Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, io ho preso come cover:
ebay.it/itm/SPIGEN-Slim-Armor-Dual-Layer-Protective-Case-for-LG-G2-Soul-Black-/271301283568?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item3f2ad10ef0&_uhb=1
e come pellicole 2 di queste:
ebay.it/itm/LG-G2-FRONT-SHIELD-Invisible-Screen-Protector-/111189333677?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item19e36696ad&_uhb=1
Vi daro notizie una volta ricevuto il tutto!
Infine (so che è OT ma se a qualcuno interessa si può creare un thread a parte) ho ordinato questo lettore di schede (possedendo la versione da 16 GB con meno di 10 GB liberi per l'utente):
shopmeenova.appspot.com/st/p/m3r.html#devList
-
Ebbene ne ho ordinate 2 di cover anche io
1) Silikon Hülle LG G2 - Candy matt Blau - TPU Case Schale Cover Schutzfolie | eBay è quella tradizionale ad un prezzo buono 5 euro =))
2)Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 Giallo | eBay è quella con quick Windows
Vi faro sapere come sono.Forse qualcuno le ha?Fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
Ciao a tutti, la trovi su Celly, io l'avevo pagata 39 euro :)
ho visto quelle di celly. Tu l'hai presa lì? se si, in quanto tempo hanno evaso l'ordine? nel complesso è affidabile?
-
su questo sito Spigen SGP Slim Armor for LG G2 la cover slim armor di spigen in tutti i colori costa 20,52 euro con spedizione gratuita con deutsche post e tracking number, io l'ho appena ordinata nera
-
Io col cellulare bianco l'ho ordinata bianca, ma devo dire che il contrasto bianco-nero non è un granché... Stava meglio con la tpu bianca :-)
Ma almeno mi sento sicuro con questo maxi condom :-))
-
adattatore otg
vorrei collegare una pendrive con cavetto otg al mio g2 per portarmi dietro i file multimediali quando mi servono...
la domanda è questa:
i cavi otg vanno bene tutti?
lo chiedo perche se da un lato mi pare strano che non ci sia uno standard unico dall'altro vedo che viene sempre specificata la compatibilità nei vari annunci online....
-
-
Non essendoci un cavo ufficiale per sfruttare l'otg viene da pensare che siano tutti compatibili. Se vuoi andare sul sicuro prendi questo altro accessorio --> https://shopmeenova.appspot.com/st/p/m3r.html#devList
-
Quote:
D'Amico
Io l'ho ordinato proprio ieri...dice spedizione in circa 20 giorni...speriamo bene :)
Il prezzo è di 15 dollari..circa 10 euro quindi :)
-
Quote:
SimoneCerza
Io l'ho ordinato proprio ieri...dice spedizione in circa 20 giorni...speriamo bene :)
Il prezzo è di 15 dollari..circa 10 euro quindi :)
Io adopero quello che presi ai tempi dell'S2 originale Samsung e funziona benissimo ;)
-
Quote:
freccia
La mia oggi è finalmente arrivata...4 settimane!Ma ottima fattura e davvero slim.Non come 0,35 mm dei samsung però poco ingombrante e leggera.Adesso aspetto solo che mi riconsignino il telefono dall'assistenza per fargliela "indossare" e vedere come calza :p ...speriamo
Ma anche le vostre hanno il foro per l'antennina che dovrebbe essere per il modello coreano?Probabilmente avendo la batteria più piccola è più sottile,forse è per questo che non calza :'(
Si anche la mia ha il foro. Dalle specifiche sembran tutti uguali di spessore però non saprei...
-
Quote:
D'Amico
Tu l'hai preso? È in tempi ti è arrivato?
Grazie
-
caricabatteria wireless
Il nostro dispositivo é supportato e se si potrà usare quella di N5?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Niente ricarica wireless sul G2, nessun modello.
-
Ma Amazon né è pieno a tutti i prezzi
-
Quote:
Miki65
Tu l'hai preso? È in tempi ti è arrivato?
Grazie
Non ancora, sto un po' a corto di soldi XD Lo prenderò a breve ma voglio vedere se lo posso trovare prima in un negozio fisico, detesto ordinare online ed aspettare il pacco.
-
Anche io ho ordinato il Meenova, solo che passeranno un po' di giorni, ho ordinato anche questo:
ebay.it/itm/300958691432?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Una volta ricevuti vi farò sapere qual'è il migliore.
-
Quote:
nimo182
Ma Amazon né è pieno a tutti i prezzi
come detto non so se sono compatibili..dato che riportano una lista di compatibilita in cui il g2 non è presente
-
Ho scritto a Meenova per chiedere la compatibilità con il G2 e me l'hanno confermata
-
Salve, sarei interessato anche io alla cover slim.. che per caso mi dici dove lo hai acquistato... grazie
Quote:
freccia
La mia oggi è finalmente arrivata...4 settimane!Ma ottima fattura e davvero slim.Non come 0,35 mm dei samsung però poco ingombrante e leggera.Adesso aspetto solo che mi riconsignino il telefono dall'assistenza per fargliela "indossare" e vedere come calza :p ...speriamo
Ma anche le vostre hanno il foro per l'antennina che dovrebbe essere per il modello coreano?Probabilmente avendo la batteria più piccola è più sottile,forse è per questo che non calza :'(
-
Salve, il venditore dove ho presa io mi ha detto che la prossima settimana gli arrivano le altre in ordine con dispobilità di tutti e tre i colori....:)
Quote:
MrNkStyle
Ciao leodan!!lo so lo so l'ho cercata a lungo fidati e le avevo trovate quelle nere e anche bianche a quel prezzo ma io la volevo Blue!!! :) e solo expansys ce l'ha per ora! ;)
-
Quote:
leodan70
Salve, il venditore dove ho presa io mi ha detto che la prossima settimana gli arrivano le altre in ordine con dispobilità di tutti e tre i colori....:)
Io ormai l'ho presa e non mi pento della scelta :)
-
Ciao secondo me non c'è un tipo specifico da prendere,
Se no era specificato dalla stessa LG quale otg poteva andare su questo terminale ;)
Ti faccio subito un esempio....
