero)
Ciao a tutti, ho comprato ieri la cover in gel della cella,ve la sconsiglio al massimo perché non aggrappa ai bordi e viene via anche solo mettendolo in tasca, provo a portarla indietro stamattina. Cosa mi consigliate ?
Io ho trovato da expert quella scura semitrasparente della cellular line in tpu ed è bellissima.Oltretutto ha una tenuta pazzesca sui bordi e non è nemmeno troppo spessa
Salve ragazzi.., ma si trovano le tpu slim 0,03mm per lg g2..? sto cercando in rete ma solo per i samsung vengono proposte...:(
Cosa ne pensate di questa Cover, ora in vendita su Amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ELMX...r_1_13&sr=8-13
Ciao, adesso é in vendita su Amazon, volevo chiederti come ti trovi e quali sono le tue impressioni? Grazie
Ciao sto acquistando da Amazon SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White. Come ti trovi? Spessore? Hai qualche foto?
Ciao anche io sono interessato alla Spigen sgp Slim Armor, vorrei sapere se va a modificare particolarmente l'estetica del telefono
Beh raga lo spessore lo aumenta parecchio, però è la cover a mio parere di qualità migliore in assoluto che si possa trovare in vendita.
Inoltre da una sensazione di solidità assoluta, può cadere da qualsiasi lato e sarà sempre protetto, potete poggiarlo anche a schermo in giù perchè c'è un piccolissimo spessore che non permette allo schermo di poggiare.
Vi linko questo video che fa vedere tutto alla perfezione:
https:// www . youtube . com/watch?v=i95vpidqghs
A mio parere non ha senso prendere una cover che lascia il sotto e il sopra scoperti perchè è logico che se cade dalla mano è più facile che sbatta gli spigoli e le zone superiori che in molte cover (compresa la quick window) non sono coperti.
Poi ho una Phonix in silicone, di questo link:
http:// www . phonix .it/en/prodotti/lgg2tts/
Presa in negozio fisico Euronics, buona la qualità, molto meno lo spessore (quasi nullo) ma sinceramente niente a che vedere con la Spigen!
Ciao a tutti,
Vista la possibilità di utilizzare l'usb on the go non mi sono neanche posto il problema di comprare il terminale in versione 32GB (anche perché mi sarebbe costato decisamente di più), pensando di risolvere con una chiavetta veloce e non troppo ingombrante.
Ho optato per una Lexar s23, molto veloce per il prezzo che ha e anche molto piccola e leggera (forse un po' troppo leggera, il connettore usb è interamente di plasticaccia, ma mi sono promesso di starci attento).
Il problema è che non me la vede, compare in basso l'animazioncina dell'inserimento di un device usb, ma né in alto nella barra delle notifiche (dove di solito ti dice che c'è connesso un device e da cui puoi fare la rimozione sicura), né dal file manager di LG, né da es gestore file (se non vado errato dovrei trovarla su /storage/USBstorage).
Chiavetta brutta da 2gb va correttamente, cruzer blade da 8gb va correttamente.
Mi sono posto il problema di un'eventuale alimentazione non sufficiente, quindi ho provato a collegarci in mezzo (tra telefono e chiavetta) un HUB alimentato esternamente, nada, stesso problema. Ho provato invece con un hard disk Toshiba USB 3.0 da 1tb, sempre utilizzando l'HUB, e quello viene visto (compare il messaggio di filesystem non supportato, ma l'icona in alto di device usb connesso compare).
Insomma pare che il problema sia proprio questa chiavetta (che non sembra difettosa, il pc la vede alla grande).
Piccolo appunto: un mio collega ha comprato una chiavetta identica alla mia, attaccandola al suo galaxy S2 con slimbean usando il mio cavo stesso problema.
Non ho provato un altro cavo, ma mi pare strano sia quello...
