Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnacchio
ho installato e poi hard reset con la combinazione di tasti.
Nessuno che sappia aiutarmi?
-
Quote:
ilnacchio
Nessuno che sappia aiutarmi?
Gli UP dopo 24 ore e ti hai posto la domanda 3 ore fa, quindi cerchiamo di seguire il regolamento, ogni problema è egualmente importante da risolvere e nessuno ha la priorità rispetto agli altri.
Hai già ricevuto una risposta e dato che hai già fatto un reset non hai niente altro da provare se non tornare indietro a kitkat e vedere se le cose migliorano.
-
Quote:
valexxx69
ciao ho aggiornato a lollipop lg g 2 con root twrp ora non mi vede la rete dati solo gsm come posso risolvere?
Quote:
valentinrascu
Non dovevi fare. Adesso scarica il file kdz e flasha
Non dovevi fare? ma che risposta è? se non avete voglia/tempo di dare una risposta chiara e precisa, astenetevi dal rispondere
Ricordo, inoltre, che ci troviamo in sezione NoModding e hai consigliato una procedura che richiede procedure di Modding, inoltre, non si risolve tutto piallando a zero.
Quote:
valexxx69
hai il link? grazie
Quote:
valexxx69
il cell era già rootato ho flashato la rom lollipop zip
Quote:
valexxx69
ho riflashato kitkat 4.4.2 20h ma il problema persiste
Spostato nella discussione adatta al problema.
Chiedo all'utente di essere più preciso e di evitare di postare a raffica, se ha delle info da aggiungere può editare l'ultima risposta inserita, evitando doppi (o tripli) post.
Come hai aggioranto? Hai fatto un reset dopo l'aggioranmento? Nelle impostazioni hai solo la voce GSM?
-
Quote:
th3D0ct0r
Gli UP dopo 24 ore e ti hai posto la domanda 3 ore fa, quindi cerchiamo di seguire il regolamento, ogni problema è egualmente importante da risolvere e nessuno ha la priorità rispetto agli altri.
Hai già ricevuto una risposta e dato che hai già fatto un reset non hai niente altro da provare se non tornare indietro a kitkat e vedere se le cose migliorano.
scusami per non aver rispettato il regolamento.
Cmq...ho provato anche a tornare alla versione precedente ma nulla è cambiato, il problema persiste. Resto in attesa di qualcuno che spero possa aiutarmi.ù
ciao
-
Quote:
ilnacchio
ho installato e poi hard reset con la combinazione di tasti.
Ma scusa perchè hai fatto l'hard reset con i tasti ? potevi benissimo fare il ripristino di fabbrica
-
Quote:
fp91
Ma scusa perchè hai fatto l'hard reset con i tasti ? potevi benissimo fare il ripristino di fabbrica
in teoria non dovrebbe cambiare nulla, o sbaglio?
-
Quote:
ilnacchio
E' la stessa cosa.
-
Quote:
ilnacchio
Si non capivo solamente il motivo, cmq che rom hai flashato ? hai ancora lo stesso problema ?
-
Quote:
fp91
Si non capivo solamente il motivo, cmq che rom hai flashato ? hai ancora lo stesso problema ?
Il motivo del reset da pulsante è che in certi casi fai fatica ad arrivare al menù corretto poichè il telefono continua a bloccarsi con la segnalazione di un errore riferito alla rete, quindi fai prima a premere la sequenza di tasti.
-
Ma per curiosità chi ha il problema del led lampeggiante anche dopo aver letto il messaggio che versione di lollipop ha? Io ho stock 16 italia ma non ho questo bug.