CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 338 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ogni vetro temperato va bene, si attacca per una sorta di capillarità e se lo schermo sotto è pulito, fare bolle è impossibile
    " alla fine, arriveremo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

barneysmx86 (28-09-15)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Consigliate una cover specifica o una qualsiasi di quelle in silicone sottili vanno bene?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma figurati, ti chiedo giusto una cortesia, sto valutando anche io l'acquisto, se lo prendi e mi fai sapere come va te ne sarei grato. Purtroppo non ne ho necessità quindi sto sempre rimandando l'acquisto.
    Rieccomi. Ti quoto di nuovo per aggiornarti sullo Slimport. L'ho ordinato lunedì scorso, se non erro, e finalmente oggi è arrivato. Ti dico subito che ho preso uno slimport diverso da quello che mi avevi linkato, ma il prezzo è uguale. E il link, se ti interessa, è questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6BZ...ZxL&ref=plSrch
    Ho scelto questo perchè ho trovato molte più recensioni e quasi tutte molto positive. Oggi finalmente l'ho provato, ma non in lungo e in largo; semplicemente ho provato a vedere i canali premium (tramite premium play) sulla Tv. Ti posso dire che funziona benissimo. Non c'è stato un minimo di esitazione nella riproduzione, tutto è stato fluidissimo e soprattutto è in HD. Non so per che uso lo prenderesti, ad esempio se per i giochi, ma in quest'ambito ancora non l'ho provato. L'unica cosa che posso dirti e ripeterti è che, almeno fino ad ora, è perfetto nella riproduzione di video streaming, di video normali, e nell'uso normale del cellulare. Non so se ti ho soddisfatto con questa specie di 'recensione', ma se hai qualche dubbio e vuoi farmi qualche domanda specifica, sono a tua completa disposizione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

th3D0ct0r (02-10-15)

Androidiano L'avatar di geb95

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone e oggi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2(a palermo difficile da trovare) e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?
    O sarà come nuovo?

Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?
    Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?
    Si può controllare lo stato della batteria?
    Da spento la batteria si può usarare?

P.S.Se o prenderò, lo prenderò ad abbonamento o ricaricaricabile(non in contanti).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Salve, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone e oggi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2(a palermo difficile da trovare) e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?
    O sarà come nuovo?

Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?
    Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?
    Si può controllare lo stato della batteria?
    Da spento la batteria si può usarare?

P.S.Se o prenderò, lo prenderò ad abbonamento o ricaricaricabile(non in contanti).
    Qui si parla degli accessori, letto il titolo?
    Per gli acquisti abbiamo una discussione apposita o la discussione SOS generale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di geb95

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Qui si parla degli accessori, letto il titolo?
    Per gli acquisti abbiamo una discussione apposita o la discussione SOS generale.
    Ah, scusa.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Invito tutti a leggere le nuove disposizioni in prima pagina.
    Grazie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (04-10-15),gianpassa (04-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Dopo un mesetto sono arrivate queste, per pochi euro... Quella viola è un'ostia: molto sottile, ma, immagino, poco protettiva... Come la viola: primi in classifica, ma chissà quanto dura... Invece con quel 'vetro' rosso c'era anche quel 'coso' azzurro che non capisco cos'è.
    Immagini allegate
    Inviato da Vivo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Dopo un mesetto sono arrivate queste, per pochi euro... Quella viola è un'ostia: molto sottile, ma, immagino, poco protettiva... Come la viola: primi in classifica, ma chissà quanto dura... Invece con quel 'vetro' rosso c'era anche quel 'coso' azzurro che non capisco cos'è.
    Ma il coso rosso è un vetro o una pellicola?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se quello rosso è un vetro, quell'affare blu potrebbe essere un attrezzo per poterti aiitare a scollare il vecchio facendo leva, e poi per tenere alzato il vetro al momento dell'incollaggio per il posizionamento

Pagina 333 di 338 primaprima ... 233283323331332333334335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio