Visualizzazione stampabile
-
Io nn riesco più a cambiare l'immagine della schermata di blocco...memorizza solo quelle di deaful ma nn quelle ad esempio scaricate...
-
Confermo una buona anzi ottima fluidita generale e una grafica piu piacevole di kitkat. Ma confermo anche l ASSURDO sistema priorita che non fa suonaee le sveglie senza audio!!! Questa è veramente forte! E anche le tab di chrome sono scomodissime! Si puo tornare al vecchio sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verro
Confermo una buona anzi ottima fluidita generale e una grafica piu piacevole di kitkat. Ma confermo anche l ASSURDO sistema priorita che non fa suonaee le sveglie senza audio!!! Questa è veramente forte! E anche le tab di chrome sono scomodissime! Si puo tornare al vecchio sistema?
Per tornare al vecchio sistema di Chrome guarda nelle impostazioni del programma.
Con un modulo xposed si può ripristinare la vecchia modalità silenziosa
-
Qualcuno può in questi giorni dare dei risultati accurati sulla durata della batteria?
Tnx
-
Quote:
Ichigo
Qualcuno può in questi giorni dare dei risultati accurati sulla durata della batteria?
Tnx
perché lo aspetti dagli altri? perdona la mia domanda...... ma l uso della batteria è diverso da ognuno di noi per l uso diverso che se ne fa... quindi queste domande non le capisco sinceramente :) le cose bisogna a provarle personalmente, perché il tuo uso del telefono sicuramente è diverso dal mio è dagli altri utenti del forum....
-
Lo monto da 2 giorni, fluidità e reattività abbastanza buone, migliorate nelle app di LG come dialer e musica, ma tipo facebook e chrome andavano meglio su KitKat per me... Ho notato una cosa, se ascolto musica la tastiera reagisce in modo lento, ho provato con la tastiera di LG e la tastiera stock, anche a voi fa questo effetto?
-
Quote:
Ichigo
Tnx
Accurati, beh, concordo con l'altro utente, grossomodo la durata e leggermente inferiore, ma man mano che faccio cicli di carica sembra stabilizzarsi.
Quote:
daedaluszpm
ciao, vai in galleria, apri l'immagine che vuoi impostare e clicca "usa immagine come" . A quel punto puoi decidere se applicarla solo alla home o anche per la schermata di blocco.... spero di essere stato d'aiuto...
Quotando l'utente con cui parli sicuramente.
-
Quote:
emau
Ho da poco fatto l'aggiornamento a Lollipop e noto qualcosa di strano in fatto di memoria;
praticamente rimane disponibile all'utente solo 10,6 GB di memoria e la cosa ancora più strana è che la cartella System data occupa ben 21,76 gb.
Volevo sapere se era un bug o se sia normale o se dipende dal mio terminale.
Quote:
patinhojunior
a me risulta 7,5gb,hai provato con un reset?
Quote:
emau
l'ho fatto varie volte....tramite menu ripristino impostazioni di fabbrica ma non c'è verso; c'è un'altro modo per farlo?
Quote:
patinhojunior
potresti provare così: Da spento tieni premuto volume giù e accendi. Al logo LG togli il dito dal tasto di accensione e lo rischiacci subito dopo, mentre tieni sempre premuto volume giù.
Si presenta la schermata bianca che ti propone il ripristino di fabbrica.
ma dubito che cambia qualcosa,come hai aggiornato?
Quote:
emau
tramite flash tool.
mi dici con quale file hai fatto l'aggiornamento?
il 338 di questa lista
Lg Phone Firmware List
Quote:
patinhojunior
si, ho utilizzato la 338ITA/ITALY
Quote:
emau
mi sembrava di aver utilizzato quello da 16.....
non capisco dove sbaglio.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y:
Quote:
patinhojunior
riprova il flash e subito dopo un reset...
Quote:
emau
sempre da menu, giusto?
Quote:
patinhojunior
si,sono entrambi la stessa cosa
Quote:
emau
fino a martedi me lo tengo cosi poi ci riprovo.........speriamo bene....
Quote:
emau
L'unica cosa che mi viene in mente è quando il telefono si stava riavviando, il programma LG flash Tool è comparsa il messaggio che aveva smesso di funzionare ma penso che a quel punto l'aggiornamento era stato fatto
P. S. : ma mentre aggiorna è normale vedere tutti ??? nella schermata del programma?
thread uniti
-
Quote:
emau
Ho da poco fatto l'aggiornamento a Lollipop e noto qualcosa di strano in fatto di memoria;
praticamente rimane disponibile all'utente solo 10,6 GB di memoria e la cosa ancora più strana è che la cartella System data occupa ben 21,76 gb.
Volevo sapere se era un bug o se sia normale o se dipende dal mio terminale.
Quote:
patinhojunior
a me risulta 7,5gb,hai provato con un reset?
Quote:
emau
l'ho fatto varie volte....tramite menu ripristino impostazioni di fabbrica ma non c'è verso; c'è un'altro modo per farlo?
Quote:
patinhojunior
potresti provare così: Da spento tieni premuto volume giù e accendi. Al logo LG togli il dito dal tasto di accensione e lo rischiacci subito dopo, mentre tieni sempre premuto volume giù.
Si presenta la schermata bianca che ti propone il ripristino di fabbrica.
ma dubito che cambia qualcosa,come hai aggiornato?
Quote:
emau
tramite flash tool.
mi dici con quale file hai fatto l'aggiornamento?
il 338 di questa lista
Lg Phone Firmware List
Quote:
patinhojunior
si, ho utilizzato la 338ITA/ITALY
Quote:
emau
mi sembrava di aver utilizzato quello da 16.....
non capisco dove sbaglio.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y:
Quote:
patinhojunior
riprova il flash e subito dopo un reset...
Quote:
emau
sempre da menu, giusto?
Quote:
patinhojunior
si,sono entrambi la stessa cosa
Quote:
emau
fino a martedi me lo tengo cosi poi ci riprovo.........speriamo bene....
Quote:
emau
L'unica cosa che mi viene in mente è quando il telefono si stava riavviando, il programma LG flash Tool è comparsa il messaggio che aveva smesso di funzionare ma penso che a quel punto l'aggiornamento era stato fatto
P. S. : ma mentre aggiorna è normale vedere tutti ??? nella schermata del programma?
Quote:
alexman505
Ho aggiornato ieri a lollipop e ancora tutto è in fase di "rodaggio".
La rom e l'interfaccia in generale sono ottime ma mi sono accorto che lo stile di scrittura personalizzato non si applica ad ogni scritta nel telefono e che il led di notifica anteriore è molto più debole con una sorta di timeout. Potreste verificare anche voi se è così?
Quote:
patinhojunior
si è cosi,non sono bug
thread uniti
-
Impressioni dopo qualche giorno di utilizzo:
Piccolo bug del led di notifica che continua a lampeggiare anche dopo aver letto il messaggio (per ora solo con whatsapp).
Inoltre nel browser stock non c'è l'adattamento del testo con il doppio tocco.
Batteria difficile per me paragonarla a KitKat, aspetterò ancora qualche giorno.
Sensore luminosità leggermente più pigro, soprattutto passando velocemente da buio a luce solare.
Ricezione come prima, lenta a passare da 3g a 4g, dopo essere stato per qualche minuto in una zona non coperta da segnale (box auto), però rispetto a KitKat l'icona del segnale mi segna anche H+.
Migliorabile, ma nel complesso si comporta bene