CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 338 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao volevo prendere la quickwindow per il mio g2 bianco ma non saprei di che colore prenderla..quella bianca si sporca molto? Quella nera secondo voi sta bene sul g2 bianco?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Ciao volevo prendere la quickwindow per il mio g2 bianco ma non saprei di che colore prenderla..quella bianca si sporca molto? Quella nera secondo voi sta bene sul g2 bianco?

Per il bianco non ti so dire, posso xò dirti che la quick window gialla che uso ormai da vario tempo ha fatto un'ottima riuscita, nonostante il colore chiaro.
    Se si usano delle normali accortezze nn si sporca così facilmente come ci si potrebbe immaginare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

capuxS (25-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena messo la pellicola protettiva in vetro temperato da amazon. Guardate che bel effettino che mi ha lasciato... Non ho parole! Vorrei specificare che l'ho messa con un metodo corretto,sicuramente più di quello che consigliano loro nelle istruzioni... Questa riga d'aria che fa da cornice a tutta la pellicoladi certo non me l'aspettavo.. vi è mai capitato?

Ultima modifica di WrongImpression; 25-11-14 alle 20:08

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la pellicola protettiva in vetro temperato da amazon. Guardate che bel effettino che mi ha lasciato... Non ho parole! Vorrei specificare che l'ho messa con un metodo corretto,sicuramente più di quello che consigliano loro nelle istruzioni... Questa riga d'aria che fa da cornice a tutta la pellicoladi certo non me l'aspettavo.. vi è mai capitato?

Ho provato tre o quattro pellicole di vetro temperato (di varie marche e di varie fasce di prezzo) e più o meno tutte lasciavano purtroppo queste righe laterali (nel mio caso sopprattutto sulla lato destro).
    Il fatto è che il G2 presente una leggera concavità verso i bordi laterali che le pellicole in vetro temperato non assecondano.

Cmq ...non la togliere subito... lasciala almeno 24h o 48h perchè la pellicola potrebbe appianarsi, aderire meglio e lo strato d'aria sui lati diminuire col calore del display.
    Ultima modifica di zapotech; 25-11-14 alle 20:37

7. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

WrongImpression (25-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se mi dici così son più sollevato.. ma ho visto foto in post precedenti dove la pellicola sembrava aderire perfettamente! Ecco perchè mi sono preoccupato tanto. La lascio, ormai l'ho pagata ed almeno protegge il telefono. Ma ne sono molto deluso!
    Ma son stato io a sbagliare qualcosa nell'applicazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me la stessa identica cosa, son rimasto molto deluso da questa cornice che si crea, però la preferisco mille volte di più alle pellicole a livello di scorrevolezza e sopratutto è molto più resistente ai graffi, dopo una settimana nemmeno un graffio, una pellicola per come lo uso io sarebbe stata già da cambiare

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    [quote name="capuxS" post=6344629]Ciao volevo prendere la quickwindow per il mio g2 bianco ma non saprei di che colore prenderla..quella bianca si sporca molto? Quella nera secondo voi sta bene sul g2 bianco?

Per il bianco non ti so dire, posso xò dirti che la quick window gialla che uso ormai da vario tempo ha fatto un'ottima riuscita, nonostante il colore chiaro.
    Se si usano delle normali accortezze nn si sporca così facilmente come ci si potrebbe immaginare.[/QUOTE]

Ok grazie, mi piacerebbe vedere come sta il g2 bianco con la quickwindow nera visto che non ho trovato molte foto, soprattutto del posteriore. Se qualcuno ce l'ha e può postare qualche foto? E poi quelle vendute su amazon sono quelle originali o bisogna comprarla per forza in negozio?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio

Non so ad altri, ma a me è andata perfettamente, ancor meglio della precedente pellicola di plastica (uso la generica definizione di plastica perché non ricordo il tipo di materiale). Zero bolle, zero graffi e l'ho dovuta anche distaccare una volta perché non ben allineata.. Naturalmente ho avuto cura di non appoggiare le dita nella parte inferiore. Prima di montarla appare più piccola del display originale, ma una volta montata, non si nota o si nota appena. Insomma, per 6 euro ne è valsa la pena...
    @sarabi : non ricordo la marca. Mi spiace.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Ok grazie, mi piacerebbe vedere come sta il g2 bianco con la quickwindow nera visto che non ho trovato molte foto, soprattutto del posteriore. Se qualcuno ce l'ha e può postare qualche foto? E poi quelle vendute su amazon sono quelle originali o bisogna comprarla per forza in negozio?

Certo che puoi prenderla originale online su Amazon (o anche su ebay)!!!
    Ho controllato proprio ora su Amazon e ci sono offerte molto buone!

Se ti può servire, la mia quick l'ho presa da questo venditore su ebay (xó gialla):
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...602814&alt=web

13. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

capuxS (25-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie volevo solo essere sicuro che fossero proprio quelle originali

Pagina 252 di 338 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio