CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 94 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordadb Visualizza il messaggio
    Si. Avevo letto. Agghiacciante, visto che per ora Lollipop è tutt'altro che completamente funzionante.
    Rispetto il tuo parere su LP (probabilmente dovuto a innegabili malfunzionamenti sul tuo dispositivo...)

Ma sinceramente a me funziona tutto e anche bene...

A quelli che chiedono se conviene aggiornare io rispondo sempre assolutamente si !

Maggiore fluidità e reattività
    Migliore grafica
    Batteria come KK
    Fotocamera: siamo lì, ma sono sincero con KK l'ho provata poco... (Non essendo contento di entrambe ho installato una mod e solo ora mi definisco soddisfatto)
    Led e whatsapp? A me funziona bene.

Di quelli che aggiornano a LP alcuni assolutamente non soddisfatti tornano indietro, altri rimangono a LP imprecando....
    Ma sono convinto che la maggioranza ne è soddisfatta e quindi non ha motivo di scrivere sui forum.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

librari (15-06-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Interessante che a te funzioni il led di notifica. Mi chiedo perché ci sono tutte queste differenze di funzionamento a parità di installazione pulita e dispositivo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Interessante che a te funzioni il led di notifica. Mi chiedo perché ci sono tutte queste differenze di funzionamento a parità di installazione pulita e dispositivo.
    Già.....
    Pienamente d'accordo !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

A me la cosa che manca di più e il widget torcia nella schermata di blocco..come avete risolto?

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Anche io non lamento alcun problema con la 5.0.2. È evidente però che alcuni di problemi ne hanno. Quindi visto che tra l'altro la 5.1.1 fixa un memory leak introdotto con la 5.0, credo che un ulteriore aggiornamento potrebbe far felici i clienti.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda l'unico bug che lamento è quello del led di notifica di watsapp. Però devo dire che basta utilizzare il telefono per un po ed il problema svanisce senza bisogno di riavviare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda l'unico bug che lamento è quello del led di notifica di watsapp. Però devo dire che basta utilizzare il telefono per un po ed il problema svanisce senza bisogno di riavviare.
    In che senso "svanisce"? Ti torna a funzionare il led?

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Io problemi non ne ho riscontrati...però credo sia risaputo che questo g2 sia il meglio che sia uscito oltre che nel 2013 anche nel 2014...per cui la 5.1 che è ancora Lollipop sarebbe giusto arrivasse...se poi android m non arriva pazienza...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Brutte notizie sul fronte 5.1.
    È notizia battuta da GSMarena ieri in tarda serata che LG, sempre tramite account ufficiale Facebook (stavolta greco) ha confermato che il G3 non riceverà la 5.1, implicitamente dichiarando che passerà direttamente ad M l'anno prossimo. Se la cosa fosse definitiva l'aggiornamento del G2 sarebbe altamente improbabile (e forse significherebbe che il ciclo di aggiornamenti ufficiali per questo smartphone è considerato concluso dal produttore).
    Staremo a vedere
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

E quando mai ci si è fidati di lg facebook(o altri lidi)!quando fanno un copia incolla con la solita frase anche il giorno prima che arrivi un'aggiornamento!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 57 di 94 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio