Visualizzazione stampabile
-
oggi cosa strana, carico il g2 tutta la notte, poi lo accendo verso le 6 e mezza e alle 19 si è spento facendo scarse 4 ore di schermo e uso non molto intenso (ma abbastanza moderato), inoltre era molto caldo nella parte superiore, infatti la luminosità non aumentava dicendomi che il terminale era troppo caldo. Io credo siano i primi sintomi di lollipop, vediamo domani come si comporta perché ho aggiornato a lollipop da parecchio e non mi ha mai dato problemi di sorta, può essere che oggi sono stato un po' fuori al caldo usando il terminale? mah...
-
Hai fatto un factory reset?
-
sia prima che dopo l'aggiornamento, cmq oggi sembra tutto ok, forse ieri sono stato un po' troppo al sole..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominik92
sia prima che dopo l'aggiornamento, cmq oggi sembra tutto ok, forse ieri sono stato un po' troppo al sole..
Non vorrei farti preoccupare... ma non credo che esponendo al sole il G2 avvengano delle disfunzioni di quel tipo... a meno che ieri la temperatura non sorpassasse le specifiche di funzionamento.
-
Se hai la luminosità su automatico esponendo il telefono al sole e usandolo a lungo è ovvio che si surriscaldi, dato che la retroilluminazione sta sempre al massimo possibile.
-
Ragazzi vi prego ditemi che si posson togliere le heads up su 5.0.2? Mi fanno sclerare[emoji27]
-
Ragazzi a me dura 3 di schermo attivo anche dopo il reset di fabbrica...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Ragazzi vi prego ditemi che si posson togliere le heads up su 5.0.2? Mi fanno sclerare[emoji27]
Ufficialmente no
Quote:
Henry10
Ragazzi a me dura 3 di schermo attivo anche dopo il reset di fabbrica...
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Tieni conto del caldo, del sole forte e di un uso comunque variabile e dipendente dalla linea e 3 ore possono spiegarsi.
Sono andato al mare e senza farci nulla, alla sera era scarico, quindi non stupirti troppo.
-
a voi le foto con flash vengono scure?
-
Quote:
patinhojunior
a voi le foto con flash vengono scure?
Dipende dalla distanza del soggetto dalla fotocamera....
Il flash, impropriamente definito così, non è altro che una lampadina a led (come per tutti i telefoni)
Il g2 per altro non ha un sensore con sensibilità elevata, arriva fino a 800 ISO, valore non eccellente....