Io ne ho presa una sulla baia, sto ancora aspettando che arrivi però! il modello è Glass-m 0.33 mm, questo è il link da cui il le ho preste: Pellicola in vetro temperato Glass-m LG G2
Le trovi su ebay o anche su siti come aliexpress![]()
Io ne ho presa una sulla baia, sto ancora aspettando che arrivi però! il modello è Glass-m 0.33 mm, questo è il link da cui il le ho preste: Pellicola in vetro temperato Glass-m LG G2
Le trovi su ebay o anche su siti come aliexpress![]()
Mi è arrivata la cover in silicone della Puro. È veramente ben fatta e poco spessa. Speriamo che protegga in caso di cadute o urti...
Ciao ragazzi,
Vi chiedo un parere su questo accessorio che posto
Io ho bisogno di una dock di ricarica che abbia l'uscita per un jack audio
Ho trovato solo questa,solo che vorrei sapere se le specifiche di corrente indicate possono danneggiare il nostro lg g2....
Non ne capisco nulla di amper,mah,ed altre robe simili...
Grazie a tutti
Ciao a tutti.
Da ieri sera sono anch'io possessore di un LG G2.
Preso usato (di un mese di vita) a 280 euro garanzia italia (anche se non c'è differenza con l'europea) e provenienza 6AS (Italia Fastweb).
Versione 16GB nero.
Per adesso l'ho potuto "stressare" poco... vedremo come si comporta...
Veniamo in topic: vorrei prendere una cover con la window, che protegge bene dalle cadute e che da la possibilità di poggiare il terminale inclinato sulla scrivania.
Cosa consigliate senza farmi svuotare il conto?
Grazie
Da tapatalk la foto non si vede bene. Piccola e sfocata. Riesci a rifarla?
Comunque
Grazie
Ciao a tutti, starei cercando anche io una custodia/astuccio per proteggere il cellulare da eventuali graffi e cadute.
Quale modello mi consigliate di acquistare?
Grazie.
White Xperia Play - .42 - rooted - locked bl
Ok. Il mio tapatalk è str… zo… mandami il link![]()
Ciao scusa io come te vorrei sapere come ti sei trovato con quella pellicole Fill body..? L consigli.. Purché sono intenzionato a prenotarla.. Spero risponderai... Grazie e buona giornata..