Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
" alla fine, arriveremo"
barneysmx86 (28-09-15)
Consigliate una cover specifica o una qualsiasi di quelle in silicone sottili vanno bene?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Rieccomi. Ti quoto di nuovo per aggiornarti sullo Slimport.L'ho ordinato lunedì scorso, se non erro, e finalmente oggi è arrivato. Ti dico subito che ho preso uno slimport diverso da quello che mi avevi linkato, ma il prezzo è uguale. E il link, se ti interessa, è questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6BZ...ZxL&ref=plSrch
Ho scelto questo perchè ho trovato molte più recensioni e quasi tutte molto positive. Oggi finalmente l'ho provato, ma non in lungo e in largo; semplicemente ho provato a vedere i canali premium (tramite premium play) sulla Tv. Ti posso dire che funziona benissimo. Non c'è stato un minimo di esitazione nella riproduzione, tutto è stato fluidissimo e soprattutto è in HD. Non so per che uso lo prenderesti, ad esempio se per i giochi, ma in quest'ambito ancora non l'ho provato. L'unica cosa che posso dirti e ripeterti è che, almeno fino ad ora, è perfetto nella riproduzione di video streaming, di video normali, e nell'uso normale del cellulare. Non so se ti ho soddisfatto con questa specie di 'recensione', ma se hai qualche dubbio e vuoi farmi qualche domanda specifica, sono a tua completa disposizione.![]()
th3D0ct0r (02-10-15)
Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone e oggi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2(a palermo difficile da trovare) e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?
O sarà come nuovo?
Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?
Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?
Si può controllare lo stato della batteria?
Da spento la batteria si può usarare?
P.S.Se o prenderò, lo prenderò ad abbonamento o ricaricaricabile(non in contanti).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Invito tutti a leggere le nuove disposizioni in prima pagina.
Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (04-10-15),gianpassa (04-10-15)
Dopo un mesetto sono arrivate queste, per pochi euro... Quella viola è un'ostia: molto sottile, ma, immagino, poco protettiva... Come la viola: primi in classifica, ma chissà quanto dura... Invece con quel 'vetro' rosso c'era anche quel 'coso' azzurro che non capisco cos'è.
Inviato da Vivo
Se quello rosso è un vetro, quell'affare blu potrebbe essere un attrezzo per poterti aiitare a scollare il vecchio facendo leva, e poi per tenere alzato il vetro al momento dell'incollaggio per il posizionamento