Io gia ero in possesso di una micro SD USB....
Ho fatto una prova.... gli ho preso un cavo otg/Micro usb, preso al mercato pagato 1 euro (non è di marca) gli ho inserito la micro sd che avevo sul gn2, lo connesso e funziona egregiamente ,senza problemi :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/2aruve8a.jpg
Perciò si potrà prendere tranquillamente qualsiasi connettore otg, che potete trovare sia in rete che in un negozio fisico :thumbup:
-
In attesa del Meenova pure io ^_^
-
su amazon li trovate di tutti i tipi i connettori otg. Sto per acquistarne uno da 99 cent
-
Buona Sera ragazzi!
Lg G2 arrivato =D ancora senza cover in arrivo a giorni e senza pellicola ancora da acquistare.
Guardavo su amazon e tutte e dico tutte tra le recensioni c'è gente che lamenta che sono piu piccole dello schermo confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Mi é arrivata la quickwindow della Nilkin e c'è anche la recensione su youtube di batista70. ..vi posso dire che le funzioni della finestra sono comode e si può anche parlare con la cover chiusa.Unica cosa un Po scomoda è quella di fare le foto.
-
Quote:
artemino
Mi é arrivata la quickwindow della Nilkin e c'è anche la recensione su youtube di batista70. ..vi posso dire che le funzioni della finestra sono comode e si può anche parlare con la cover chiusa.Unica cosa un Po scomoda è quella di fare le foto.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
E' arrivata anche a me ieri, e devo dire che rapporto qualità/prezzo è ottimo, funziona alla grande la funzione quickwindow e come artemino ho notato che l'unica cosa scomoda in effetti è quando devi fare le foto, ma ci abitueremo :)
-
Quote:
artemino
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ragazzi ho visto la rec di battista...obbiettivamente dal video la qualità di questa cover non sembra neppure paragonabile a quella originale di LG!! sembra plasticaccia!! spero che dal vivo sia meglio :S
-
A dire il vero quella originale non l'ho visto, ma la nilkin gialla secondo me è proprio carina e non dimentichiamo che costa la metà.
-
Ordinato uno da 1 euro sulla baia, vi farò sapere se va
-
-
Interessante, peccato che ancora non si sappia niente di questa cover però :(
-
Solo il modello Verizon supporta la ricarica wireless. Quella cover l avevo vista ma è un obbrobrio. Comunque per ora non è da preferire questa tipologia di ricarica a induzione. Porta solo svantaggi
-
Ragazzi guardando in giro per le pellicole voi per quale avete optato? Lucida o opaca (antiriflesso e antimpronte) cosa mi consigliate?
-
Ciao, io come pellicole ho preso queste come ho scritto qualche post fa, dovrebbero arrivare prossima settimana
www . ebay . it /itm/111189333677?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Appunto una è antiriflesso e l'altra antimpronte come scrivi tu, quindi la differenza è nella praticità d'uso.
Ti posso dire pro e contro secondo la mia esperienza:
Lucide pro: schermo luminoso e definito come se non ci fosse alcuna pellicola (se la qualità è buona ovviamente).
Lucide contro: ditate a palla e a volte possono diventare un po oleose al tatto (risolvibile con un colpo di pezzuola ogni tanto).
Opache pro: schermo leggermente più opaco e soprattutto meno visibile sotto il sole, al buio a schermo acceso invece riesci a notare nettamente la presenza della pellicola.
Opache contro: "insporcabile", niente impronte niente di niente, non hai bisogno di pulirla praticamente mai, è sempre liscia anche al tatto.
Diciamo che la soluzione alle impronte è facile e immediata, invece l'opacità dello schermo c'è e te la devi tenere :)
La resistenza credo sia la stessa.
Io ho scelto le lucide, appena arriveranno queste vi dirò come mi trovo.
Logicamente sarebbe ottimo avere una pellicola sempre liscia al tatto ma anche molto luminosa... purtroppo non ne ho ancora incontrate!
-
Lo puoi mettere il link per intero senza spazi?
-
Non posso il forum non me lo fa inserire, copialo sul browser e elimina gli spazi no? :cool:
-
Quote:
PeppeFreeze
Non posso il forum non me lo fa inserire, copialo sul browser e elimina gli spazi no? :cool:
Lo faccio io :
LG G2 FRONT SHIELD Invisible Screen Protector | eBay
-
Quote:
PeppeFreeze
Sai come si applica? Il mio dubbio é che questo tipo di pellicole lasci dei residui se poi provi a toglierle