Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatic92
Pure io ho risolto così, solo che dover riavviare il telefono ogni volta che ricevo un messaggio su un gruppo di wa non è il massimo rotfl
no no...per risolto intendo definitivamente...almeno x ora D:...x il telecomando c'è ma ancora devo provarlo anche se il feedback di squalo mi conforta :P
qualcuno invece è riuscito a mettere la torcia in schermata di blocco senza scaricare qualche programma/torcia?
-
Quote:
Pryzo
no no...per risolto intendo definitivamente...almeno x ora D:...x il telecomando c'è ma ancora devo provarlo anche se il feedback di squalo mi conforta :P
qualcuno invece è riuscito a mettere la torcia in schermata di blocco senza scaricare qualche programma/torcia?
Hai ragione! Non lampeggia più!!! :)
-
Ho la versione svizzera, quindi per natale dovrei avere Lollipop........ ho quindi un po' di tempo per valutare se ne vale la pena. La cosa che al momento mi fa propendere per il NO è la sveglia che in modalità silenziosa non suona: per me è fondamentale. La sera metto tel silenzioso ma ho assoluta necessità di sentire la sveglia (ne metto addirittura 4 per sicurezza...). Esiste un modo semplice e diretto per mettere telefono silenzioso ma per sentire la sveglia? Intendo non la sveglia stock ma ad esempio l'app Timely...Per il resto ho solo paura, avendo il 32 gb, di ritrovarmi con il 16 gb...dovrò fare tutta la procedura con una mano sola.......! rotfl
-
Ma mettere il profilo vibrazione?mettendola magari bassa?non penso che la gente vi chiami o vi mandi messaggi la sera tardi
-
Se si una la modalità non disturbare automatica le sveglie funzionano, oppure basta mettere la modalità non disturbare con priorità, dove le sveglie suonano
-
Per Gianlu9:
Lavoro a turni, quindi mi capita di dormire di giorno ma dover mettere la sveglia per svegliarmi...
Per the doctor:
Ho trovato per la modalità automatica, ma non la trovo utile...a me serve che il telefono sia silenzioso e che sveglia suoni...lo fanno il 90% degli smartphone, cioè tutti tranne i lollipop...che tavanata galattica!
Se non cambia nulla resterò a KK, grazie cmq per le risposte! [emoji4] [emoji6]
-
Scusa ma se metti il silenzioso vuol dire che non vuoi ricevere telefonate o messaggi che ti sveglino, quindi tanto vale metterlo offline (modalità aereo) no?
Lasci la suoneria e la sveglia ti suona e quando togli lo smartphone dalla modalità aereo vedrai se qualcuno ti ha cercato...
(Quantomeno io faccio così anche ora che non ho ancora Lollipop)
-
Quote:
Ichigo
Scusa ma se metti il silenzioso vuol dire che non vuoi ricevere telefonate o messaggi che ti sveglino, quindi tanto vale metterlo offline (modalità aereo) no?
Lasci la suoneria e la sveglia ti suona e quando togli lo smartphone dalla modalità aereo vedrai se qualcuno ti ha cercato...
(Quantomeno io faccio così anche ora che non ho ancora Lollipop)
Sono un po' complicato... Fino a poche settimane fa facevo anche io così... Ora devo per forza di cose lasciare il telefono attivo durante la notte, impostato per suonare, a volume contenuto, solo se mi telefonano...quindi notifiche a zero, volume suonerie a 3/10 e sveglie normali...
Lo so, son pieno di balle! [emoji1] però ora con una semplice app ho messo sulla home due icone che mi settano tutto in un tap...
-
ciao a tutti. dopo l'aggiornamento a lollipop ho il problema che chi mi chiama sente il ritorno della sua voce. avete consigli? grazie
-
Quote:
lostinjericho
Ora devo per forza di cose lasciare il telefono attivo durante la notte, impostato per suonare, a volume contenuto, solo se mi telefonano...quindi notifiche a zero, volume suonerie a 3/10 e sveglie normali...
Puoi farlo con la gestione delle priorita' ...