Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordadb
Si. Avevo letto. Agghiacciante, visto che per ora Lollipop è tutt'altro che completamente funzionante.
Rispetto il tuo parere su LP (probabilmente dovuto a innegabili malfunzionamenti sul tuo dispositivo...)
Ma sinceramente a me funziona tutto e anche bene...
A quelli che chiedono se conviene aggiornare io rispondo sempre assolutamente si !
Maggiore fluidità e reattività
Migliore grafica
Batteria come KK
Fotocamera: siamo lì, ma sono sincero con KK l'ho provata poco... (Non essendo contento di entrambe ho installato una mod e solo ora mi definisco soddisfatto)
Led e whatsapp? A me funziona bene.
Di quelli che aggiornano a LP alcuni assolutamente non soddisfatti tornano indietro, altri rimangono a LP imprecando....
Ma sono convinto che la maggioranza ne è soddisfatta e quindi non ha motivo di scrivere sui forum.
-
Interessante che a te funzioni il led di notifica. Mi chiedo perché ci sono tutte queste differenze di funzionamento a parità di installazione pulita e dispositivo.
-
Quote:
lordadb
Interessante che a te funzioni il led di notifica. Mi chiedo perché ci sono tutte queste differenze di funzionamento a parità di installazione pulita e dispositivo.
Già.....
Pienamente d'accordo !
-
A me la cosa che manca di più e il widget torcia nella schermata di blocco..come avete risolto?
-
Quote:
lordadb
Anche io non lamento alcun problema con la 5.0.2. È evidente però che alcuni di problemi ne hanno. Quindi visto che tra l'altro la 5.1.1 fixa un memory leak introdotto con la 5.0, credo che un ulteriore aggiornamento potrebbe far felici i clienti.
-
Per quanto mi riguarda l'unico bug che lamento è quello del led di notifica di watsapp. Però devo dire che basta utilizzare il telefono per un po ed il problema svanisce senza bisogno di riavviare.
-
Quote:
gianfrinico
Per quanto mi riguarda l'unico bug che lamento è quello del led di notifica di watsapp. Però devo dire che basta utilizzare il telefono per un po ed il problema svanisce senza bisogno di riavviare.
In che senso "svanisce"? Ti torna a funzionare il led?
-
Io problemi non ne ho riscontrati...però credo sia risaputo che questo g2 sia il meglio che sia uscito oltre che nel 2013 anche nel 2014...per cui la 5.1 che è ancora Lollipop sarebbe giusto arrivasse...se poi android m non arriva pazienza...
-
Brutte notizie sul fronte 5.1.
È notizia battuta da GSMarena ieri in tarda serata che LG, sempre tramite account ufficiale Facebook (stavolta greco) ha confermato che il G3 non riceverà la 5.1, implicitamente dichiarando che passerà direttamente ad M l'anno prossimo. Se la cosa fosse definitiva l'aggiornamento del G2 sarebbe altamente improbabile (e forse significherebbe che il ciclo di aggiornamenti ufficiali per questo smartphone è considerato concluso dal produttore).
Staremo a vedere
-
E quando mai ci si è fidati di lg facebook(o altri lidi)!quando fanno un copia incolla con la solita frase anche il giorno prima che arrivi un'aggiornamento!!