Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=Vv7aOExB6sQ
Questo è un video fatto dalla stessa casa produttrice Ultimate Shield.
In ogni caso ho installato tantissime pellicole, anche pellicole di qualità pessima (della serie 5 un euro ahah) e non ho mai avuto problemi di residui.
-
Scusate la domanda idiota, ma per il quickwindow é necessario il film protettivo?
-
Ciao ragazzi
Io l'ho comprata qui: Spigen SGP Slim Armor for LG G2 pochi minuti fa,vediamo quando arriva com'è.
-
4 allegato(i)
Buona Sera finalmente è arrivata la cover e come promesso la recensisco.
Marca: INCIPIO
Modello: feather SHINE
Link: LG G2 Ultra Thin Aluminum Case | Incipio feather SHINE | Incipio
Recensione: La cover è a mio avviso fotonica! Si incastra molto saldamente al punto che sul momento volevo toglierla per vedere se ci riuscivo ma ho sinceramente rinunciato ahaha ho il telefono fa 3 giorni non voglio romperlo come un kit-kat subito ahahahaha
Posteriormente oltre a bellissima va a sollevare i tasti dal tavolo quindi nessuna usura del tastino centrale rialzato che abbiamo.
Anteriormente la cover ha un rialzo di tipo 2-3 decimi di millimetro lungo tutta la lunghezza del display che ci permette di tenerlo anche a vetro in basso senza mai farlo toccare direttamente son la superficie! (grande cosa)
Per il resto fattura di ottima qualità, idem per il materiale. La spedizione dal sito originale dice 7-10 giorni lavorativi mi pare a me è arrivata dopo 8 giorni.
A voi le foto sono fatte con un mela fonino le ho photoshoppate al meglio ma fan comunque cagare ahahah
Allegato 91062Allegato 91063Allegato 91064Allegato 91065
-
Salve ragazzi, ho appena ordinato la quickwindow originale lg, non appena arriva faccio una piccola recensione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideiudy
Salve ragazzi, ho appena ordinato la quickwindow originale lg, non appena arriva faccio una piccola recensione.
ci puoi dire dove l'hai ordinata ?
-
Scusa ma con la qw serve il film protettivo?
-
Per quanto ne so io, non serve la pellicola con la qw.
-
Quote:
davideiudy
Per quanto ne so io, non serve la pellicola con la qw.
Vista la finestrella avevo il dubbio... grazie 1000!
-
Quote:
thomino
Vista la finestrella avevo il dubbio... grazie 1000!
Naturalmente se vuoi essere certo che non si rischi, mettila, ma stai tranquillo che la parte che protegge quasi tutto il vetro (tranne la finestrella) fa un po' da spessore, quindi ti riduce il rischio di raschio (scusa il gioco di parole).
Io la toglierò sicuramente la pellicola che ho ora perché fa davvero schifo, un domani prenderò o una mediadevil o una invisibile shield.
-
Quote:
clexidra
ci puoi dire dove l'hai ordinata ?
http://m.ebay.it/itm/281197847431?nav=SEARCH&sbk=1
-
Il mio problema é che uso un borsello in cui infilo chiavi e altri oggetti contundenti Quindi lo spessore mi serve poco. Credo prenderò una pellicola... sai indicarne una valida?
-
Quote:
Originariamente inviato da thomino
Il mio problema é che uso un borsello in cui infilo chiavi e altri oggetti contundenti Quindi lo spessore mi serve poco. Credo prenderò una pellicola... sai indicarne una valida?
Allora ti conviene prenderla.
Se vuoi andare sul sicuro e non badi al prezzo, vai sicuramente di mediadevil.
Se vuoi il top, prendi le Brando.
Ho sentito parlare bene anche delle spigen.
Se vuoi spendere poco, ne trovi tantissime di qualità bassa, ma te le sconsiglio.
Voglio solo precisare che queste informazioni che ti ho dato sono frutto di ricerche e centinaia di recensioni lette, e non di esperienza personale.
-
Quote:
davideiudy
Se vuoi spendere poco, ne trovi tantissime di qualità bassa, ma te le sconsiglio.
Voglio solo precisare che queste informazioni che ti ho dato sono frutto di ricerche e centinaia di recensioni lette, e non di esperienza personale.
Io le mediadevil guardando anche sul loro sito mi dice che non le hanno ancora disponibili.
