CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    va invece tenuto conto dei numerosi utenti che hanno constatato che il tempo di ricarica della batteria, pari ad un ora circa con KK, con lollipop sembra essere triplicato.
    Posso porti una domanda su quanto hai scritto?
    Per quanto ho constatato personalmente, con kk, anche con le mod per la carica veloce, non ho mai impiegato meno di 100 minuti per una carica completa da batteria scarica e adesso con lollipop impiego lo stesso tempo (circa) purtroppo non posso essere più preciso perché il mio caricatore è andato e ne sto usando un'altro.
    Anche riflettendo mettendo di mezzo la fisica, un caricatore da 1800mAh, che sprigiona 1650mAh effettivi non potrà mai impiegare 60 minuti per caricare una batteria da 3000mA, ammesso che togliamo le varie soglie di guardia e una carica non da completamente scarico, dai abbuoniamo 700ma in meno da caricare, comunque, 2300ma non si caricano in un ora, ce ne vogliono almeno 100 ad occhio e croce.
    Anche il mio caricatore ha iniziato ad impiegare oltre 2 ore, prima di capire che non era colpa di lollipop, ma del caricatore che si era rotto ci ho messo una settimana.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-05-15 alle 11:59
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Posso porti una domanda su quanto hai scritto?
    Per quanto ho constatato personalmente, con kk, anche con le mod per la carica veloce, non ho mai impiegato meno di 100 minuti per una carica completa da batteria scarica e adesso con lollipop impiego lo stesso tempo (circa) purtroppo non posso essere più preciso perché il mio caricatore è andato e ne sto usando un'altro.
    Anche riflettendo mettendo di mezzo la fisica, un caricatore da 1800mAh, che sprigiona 1650mAh effettivi non potrà mai impiegare 60 minuti per caricare una batteria da 3000mA, ammesso che togliamo le varie soglie di guardia e una carica non da completamente scarico, dai abbuoniamo 700ma in meno da caricare, comunque, 2300ma non si caricano in un ora, ce ne vogliono almeno 100 ad occhio e croce.
    Anche il mio caricatore ha iniziato ad impiegare oltre 2 ore, prima di capire che non era colpa di lollipop, ma del caricatore che si era rotto ci ho messo una settimana.
    Probabilmente ci metto un'ora, un'ora e dieci perché ricarico il mio G2 col 20% circa di batteria +o-... Anche se ci mettesse 1 ora e mezza, è sempre meno di tre ore come ho letto da più utenti. Evidentemente a tutti si è rotto l'alimentatore, curiosamente è che accaduto in concomitanza dell'installazione di lollipop.
    E' giusto affermare che per criticare bisogna prima provare, che chi è soddisfatto non si lamenta ecc.. ed io sono d'accordo con queste affermazioni, ma concedimi di avere prudenza su una installazione i cui commenti non sono stati tutti positivi. Io preferisco la funzionalità agli esperimenti genetici...
    A proposito, grazie... Ho appena installato sul mio vecchio galaxy tab 10.1 la KK CM11.0/SGT7 da te recensita. Il riavvio è molto veloce, ora vedo come va dopo aver installato le mie apps.

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato che con lollipop ci metto molto più tempo a caricare il cellulare, un' altra cosa fastidiosa è che hanno tolto la funzionalità otg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il mio con la v30b ci mette circa 1h 40min, max 2 ore a caricare completamente (dal 15 al 100%). la funzionalità otg è presente e funziona perfettamente. Unico bug rimasto è quello del led con whatsapp (ogni tanto lampeggia anche se non ho notifiche da leggere).
    Hai provato a fare un hard reset dopo l' aggiornamento? se no prova a farlo, ma ricordati di salvarti i dati prima di procedere.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato che con lollipop ci metto molto più tempo a caricare il cellulare, un' altra cosa fastidiosa è che hanno tolto la funzionalità otg
    Non ho ancora installato lollipop, ma sono certo che la funzione OTG è presente. Probabilmente è già attiva di default quindi non serve una voce da selezionare. Non può essere altrimenti, l'alternativa è l'impossibilità di trasferire contenuti da/al G2 cosa impossibile, non ti pare ?

Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Unico bug rimasto è quello del led con whatsapp (ogni tanto lampeggia anche se non ho notifiche da leggere).
    Giusto come tentativo... hai provato a disabilitare le notifiche tramite led, magari a riavviare e quindi a riattivarle ?
    Ultima modifica di kRel; 02-05-15 alle 15:29

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non ho ancora installato lollipop, ma sono certo che la funzione OTG è presente. Probabilmente è già attiva di default quindi non serve una voce da selezionare. Non può essere altrimenti, l'alternativa è l'impossibilità di trasferire contenuti da/al G2 cosa impossibile, non ti pare ?

Giusto come tentativo... hai provato a disabilitare le notifiche tramite led, magari a riavviare e quindi a riattivarle ?
    Questo non l'ho ancora provato.
    Comunque basta spegnere e riaccendere il led e smette di lampeggiare, anche senza riavvio.
    Nel frattempo ho segnalato la cosa sia a lg che al supporto di whatsapp.....sia mai...

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Queste sono sbavature accettabili in un sistema uscito da poco, io credo che dipenda quasi sicuramente dall'app, più specificatamente dalle chiamate alle funzioni non ancora adattate al nuovo OS... Hai fatto bene a segnalarle, magari quando riceveranno un numero accettabile di segnalazioni, faranno qualche modifica

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Queste sono sbavature accettabili in un sistema uscito da poco, io credo che dipenda quasi sicuramente dall'app, più specificatamente dalle chiamate alle funzioni non ancora adattate al nuovo OS... Hai fatto bene a segnalarle, magari quando riceveranno un numero accettabile di segnalazioni, faranno qualche modifica
    si infatti sono del tutto accettabili.
    Contando che rispetto a kitkat la durata mi è diminuita di poco, ma la fluidità è migliorata tantissimo(bisogna dargli 2-3gg per stabilizzarsi) rimango sicuramente con lollipop

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Probabilmente ci metto un'ora, un'ora e dieci perché ricarico il mio G2 col 20% circa di batteria +o-... Anche se ci mettesse 1 ora e mezza, è sempre meno di tre ore come ho letto da più utenti. Evidentemente a tutti si è rotto l'alimentatore, curiosamente è che accaduto in concomitanza dell'installazione di lollipop.
    E' giusto affermare che per criticare bisogna prima provare, che chi è soddisfatto non si lamenta ecc.. ed io sono d'accordo con queste affermazioni, ma concedimi di avere prudenza su una installazione i cui commenti non sono stati tutti positivi. Io preferisco la funzionalità agli esperimenti genetici...
    A proposito, grazie... Ho appena installato sul mio vecchio galaxy tab 10.1 la KK CM11.0/SGT7 da te recensita. Il riavvio è molto veloce, ora vedo come va dopo aver installato le mie apps.
    Si si indibbiamente condivido il tuo non voler aggiornare, anche io non lo tocco quando mi serve averlo funzionante, ma poi la scimmia sale e mi trovo a installare l'aggiornamento.
    Oggi, ad esempio, ho messo la 30B giusto per sfizio.
    Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Otg funziona perfettamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

federico779 (02-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ma poi la scimmia sale e mi trovo a installare l'aggiornamento.
    non pensi che le mano mi prudono anche a me ??? Che leggo a fare ??

Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    si infatti sono del tutto accettabili.
    Contando che rispetto a kitkat la durata mi è diminuita di poco, ma la fluidità è migliorata tantissimo(bisogna dargli 2-3gg per stabilizzarsi) rimango sicuramente con lollipop
    ma certo... è normale... quando si va avanti indietro non si torna più...

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio