Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David2X
No, prima potevi impostare delle funzioni speciali con degli widget
Io no... non potevo.
Il Samsung S3 aziendale che ho lo permette (calendario, gmail, ecc.), ma il G2 non me lo faceva fare...
-
Quote:
David2X
Ciao, mi pare di averlo scritto poco sopra (leggete, leggete!) prova a disattivare le notificazioni led nelle impostazioni>schermo (lo switch on-off) e riattivarlo subito dopo (trovato su XDA)
Facendo in quel modo non ho risolto :'(
-
ragazzi ho un problema, non mi va piu in rete 4g, non posso nemmeno sceglierlo tra la lista delle reti. prima di aggiornarlo andava tutto bene, cosa posso fare?
-
in pratica mi va solo in h+
-
Quote:
pochie
in pratica mi va solo in h+
cancella la cartella LTEconfig in system/app. Serve il root
-
ciao, ho aggiornato a Lollipop settimana scorsa, tutto nella norma ma al primo utilizzo del GPS con un'applicazione (Sport Tracker) ho rilevato che perde il segnale molto di frequente. Qualcun'altro ha avuto problemi simili?
-
Quote:
lollapalooza
Io no... non potevo.
Il Samsung S3 aziendale che ho lo permette (calendario, gmail, ecc.), ma il G2 non me lo faceva fare...
Mi sembra strano, tutti potevano
-
Quote:
David2X
Boh, non trovo. Il fatto di aver aggiunto le animazioni rende le transizioni più piacevoli. Non trovo (ancora una volta, parere personale) il telefono meno reattivo.
Forse si risolve (cerca nel thread)
Vero, io utilizzavo lo slide per attivare la fotocamera. in alternativa puoi utilizzare le scorciatoie app in basso. Per la torcia c'e' un widget che puoi aggiungere sul desktop
Nessuna differenza per quel che mi riguarda. Forse devi aspettare qualche carica?
Funzionalità rimossa, manca anche a me. La sensazione è che abbiano semplificato molto le funzionalità extra, per andare verso un uso più standard e un android "vanilla".
L'aggiornamento per me è tutto sommato buono, trovo un po' fastidiose le notifiche su lockscreen che non funzionano con doppio click, ma la grafica del launcher è mille volte meglio. Per me le performances sono identiche o - se sono oggettivamente peggiorate - non cambiano in negativo il mio uso normale, anzi, a me sembra che la batteria duri di più, ma evito di dirlo in giro, magari è solo un'impressione.
Alcune cose sono soggettive,magari a certi può non importare ma ad altri si, trovo solamente assurdo togliere funzioni proprie di lg dopo un aggiornamento
-
Quote:
fp91
Mi sembra strano, tutti potevano
Sono sicuro al 100%, non potevo farlo. Solo le icone in basso.
-
Quote:
lostinjericho
Qualcuno di voi ha provato a ripristinare KK con un nandroid backup?
Tu dici che potrebbe essere una soluzione?