Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho installato Lollipop ma nella tastiera QWERTY google non trovo più la possibilità di mettere il microfono (per dettare i messaggi anziche scriverli a mano) direttamemte
a fianco alla barra SPAZIO. Inoltre non posso più avere sia il punto che la virgola....solo il punto.
Per avere entrambi le opzioni cui sopra posso si cliccare su tasto IMPOSTAZIONi e trovare il microfono ma non posso "importarlo" direttamente in primo piano nella tastiera.
Non vorrei moddare!
Grazie in anticipo
-
Impostazioni -> altezza e layout -> layout QWERTY
-
Graaaaazie!!!! Se ti dico che ci ho clikkato sopra 10 volte e non succedeva nulla ci credi?.... Bisognava trascinarlo al posto desiderato...
Uff
Grazie ancora!!
-
Consiglio a tutti di fare molti cicli di carica prima di valutare la batteria, ogni giorno migliora sempre, partito da una durata deludente, adesso mi ritrovo con una durata maggiore di kitkat.
-
giusto x info...io per risolvere la questione led ho semplicemente riavviato il cell...andato tutto a posto...sarà un caso anomalo il mio ma provare costa 2 min :D
cmq l'unica cosa che mi rode di lollipop sono i widget che mancano al blocco..soprattutto la torcia...mi sa mi tocca scaricare un programma-torcia e impostarlo dal menù come uno dei 5 tasti diponibili al blocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pryzo
giusto x info...io per risolvere la questione led ho semplicemente riavviato il cell...andato tutto a posto...sarà un caso anomalo il mio ma provare costa 2 min :D
cmq l'unica cosa che mi rode di lollipop sono i widget che mancano al blocco..soprattutto la torcia...mi sa mi tocca scaricare un programma-torcia e impostarlo dal menù come uno dei 5 tasti diponibili al blocco
Pure io ho risolto così, solo che dover riavviare il telefono ogni volta che ricevo un messaggio su un gruppo di wa non è il massimo rotfl
-
Quote:
Pryzo
Ma dopo l'aggiornamento a Lollipop l' app del telecomando c' è o bisogna scaricarla?
-
Quote:
lionheart83
Ma dopo l'aggiornamento a Lollipop l' app del telecomando c' è o bisogna scaricarla?
App telecomando presente in lp e funzionante forse anche meglio
-
Quote:
lionheart83
C'è,e non vedo perchè non dovrebbe esserci!
-
Quote:
th3D0ct0r
Consiglio a tutti di fare molti cicli di carica prima di valutare la batteria, ogni giorno migliora sempre, partito da una durata deludente, adesso mi ritrovo con una durata maggiore di kitkat.
notato anche io la solita cosa