Ho trovato sul play store l'app OTG troubleshooter, ho provato ad attaccarci la chiavetta senza usare l'HUB ed ecco il risultato
Direi che la riconosce, ma da nessuna parte è visibile, né icona in alto, né i due file manager che ho, quindi, dove sbatto la testa? (non ho nessuna intenzione di fare root al momento)
@Skydive2013: messaggi uniti per evitare double posting, evita la prossima volta editando il tuo messaggio per aggiungere altre cose ;)
EDIT: @Shacko: topic uniti, la prossima volta per domande o problemi su accessori posta qui. Direi che se non viene vista da nessuno smartphone con OTG allora il problema è della chiavetta stessa. Hai provato una formattazione con un diverso file system?
Scusa, mi era sembrata molto più una cosa tecnica che di accessori, anche perché la discussione a inizio topic sul OTG è tagliata o_O
Provato FAT32/16kb, FAT32/32kb, NTFS e exFAT. Mi pare strano però come comportamento, avevo letto problemi simili su n7 su xda con una lexar 64gb ed un'altra ma la discussione mi pare si sia persa nel nulla, e poi non so se fa granché testo. Il fatto che otg troubleshooter mi dica pure la marca della chiavetta significa che da qualche parte la riconosce, no?
C'è qualche filesystem particolare (tipo quelli linux) che G2 supporti di base? (così provo anche quelli)
Che io sappia no, a questo punto mi viene da pensare che sia un problema della chiavetta stessa.
qualora a qualcuno postesse venire in mente qualcosa posto anche i risultati di USB Host Controller
http://imageshack.us/a/img713/4663/hese.png
http://imageshack.us/a/img32/5023/qqjh.png
(mi segna 4mb, alquanto strano direi)
per comprare la spigen slim armor consiglio il sito octilus.it, ordinata il 28 novembre alle 2 del mattino, il pomeriggio dello stesso giorno è partita e oggi 3 dicembre è arrivata, contando che è stata consegnata tramite posta dhl e che c'è stato di mezzo il fine settimana è andata di lusso. il sito è spagnolo (la busta è partita da madrid), prezzo della cover 19,99 + 3 euro per spedizione. cover arrivata nella sua confezione originale con numero di serie in busta imbottita
Riesci a mettere il link perché non la trovo ? :)
Ottimo prezzo ma al momento sembra non siano disponibili: Custodie Spigen SGP LG G2
spedita la custodia da kappsa stamattina....
anche sul sito mi da ordine completo
mi sa che il ritardo è stato dovuto alla semplice fine scorta in magazzino.....
cmq appena arriva mi dico com'è e vi metto un paio di foto
è anche da questo dettaglio che secondo me si vede che è un sito serio, in quanto anche sul sito di spigen l'unica cover disponibile al momento è quella crimson red, le altre colorazioni sono tutte "out of stock"
SPIGEN SGP G2 Case Slim Armor | Spigen
comunque il fatto che queste cover siano esaurite un po' ovunque fanno pensare che il g2 abbia avuto un notevole successo a livello mondiale
Ma questa Spigen ingrossa di tanto il telefono o è paragonabile a una classica cover in silicone?
guarda io la sto aspettando e nn l'ho ancora provata.....
detto questo.. dalle immagini prese dalla rete direi che tutti i bordi del telefono guadagnano almeno 2 millimetri sicuro....ci sta anche un video e ci deve essere un link in questo thread
pero' chi l'ha presa ne parla molto bene come tenuta....e cmq solo a vederla incute una cera sicurezza ;)
e in tutta onestà preferisco perdere qlcs in estetica(che poi è tutto dire...dipende sempre dai gusti personali) che spendere per un display nuovo o addirittura in un telefono nuovo....
se sei interessato la mia è in vendita, è arrivata ieri, con promo lg, aperta e riposta nello scatolo Piquadro con panno in microfibra. Mai usata, io non uso Allegato 92815Allegato 92816cover...
p.s. in vendita su ebay
una domandina per cambiare oggetto ma nn argomento....
un buon paio di auricolari bluetooth stereo compatibili che nn costano un patrimonio??