Secondo me dovrebbero aggiungere un impostazione o barra per gestire l intensità del LED come con la barra fi luminosita dello schermo
sarebbe utile
Secondo me dovrebbero aggiungere un impostazione o barra per gestire l intensità del LED come con la barra fi luminosita dello schermo
sarebbe utile
Qualcuno ha trovato una soluzione per il led lampeggiante? Possibile che l'unico modo per risolvere sia tenerlo disattivato per le applicazioni scaricate?
Ho un "problema" se pigio il tasto per le applicazioni recenti elimino tutte che che ci sono, chiudo e riapro applicazioni recenti mi da delle altre, faccio un esempio.
Se per dire alle 10:00 apro la sveglia poi whatsapp e non le tolgo da applicazioni recenti , poi alle 10:30 uso per dire il diler poi i messaggi, a questo punto vado su applicazioni recenti mi mostra solo diler e messaggi li chiudo e penso ok nn ci sono più applicazioni , invece uscendo e rientrando nelle applicazioni recenti mi mostra la sveglia e whatsapp. Spero di essermi spiegato bene e vorrei sapere se ad altri di voi capita
Ps io con il led ho risolto in questo modo, quando mi lampeggiava senza motivo sono andato in impostazioni display e ho disattivato proprio del tutto il led ( come è anche scritto qualche post fa) ho riavviato il cellulare ho riattivato il led di notifica e da allora più nessun problema almeno fin ora è sono passata 2 o 3 gg
Ultima modifica di Squalo8888; 17-04-15 alle 16:57
Ma perché non tornate a kk? Ne vale la pena avere tutti sti bug x una bella grafica!? Per me no
Non tornerei mai a kitkat,motivi?molti:audio generale più forte e più chiaro,comparto fotocamera foto più nitide,comparto video eliminato il problema audio,fluidità siamo al pari della kk,chi dice più fluida forse aveva cell da formattare e ovviamente con lollipop ha formattato,apertura applicazioni veloce(art!solo per questo vale la pena!)crash,riavvii,mai visti nemmeno con jelly,grafica stupenda,problemi al sensore luminosità(molti lo scrivono)mai visti in lollipop,in kk un po(pigro) ogni tanto,in jelly tantissimo,wi fi,ricezione e gps mai avuti problemi in nessun firmware,batteria arrivo al 5% con 18 ore totali e 5,30 di schermo acceso e per schiodarlo dal 5% ci vuole quasi un'ora (di schermo acceso)quindi si superano le 6,30 ore abbondanti.conclusioni:kitkat archiviato,solo un lontano ricordo.p.s.risolto(finalmente)l'audio pessimo nelle registrazioni whatsapp.
Ultima modifica di librari; 19-04-15 alle 09:43
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
La cosa importante è avere sopratutto un passaggio senza traumi e convivere con le assenze che questo OS apporta. Lo ripeto malvolentieri perché l'ho già detto più volte ed è sgradevole ripetersi, ma a me preoccupa il problema di memoria che ha afflitto l'aggiornamento dei 32GB: non ho riscontri che questo problema sia stato risolto e che ci siano soluzioni semplici con successo al 100%
Chi ha "superato indenne" l'aggiornamento può confrontare e giudicare le differenze, così apprezzo le specifiche conferme di @librari, ma non ho motivo di lamentarmi di quanto KK mi ha dato sin'ora, Non ho sofferto mai alcun problema, né avuto mai blocchi o lag da considerarsi inaccettabili. Tutti i compiti sono stati svolti in modo ineccepibile, forse anche grazie al potente motore del G2. Così io avrei l'idea di attendere un lavoro "chiavi in mano" di Cloudyfa, sperando che avrà la bontà di rilasciarlo. Grazie per le conferme...
EDIT: la qualità del segnale telefonico nel G2, scadente o solo accettabile secondo i casi, con lollipop è migliorata, è rimasta uguale o è peggiorata ?
Ultima modifica di kRel; 19-04-15 alle 11:58
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
confermo tutto,kk perfetto se non nell'audio,audio whatsapp(ma me ne feci una ragione,uso telegram!)e nella fotocamera,per tutto il resto poteva andare benissimo
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Per me questo aggiornamento non è affatto male... Grafica accattivante e il telefono risulta essere sempre estremamente fluido in tutte le operazioni... Ho un unico grande problema...perlomeno io ho riscontrato un drastico calo di autonomia da kk a lp... Eppure ho fatto hard reset... A meno che ci siano stati problemi con il ripristino del backup da kk e alcune applicazioni creano dei battery drain... Ps un po' off topic: come fate a fare 6 ore di display accesso? Io al max 3h e mezza con luminosità al 50% e regolazione automatica attiva
Io le applicazioni non le ho ripristinate, ma reinstallate daccapo. Credo sia la cosa migliore.
librari (19-04-15)