Visualizzazione stampabile
-
Potevi quotare un po meno,e non mi riferisco a10000+
-
Caricatore defunto... IL suo Caricatore segna 1640...quindi x me tutto ok con LP
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Potevi quotare un po meno,e non mi riferisco a10000+
Ma qui dentro la polemica ce l'avete nel sangue?
-
Ragazzi per quanto riguarda il wifi ho notato che a me se lo accendo si collega e navigo tranquillamente se blocco lo schermo e lo riattivo il wifi non si collega in automatico ma devo premere il toggle wifi spegnendolo e riattivarlo per potermi riconettere. Oppure andare in manuale selezionare il wifi e fare connetti. Siccede ad altri? Se sono l'unico mi sa che mi e andato di traverso qualcosa.
-
Quote:
Buell72
Non era polemico,ma ironico.
-
Quote:
Buell72
Quote:
librari
Non era polemico,ma ironico.
Cerchiamo di lasciare polemica e ironia fuori dal forum.
Giusto per precisare, se si deve solo quotare, senza aggiungere nulla, basta mettere il thanks, non ha molto senso quotare per dire "sono d'accordo", ovviamente solo una precisazione e un mio pensiero, alla fine non vieta nessuno di farlo.
Quote:
TonyCol
Ragazzi per quanto riguarda il wifi ho notato che a me se lo accendo si collega e navigo tranquillamente se blocco lo schermo e lo riattivo il wifi non si collega in automatico ma devo premere il toggle wifi spegnendolo e riattivarlo per potermi riconettere. Oppure andare in manuale selezionare il wifi e fare connetti. Siccede ad altri? Se sono l'unico mi sa che mi e andato di traverso qualcosa.
A me non accade
-
Quote:
Babu09
Ragazzi l'unico bug che noto è quello del Led di notifica che praticamente notifica solo quando vuole lui! 😂😂😂 ma per il resto tutto ok! Ah ho il 32 giga e ho anche io il file system che occupa sui 7,5 giga ma penso sia normale! La cosa anormale è a chi lo stesso file occupa una ventina di giga sul modello da 32 giga.. Ma mi pare siano già state fatte segnalazioni in merito ad lg stessa!
Leggevo su xda : Go to settings - display turn off and on led notification it's resets and it will stop blinking. Have the same issue for example after stop recording with sports tracker. It's still blinking but not always.
-
LED notifica what's app
Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Lollipop e ho notato un piccolo problema. Quando ho lo smartphone in blocca schermo e mi arriva un messaggio di what' app, il led continua a lampeggiare nonostante abbia letto il messaggio. Ci sono soluzioni in merito? [emoji21] [emoji21] [emoji21]
-
-
Temporaneamente ti conviene andare in impostazioni,display,disattivare il led,blocca e sblocca lo schermo e riattivalo