Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io credo che stiamo facendo troppa come dire... caciara ahahah io penso una cosa... secondo me bisogna sempre provare le cose prima di dire se ve la pena averle o meno... siamo su Android possiamo tornare indietro... su ios potevo capire di non aggiornare altrimenti chi torna indietro? siamo stati trattati benissimo da LG... ci ha dato già due update di un OS che nemmeno Google riesce a far andare bene... ci ha dato l interfaccia del g3...è un telefono rapido veloce fluido... pur essendo del 2013...ci stiamo lamentando della carica ad esempio... alla fine abbiamo una batteria che dura tanto più di tanti altri smartphone... nonostante tutti gli update che questo telefono ha avuto... LG ha un software che va bene nonostante lollipop sia difettoso di suo... credo che non siamo mai soddisfatti e che dobbiamo per forza vedere piccoli dettagli come difficoltà insormontabili... specie se non provate sulla nostra pelle... se LG non aggiorna è cattiva se aggiorna non lo facciamo noi per timori di problemi lamentati da altri non da noi... come si dice... provare per credere!!
-
Avete ragione otg funziona, non vedendo la notifica mi sono fermato alla prima impressione :), comunque io mi trovo benissimo con questo aggiornamento !
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
C'è anche da dire che molti hanno aggiornato e non hanno riportato poi il cell a impostazioni di fabbrica,ma quel che io noto è che quelli che maggiormente hanno bug sono quasi sempre quelli che hanno abusato del cell con mille rom alternative!mi ripeterò all'infinito da buon informatico so che si può rovinare un cell(processore schermo motherboard)con rom e sopratutto KERNEL modificati e poi ritrovarsi vari problemi mettendo rom originali,ricordo anche che pochissimi sanno(o credono)ritornare un cell completamente “pulito“.
Personalmente ti posso assicurare che non ho mai nn ho mai moddato questo g2,quindi non saprei
-
-
Ma alla fine qualcuno che è passato dalla 30a alla 30b sa dirmi se ha riscontrato differenze?
-
Quote:
jnr88
Ma alla fine qualcuno che è passato dalla 30a alla 30b sa dirmi se ha riscontrato differenze?
Nessuna differenza, alla fine, in 25mb mica potevano cambiare molto.
Hanno risolto i bug.
-
Quote:
th3D0ct0r
Nessuna differenza, alla fine, in 25mb mica potevano cambiare molto.
Hanno risolto i bug.
Si ma non si sa che bug? Io sulla 30a al momento apparte quello del led non ne riscontro..
-
Quote:
jnr88
Si ma non si sa che bug? Io sulla 30a al momento apparte quello del led non ne riscontro..
Sicuramente il bug del processo android.phone che si bloccava all'avvio e credo altri fix.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sicuramente il bug del processo android.phone che si bloccava all'avvio e credo altri fix.
Si beh quello che sibrisolveva dopo il reset..grazie
-
Quote:
librari
Comprato usato o nuovo?
Dovresti quotarmi per rispondere, cmq nuovo, ma anche a te cambiava colore la barra dei tasti a sfioramento inferiori? A seconda dell'appunto, nera o bianca indipendentemente da ciò che avevi scelto di default?