Per le brando confermo ;-)
-
Quote:
davideiudy
Io le mediadevil guardando anche sul loro sito mi dice che non le hanno ancora disponibili.
-
Grazie a tutti. Ora vedo di comprarla...
-
Quote:
Sku89
Si infatti non sono ancora disponibili, io ho esperienza su iphone 5 e devo dire che sono buone.
-
Ragazzi per chi è interessato video sulla quickwindow cover originale di LG in italiano per il nostro G2:
https://www.youtube.com/watch?v=2vUmB2C2dqE
Cosi la potete vedere!
-
Quote:
leodan70
Cavolo bella!!!! Quanto ci mette ad arrivare???
Costa un botto di spedizione...
-
ragazzi, volevo comprare una Pellicola seria per il nostro gioiello! che marca consigliate ma soprattutto dove cercarle? Grazie!
-
Ok cavetto otg arrivato e funziona
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Verro
ragazzi, volevo comprare una Pellicola seria per il nostro gioiello! che marca consigliate ma soprattutto dove cercarle? Grazie!
Come già detto in un post precedente, le maggiori pellicole buone recensite sono (in ordine di mia preferenza) : brando, mediadevil e invisible defender
-
5 allegato(i)
Come promesso, faccio una mini recensione sulla quickwindow che mi è arrivata oggi e mi scuso per la qualità non eccezionale delle foto (purtroppo non potevo farle con il mio G2! :P).
Allegato 91722
Design ultra-mega-stra-fantastico, vi assicuro che in foto o nei video non rende molto, quando lo toccherete con mano vi accorgerete che è un prodotto davvero di ottima manifattura, curato nei minimi dettagli (ci mancherebbe, dato il costo!), al tatto risulta compatto e resistente.
Ciò che mi preoccupava di questa cover era la mancanza della calamitina che univa lo sportellino al resto della cover, ma (almeno nel mio caso) lo sportellino non tende ad alzarsi dasolo.
Allegato 91724
Se proprio devo trovare una nota negativa, è lo spessore dello sportellino che a mio parere risulta un tantino doppio, al contrario della cover posteriore che non pensavo fosse così sottile.
Allegato 91726Allegato 91727
La funzione quickwindow mi piace parecchio, anche se devo comunque testarla a dovere.
Allegato 91725
Se dovessi riscontrare problemi, non esiterò a comunicarvelo.
-
3 allegato(i)
Altre foto post precedente
-
Arrivata anche a me oggi..presa su ebay..fantastica
-
potresti mandarmi il link per favore anche con messaggio privato[QUOTE=snekenvai;4879557]Ok cavetto otg arrivato e funziona
-
Ok un attimo che torno a casa e te lo linko
-
[QUOTE=snekenvai;4882344]Ok un attimo che torno a casa e te lo linko
grazie mille:)
-
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=171177652385
-
va benissimo perfetto ti ringrazio molto
-
Avrei una domanda: ho sentito in giro che è scomodo scattare foto con su la Quick Window, confermi o smentisci?
-
Quote:
D'Amico
Avrei una domanda: ho sentito in giro che è scomodo scattare foto con su la Quick Window, confermi o smentisci?
Sinceramente non riesco a capire la scomodità... Smentisco.
-
Quote:
paulk
Arrivata anche a me oggi..presa su ebay..fantastica
mi posteresti il link di quella che hai preso?
Grazie!
-
www . ebay . it/itm/300958691432?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Appena arrivato questo, perfettamente funzionante!
-
unito in un solo thread accessori per LG g2 ;)
ciao, e buon proseguo :)
-
Ma qualcuno sa dove si possono acquistare le pellicole della brando? O non sono ancora uscite?
-
Quote:
checco1926
unito in un solo thread accessori per LG g2 ;)
ciao, e buon proseguo :)
Ma dddaaiii il mio thereaaaad cosi adesso non si capisce piu niente, il primo posto in prima pagina parte cosi dal niente -.-"
-
Quote:
clexidra
Ma qualcuno sa dove si possono acquistare le pellicole della brando? O non sono ancora uscite?
Io sinceramente le ho trovate solo sul sito della brando a 10$
-
Quote:
davideiudy
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Posta per favore il link.
-
Quote:
davideiudy
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anch'io ho comprato le brando da quello che leggo in giro dovrebbero essere le migliori