si, tienili. quelli nella discussione forse sono ormai vecchiotti
si, tienili. quelli nella discussione forse sono ormai vecchiotti
Ci sono riuscito a reinstallare kitkat e successivamente a fare il backup di ripristino(GRAZIE) al tuo aiuto,
ma sul piu' bello dopo che si e' riavviato ed era identico a prima dell'aggiornamento a lollipop:stesse impostazioni,app, cronologia chiamate ed sms,
quando apro la galleria ,all'inizio mi ha visualizzato tutte le cartelle con tutte le foto,poi all'improvviso e comparso un messaggio di errore che subito e' sparito(diceva tipo che un processo si era fermato/bloccato) e velocemente si sono cancellate da sole le cartelle ,restando solo le due foto precaricate.......
AIUTOOO.....
TI Ringrazio ancora,e spero che mi possa continuare ad aiutarmi,
attaccando il cell al pc cosa vedi nella cartella dcim?
Ciao e Buona Pasqua, purtroppo e' vuota...
Buona pasqua anche a te. Ma se ripristini il backup e lo colleghi senza aprire niente? vedi le foto?
Quindi ,rifaccio il backup e lo collego al pc e controllo la cartella ??
Ciao a tutti mi chiamo Maurizio. ho avuto anche io il problema dell' aggiornamento e ho visto che avete postato una guida per tornare a kitkat. La mia domanda è un altra. Siccome il telefono ha 5 mesi se vado a seguire quel procedimento invalido la garanzia? l'ho già invalidata provando a fare questo aggiornamento tramite LG PC suite?? preferirei non invalidarla e allo stesso tempo però non ho voglia e tempo di aspettare un mese portandolo in assistenza. Grazie mille.
Fatto tutto ,ma delle delle foto neanche l'ombra...
c'e' altro ce si puo' provare?
Grazie.