CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 338 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Per chi avesse più dispositivi e una selva di alimentatori, oppure avesse la necessità di rimpiazzare il proprio, questo non è esclusivo del G2, ma con alimentazione sufficiente a 6 dispositivi in contemporanea. Volendo c'è anche la versione da auto:

"Tecnologia esclusiva PowerIQ: Riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 2.4A per porta e 12A complessivi.

Più Potenza, Meno Ingombro: 60W erogati attraverso 6 porte USB. Permette di caricare i tuoi smartphone, tablet e altri dispositivi con un ingombro minimo (99 × 70 × 26mm)

Qualità Anker: Materiali e circuiti collaudati, per garantire la tua sicurezza. Entrata a 100-240V ideale per viaggi internazionali. Un LED a bassa intensità segnala il collegamento alla presa.

Contenuti: Anker Caricatore USB 60W 6 Porte, Cavo di corrente smontabile di 150cm, nastro velcro a strappo, guida di benvenuto, garanzia senza pensieri di 18 mesi e assistenza in gamba (semmai ne avessi bisogno)."

C'è anche un modello con 10 uscite. Acquistabile sull'amazzone e spedito dall'amazzone. Quindi con tutte le migliori garanzie per il cliente. Lo sto usando da un mese. ottimo e gradevole. In uso da un mese: apparentemente perfetto.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

wangaz78 (16-09-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi dei consigli riguardo il mirroring del G2 su TV. Premetto che ciò che mi interessa è, magari, vedere video in streaming e non, direttamente sulla Tv. Inoltre vi dico che non si tratta di una TV di ultima generazione, ma normale. xD
    Allora, ho letto un pò in giro e ho capito cosa serve, ma vorrei avere dei vostri consigli, dato che sarebbe la prima volta e non vorrei fare acquisti sbagliati. Premetto che non voglio spendere tanto, quindi Chromecast lo metto tranquillamente da parte.
    Passando quindi ai 'metodi' di collegamento tramite cavo ho letto di: Cavo miniHDMI, slimport, o cavo MHL. Se non ho letto male, però, il nostro caro G2 non supporta l'MHL. Di conseguenza, è meglio un cavo miniHDMI o la slimport? E ovviamente, mi sapreste indicare dei modelli buoni e non costosi da comprare online? Insomma, accetto qualsiasi consiglio.
    Grazie mille in anticipo a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Il chromecast è a 30 euro sull'amazzon...
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

MicheleFG (17-09-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei chiedervi dei consigli riguardo il mirroring del G2 su TV. Premetto che ciò che mi interessa è, magari, vedere video in streaming e non, direttamente sulla Tv. Inoltre vi dico che non si tratta di una TV di ultima generazione, ma normale. xD
    Allora, ho letto un pò in giro e ho capito cosa serve, ma vorrei avere dei vostri consigli, dato che sarebbe la prima volta e non vorrei fare acquisti sbagliati. Premetto che non voglio spendere tanto, quindi Chromecast lo metto tranquillamente da parte.
    Passando quindi ai 'metodi' di collegamento tramite cavo ho letto di: Cavo miniHDMI, slimport, o cavo MHL. Se non ho letto male, però, il nostro caro G2 non supporta l'MHL. Di conseguenza, è meglio un cavo miniHDMI o la slimport? E ovviamente, mi sapreste indicare dei modelli buoni e non costosi da comprare online? Insomma, accetto qualsiasi consiglio.
    Grazie mille in anticipo a tutti.
    Non supporto mini hdmi, solo slimport e costicchia.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Il metodo tramite cavo è da preferire e meno costoso però.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (17-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Si avevo visto in giro, ma ho intenzione di spendere meno. So che 30 euro non è una grande spesa, ma se posso risparmiare è sempre meglio.

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non supporto mini hdmi, solo slimport e costicchia.

Il metodo tramite cavo è da preferire e meno costoso però.
    Ah ecco. Meno male che ho chiesto, altrimenti avrei fatto un grande sbaglio, grazie mille. E per caso mi sapresti anche consigliare un prodotto in particolare, affidabile? Altrimenti non importa e cercherò bene sui vari siti online. Grazie ancora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ah ecco. Meno male che ho chiesto, altrimenti avrei fatto un grande sbaglio, grazie mille. E per caso mi sapresti anche consigliare un prodotto in particolare, affidabile? Altrimenti non importa e cercherò bene sui vari siti online. Grazie ancora.
    Uno in particolare non saprei consigliartelo, ultimamente mi sono abituato ad acquistare su Amazon per il semplice fatto che hai una garanzia sul prodotto che altri non danno (almeno non facilmente).
    Il prodotto che avevo adocchiato io è questo
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KG16...tyL&ref=plSrch
    Come puoi vedere ha 2 difetti.
    Costa abbastanza (rispetto ad un cavo mhl o mini hdmi) e ha bisogno di un cavo hdmi, quindi una ulteriore spesa da fare.
    Alla fine ti ritrovi a spendere intorno ai 20 euro per tutto quanto (nota che l'ingresso mini usb che vedi sul lato serve per l'alimentazione, perché il mirroring ti butta giù la batteria).
    Valuta tu se conviene acquistare il cavo o il chromecast, purtroppo LG ha inserito una tecnologia poco usata e abbastanza costosa, sarebbe stato meglio il classico MHL.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (17-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Uno in particolare non saprei consigliartelo, ultimamente mi sono abituato ad acquistare su Amazon per il semplice fatto che hai una garanzia sul prodotto che altri non danno (almeno non facilmente).
    Il prodotto che avevo adocchiato io è questo
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KG16...tyL&ref=plSrch
    Come puoi vedere ha 2 difetti.
    Costa abbastanza (rispetto ad un cavo mhl o mini hdmi) e ha bisogno di un cavo hdmi, quindi una ulteriore spesa da fare.
    Alla fine ti ritrovi a spendere intorno ai 20 euro per tutto quanto (nota che l'ingresso mini usb che vedi sul lato serve per l'alimentazione, perché il mirroring ti butta giù la batteria).
    Valuta tu se conviene acquistare il cavo o il chromecast, purtroppo LG ha inserito una tecnologia poco usata e abbastanza costosa, sarebbe stato meglio il classico MHL.
    Ah ho capito. Fortunatamente il cavo HDMI già ce l'ho, quello che uso per l'xbox, quindi una spesa in meno. xD Non potrei chiedere di meglio alla fine, la spesa è ottima. Grazie mille ancora per la tua disponibilità e i tuoi consigli, sempre gentilissimo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ah ho capito. Fortunatamente il cavo HDMI già ce l'ho, quello che uso per l'xbox, quindi una spesa in meno. xD Non potrei chiedere di meglio alla fine, la spesa è ottima. Grazie mille ancora per la tua disponibilità e i tuoi consigli, sempre gentilissimo.
    Ma figurati, ti chiedo giusto una cortesia, sto valutando anche io l'acquisto, se lo prendi e mi fai sapere come va te ne sarei grato. Purtroppo non ne ho necessità quindi sto sempre rimandando l'acquisto.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (02-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Ma figurati, ti chiedo giusto una cortesia, sto valutando anche io l'acquisto, se lo prendi e mi fai sapere come va te ne sarei grato. Purtroppo non ne ho necessità quindi sto sempre rimandando l'acquisto.
    Certo. Questa settimana è passata ormai, ma credo di prenderlo la prossima settimana. Appena l'avrò tra le mani ti dirò la mia opinione.

16. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

th3D0ct0r (17-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha da consigliarmi buone pellicole?

Ho acquistato le Mediadevil ma non sono riuscito ad applicarle senza lasciare residui e bolle, così ho applicato quelle che acquistai assieme al telefono. Pagate un quinto ma applicabili perfettamente.

Vorrei avere info su quelle in vetro temperato, sono buone e facili da applicare? In alternativa qualcuna valida in plastica.

Grazie.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 332 di 338 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio