Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... vorrei sapere se anche a voi la funzione smart pause é scomparsa... non riesco a trovarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Per Gianlu9:
Lavoro a turni, quindi mi capita di dormire di giorno ma dover mettere la sveglia per svegliarmi...
Per the doctor:
Ho trovato per la modalità automatica, ma non la trovo utile...a me serve che il telefono sia silenzioso e che sveglia suoni...lo fanno il 90% degli smartphone, cioè tutti tranne i lollipop...che tavanata galattica!
Se non cambia nulla resterò a KK, grazie cmq per le risposte! [emoji4] [emoji6]
Se vedi, ho messo un oppure, dove dico il secondo modo per far suonare le sveglie, cioè mettendo il non disturbare con priorità
Quote:
Abitudinario
ciao a tutti. dopo l'aggiornamento a lollipop ho il problema che chi mi chiama sente il ritorno della sua voce. avete consigli? grazie
Nelle impostazioni chiamate metti o togli il potenziamento della voce.
Quote:
androidiano88
Buonasera a tutti... vorrei sapere se anche a voi la funzione smart pause é scomparsa... non riesco a trovarla
Se intendi quella devi video, è ancora disponibile.
Nelle impostazioni -> display -> smart screen
-
Per chi deve aggiornare a lollipop col g2 32g c è ancora il rischio di trovarsi col file system da 20gb?
Non vorrei fare questa fine..
-
Quote:
kikkoo
Per chi deve aggiornare a lollipop col g2 32g c è ancora il rischio di trovarsi col file system da 20gb?
Non vorrei fare questa fine..
Purtroppo si, non si capisce in base a cosa succede però
-
Molti utenti tra cui io, abbiamo aperto in ticket con LG e stiamo ancora aspettando una risposta che risolva il problema..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo si, non si capisce in base a cosa succede però
E quindi come posso fare x aggiornare in modo sicuro e non perdere la garanzia, visto che il cell é nuovo?
-
Quote:
egiziano81
Molti utenti tra cui io, abbiamo aperto in ticket con LG e stiamo ancora aspettando una risposta che risolva il problema..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
hai avuto questo problema o non hai ancora aggiornato?
-
Quote:
egiziano81
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato a ripristinare KK con un nandroid backup?
-
Quote:
kikkoo
[quote name="th3D0ct0r" post=6764904]Purtroppo si, non si capisce in base a cosa succede però
E quindi come posso fare x aggiornare in modo sicuro e non perdere la garanzia, visto che il cell é nuovo?[/QUOTE]
Non perdi la garanzia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
conbodyact
Si ho un telefono Vodafone con sim Tim.
Stesso problema con sim tim e telefono vidafone..risolto flashando la v30a con flashtool.