Non ci sono bug di rilievo.
Il led che continua a lampeggiare pare sia un big di Whatsapp.
Visualizzazione stampabile
Non ci sono bug di rilievo.
Il led che continua a lampeggiare pare sia un big di Whatsapp.
Quindi potrei provvedere ad aggiornare il mio LG g2.se non ricordo male la LG ha bloccato gli aggiornamenti per via dei bug non ne sono sicuro.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie provvederò ad aggiornarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Disponibile firmware 30b per lg g2 32 gb italy.
Verifica fatta con LG PC Suite.
Ma se volessi usare flashtool quale file kdz devo usare per il 32gb?
Sedrik ma che significa che é uscita la 30b open italy per lg g2 32gb?io sono andato sulla firmware list di lg e non trovo nemmeno la 30a che prima era disponibile per i 32 gb...io avevo un telefono EUR della germania e avevo messo la 30a con flash tool...se ora volessi mettere la 30b come devo fare?e soprattutto ci sono differenze tra 30a e 30b?
Il firmware 30a e stato rimosso per colpa di qualche bug(spazio disponibile da 10 gb per i g2 da 32gb,com.phone etc).
Adesso e disponibile il firmware 30b per il lg g2 32gb italy,per gli altri paesi non l'ho so.
Viene rilevato da LG PC Suite.
Ho fatto reset ,per adesso sembra tutto apposto.Allegato 141510 42630
non ci sono differenze...ora non cominciamo a cadere dal pero e chiedere perche non lo trovo qui,perche a te si a me no...ci sono stati dei problemi con la precedente release e ne hanno rilasciata una senza quei problemi...che poi a me per esempio non dava il problema dello spazio, e il processo che si bloccava beh......mi pare ovvio essendo stato un update da due giga quasi con una versione totalmente te riscritta del sistema operativo. ..