Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patinhojunior
Inoltre per 2 volte in un giorno la UI di sistema ha crashato,sembra che peggiori con il passare del tempo,speriamo che continuino a lavorare per rilasciare una versione piu stabile e con meno bug possibili
Il led di notifica con wapp é stato un disastro sin da subito, ma anche io ho l'impressione che il cell peggiori con il tempo.
Ripeto: si tratta di un'impressione.
La batteria, a parità di utilizzo, dura però meno (le 5 ore di schermo me le sogno) e da qualche giorno l'icona del gps appare sulla barra anche se il gps non é attivo.
Non capisco.
Edit: ieri sera ho avuto problemi nel risveglio del cell. 2 tap, niente, pulsante power, niente, caricabatteria, niente. Ho risolto riavviando con il pulsante power premuto a lungo.
-
Avete fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Di tutti questi problemi io non ne riscontro nemmeno uno...
Compresa la batteria che dura almeno quanto prima ed il led di whatsapp che funziona come dovrebbe.
Provate un ulteriore reset.
Se nonostante questo i problemi persistono, forse converrebbe fare un'installazione pulita da pc....
Da approfondire in sezione modding, non qui.
-
Quote:
gianpassa
Avete fatto il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Di tutti questi problemi io non ne riscontro nemmeno uno...
Compresa la batteria che dura almeno quanto prima ed il led di whatsapp che funziona come dovrebbe.
Provate un ulteriore reset.
Se nonostante questo i problemi persistono, forse converrebbe fare un'installazione pulita da pc....
Da approfondire in sezione modding, non qui.
Si,l'abbiamo fatto tutti il reset,non è questo il problema,è il fw in se,basta farsi un giro sui vari forum,anche su xda,piu o meno tutti hanno gli stessi problemi,a me anche per 3 settimane circa andava benissimo,non compariva neanche il bug del led
-
Quote:
patinhojunior
Si,l'abbiamo fatto tutti il reset,non è questo il problema,è il fw in se,basta farsi un giro sui vari forum,anche su xda,piu o meno tutti hanno gli stessi problemi,a me anche per 3 settimane circa andava benissimo,non compariva neanche il bug del led
Scusami se insisto, non voglio negare i problemi evidenti che in molti accusate.
È che chi scrive sui forum è generalmente proprio chi ha problemi, gli altri mediamente non scrivono...
Ma a parte le chiacchiere inutili, hai valutato un'installazione pulita come ti ho suggerito prima?
Cercala nella sezione modding in quanto è una tipica operazione di modding anche se il risultato è un telefono completamente stock.
-
Quote:
gianpassa
Scusami se insisto, non voglio negare i problemi evidenti che in molti accusate.
È che chi scrive sui forum è generalmente proprio chi ha problemi, gli altri mediamente non scrivono...
Ma a parte le chiacchiere inutili, hai valutato un'installazione pulita come ti ho suggerito prima?
Cercala nella sezione modding in quanto è una tipica operazione di modding anche se il risultato è un telefono completamente stock.
Io ho aggiornato con flashtool,e ho fatto il reset prima e dopo l'aggiornamento
-
Quote:
Dgg
Il led di notifica con wapp é stato un disastro sin da subito, ma anche io ho l'impressione che il cell peggiori con il tempo.
Ripeto: si tratta di un'impressione.
La batteria, a parità di utilizzo, dura però meno (le 5 ore di schermo me le sogno) e da qualche giorno l'icona del gps appare sulla barra anche se il gps non é attivo.
Non capisco.
Edit: ieri sera ho avuto problemi nel risveglio del cell. 2 tap, niente, pulsante power, niente, caricabatteria, niente. Ho risolto riavviando con il pulsante power premuto a lungo.
Quote:
patinhojunior
Io ho aggiornato con flashtool,e ho fatto il reset prima e dopo l'aggiornamento
La soluzione al vostro cruccio c'è: tornare a KK 4.4.4
Funziona dignitosamente bene a prescindere e non ha questo problema. Dopo qualche attenta pulizia e cura di non ingolfare il dispositivo di app che per loro natura cercano di aggiornare/aggiornarsi in automatico senza il controllo dell'utente, avrete un dispositivo che ancora vi sorprenderà.
Purtroppo chi non sopporta di convivere con un OS che non sia l'ultimo, con home e icone graficamente "vecchie", fin tanto che non viene trovata una soluzione, deve abituarsi a qualche compromesso.
C'è anche un'alternativa che non vuole essere una soluzione. E' quella che utilizzo: notifiche led disattivate.
-
Quote:
kRel
C'è anche un'alternativa che non vuole essere una soluzione. E' quella che utilizzo: notifiche led disattivate.
Usando lightflow io sinceramente il bug led non l'ho mai notato. anzi si, una sola volta ho visto di averlo, ma tutte le altre il led sparisce quando si suppone debba sparire.
-
Ragazzi ma la funzione Plug & Pop con lollipop è andata persa? Perchè post aggiornamento non mi funziona più e non so come fare...(molto deluso da questo aggiornamento il telefono diventa infuocato anche stando 5 minuti su facebook)
Grazie
-
Quote:
Lupombroso
Ragazzi ma la funzione Plug & Pop con lollipop è andata persa? Perchè post aggiornamento non mi funziona più e non so come fare...(molto deluso da questo aggiornamento il telefono diventa infuocato anche stando 5 minuti su facebook)
Grazie
È stata rimossa
-
Quote:
Lupombroso
Grazie
Ho letto di alcuni utenti a cui si scalda il G2 con lollipop. In ogni caso facebook non è un app esattamente leggera. Prova la versione Lite...