|
- Slide Aside TOLTO
- Archiviazione wireless TOLTA
animazione meteo spuntabile solo con posizione corrente e non più con inserimento manuale. anche con la posizione corrente comunque non funziona.
nella pagina di blocco la barra di stato non fa vedere piu le icone di whatsap o messaggi quando arrivano ,ergo se si disattivano le notifiche a vista non sai neanche se ti è arrivato qualcosa
notifiche a vista nella pagina di blocco senza un briciolo di privacy, testo a vista, e se si disattivano [vedi precedente]
sistema delle priorità pessimo. se si imposta una fascia oraria automatica di silenzioso in questa fascia le sveglie non funzionano. funzioanno solo se si mette in "silenzioso con priorità" . ma ovviamente la mod. silezioso con priorità non è inseribile automaticamente ma ogni volta bisogna inserirla manualmente. con kitkat queste menate non esistevano e le sveglie funzionavano anche in mod silenziosa. bella grafica e ok tutto nuovo ma sinceramente nell'uso giornaliero è peggiorato
Xposed è compatibile
Confermo una buona anzi ottima fluidita generale e una grafica piu piacevole di kitkat. Ma confermo anche l ASSURDO sistema priorita che non fa suonaee le sveglie senza audio!!! Questa è veramente forte! E anche le tab di chrome sono scomodissime!
Per la privacy nella schermata di sblocco si risolve mettendo come metodo di sblocco pin knock code o segmenti, insomma tutto tranne trascinamento. In questo modo ci chiederà se vogliamo che le notifiche sensibili, come quelle delle chat, siano solo generiche e mon più con il testo del messaggio
una volta fatto il root, non è possibile abbassare i dpi della risoluzione perchè nell'app fotocamera mi escono due barre nere..
Trovo assurdo che un device con un display così esca con 480dpi di default..
non trovo piu l'impostazione in cui decidere come far avviare il telefono quando lo collego al pc, e quando viene collegato al pc se vado a cambiare il modo di collegamento manca lg software(ho solo carica, ptp mtp) e non vedo piu alcuna animazione quando inserisco l'otg.
dopo aggiornamento a Lollipop mi succede che in ricarica a schermo spento il LED rosso molte volte non si accende
pro
- Batteria, mi sembra che duri di più di kitkat, ma siamo agli stessi livelli
- Foto, al buio mi sembrano migliorate, lo stesso vale per il fuoco dei video (ma l'ho provato troppo poco per questo)
- Material Design, è uno spettacolo
- Doppio tap al wake più sensibile
- Fluidità maggiore nelle impostazioni e nelle app di sistema LG
Contro:
- RAM, RAM, RAM...! ca**o, col cavolo che la gestisce bene! Apri app messaggi, apri FB, apri chrome, guardi le impostazioni e vedi 800 MB liberi, torni in una delle applicazioni aperte e l'ha chiusa, ricambi app, chiusa anche quella... ma perchè?! Non erano afflitti solo i nexus del bug della ram? Che senso ha tenere così tanta RAM libera se poi mi killi tutto? Kitkat rimaneva sui 400/500MB liberi, ma girava molto meglio il multitasking!
- Rallentamento random dell'animazione di blocco, testato con tutte e 3
- Con la musica la tastiera lagga
- Tolte le animazioni con il plug & play
- Tolta archiviazione wireless (ok, si aggira con ES file manager)
- Perdita di frame nelle animazioni di sistema (poche volte)
- LED alla ricezione dei messaggi (SMS) ha un aggiornamento lento ed è meno visibile
- Vibro dei messaggi (SMS) non sempre regolare
- Orologio lockscreen piccolo, con lo sfondo che ho si legge a fatica l'ora
- Belle le notifiche a comparsa... ma se sto usando 1 altra applicazione e la notifica la tolgo con lo swipe, perchè non rimane nel centro notifiche? So che è un contro soggettivo, ma penso che altri si trovino d'accordo con questo
Mi pare sia sparita la funzione che ti proponeva delle applicazioni in apertura rapida nel momento in cui collegavi le cuffie...
Molti utenti con G2 32Gb facendo un aggiornamento ufficiale a Lollipop da KK Stock hanno riscontrato un grave problema che non si riesce a risolvere. Il telefono ha disponibile solo 10 gb di spazio... non sappiamo più come fare per risolvere il problema...
Con la 20C e non avevo problemi di audio... ora ho l'impressione di avere il famoso bug audio su lollipop.
Ciao a tutti, dopo aggiornamento a Lollipop mi succede che in ricarica a schermo spento il LED rosso molte volte non si accende.
La gestione del led é pessima, nelle notifiche si incasina. Tra l'altro mi sono accorto, ad es su tapatalk, che con notifiche accese, anche se imposto tono su silenziono, il suono di default del cell viene comunque riprodotto. La fotocamera sembra piu veloce nello scatto, lo avete notato?
Il led di notifica funziona correttamente? Sul mio g2 continua a lampeggiare anche a notifica terminata. Arriva un wapp, lampeggia come da impostazioni, sblocco, leggo il messaggio, riblocco lo schermo... Riparte il lampeggio senza niente da notificare.
[EDIT]
Qualcuno ha notato che se clicchi sul microfono di whatsapp per parlare e mandare un messaggio vocale devi cliccare aspettare qualche secondo poi parlare ,altrimenti ti tronca la prima frase?tutto questo da quando ho lollipop,prima ancor peggio,audio schifoso e dopo aver parlato dovevi aspettare qualche secondo o troncava il finale,ora si è capovolto il tutto!
trovato altro bug.fotocamera,se si usa il flash molte foto vengono azzurrognole(sia con fotocamera stok che non),mai capitato con kitkat,rom ufficiale 30 d vodafone installata con relativo wipe generale(riportato a impostazioni di fabbrica)
1) traduzioni non fatte (alcune scritte nei banner di dialogo sono ancora in inglese)
2) bug led di notifica: se non disattivo l'autorizzazione per le app esterne di usare il le posteriore, questo continua a lampeggiare
2a) led di notifica anteriore ha un comportamento anomalo, alle volte lightflow riesce a gestirlo, alle volte no
2b) (questa è una cavolata il led di notifica bianco, ora è tendente al violaceo
3) spazio occupato da system è tantissimo. per fortuna ho la 32gb ma 7,5gb sono tantissimi
4) animazione meteo funziona solo con pioggia e neve
5) alle volte se premo i pulsanti volume per cambiarlo non mi da il feed sonoro
mi sembra che la luminosità dello schermo sia stata ridotta, prima tenevo al 50% su automatica, ora devo tenerlo al 60-70% perchè altrimenti è troppo poco luminoso
rom 30D, ma le stesse cose le ho riscontrate sulla 30A.
da quando l'ho messa (3 giorni) la ricarica della batteria dal 7% al 100% da acceso mi dura un'eternità (circa 4 ore) ...prima la sfangavo in massimo 1 ora e mezza.
Il mio LG G2 dopo l'aggiornamento a Kit Kat ha iniziato a non connettersi più automaticamente alle reti wifi (bisognava ogni volta disabilitare il wifi e riabilitarlo per riuscire a connettersi). Dopo qualche settimana, il problema è peggiorato, e necessitava di un reboot per connettersi. Adesso non si connette proprio più. Sottolineo che vede tranquillamente le reti wifi, "solo" non si connette. Il problema c'è con TUTTE le reti, libere o protette.
|