Semplicemente dal sito ufficiale Meenova.com, Welcome ... in giro non ce l'ha nessuno
L'accessorio cablematic, che secondo me è molto meglio di meenova dato che ha la possibilità di collegarsi sia al Tel che al PC, è stato confermato già da un utente qui sul forum che funziona perfettamente sul g2. Io ne aspetto 2 per me e un mio amico
Ho acquistato una cover da questo venditore: http://m.ebay.it/itm/181270696894
La cover è molto leggera, non aggiunge spessore al cellulare ed ottiene un feedback al tatto simile al retro del nexus 5.
È vero, tuttavia, che non protegga quasi per nulla (tenendo anche conto del fatto che è stata progettata sul dispositivo giapponese, quindi ha l'angolo in alto a destra scoperto). Prima di comprare da questo venditore tenete conto del fatto che ho ricevuto una prima cover, diversa da quest'ultima, in quanto non opaca e con un effetto " gommato". Questa, tuttavia, era danneggiata, quindi il venditore me ne ha spedita un altra, più elegante, che è quella di cui vi parlo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti, mi consigliate una flip cover (quella che si aprono a libro) che abbia la funzione quickwindows , che protegga bene il g2 senza renderlo un mattone? grazie
Nilkin è ottima ,guarda il video di batista70 su youtube.
Anche se manca il foro ,si vede comunque di lato e riflette dallo schermo.