Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Dipende dalla distanza del soggetto dalla fotocamera....
Il flash, impropriamente definito così, non è altro che una lampadina a led (come per tutti i telefoni)
Il g2 per altro non ha un sensore con sensibilità elevata, arriva fino a 800 ISO, valore non eccellente....
a differenza di kitkat mi sembrano molto scure,nello stesso caso
-
Quote:
patinhojunior
a differenza di kitkat mi sembrano molto scure,nello stesso caso
OK ora ho capito....
Non per colpa tua !... Questa è la discussione post aggiornamento per cui era sottinteso ti riferissi al confronto con KK.....
[emoji12]
Io ho usato troppo poco KK per cui non so dirti...
So che è possibile agire sul comando luminosità per cercare di sotto esporre o sovra esporre (è improprio il termine ma simula questo effetto di una fotocamera reflex.... In realtà è una correzione che esegue il software...)
Ma niente di più....
Io ho installato una fotocamera alternativa ma.... Si va in modding con root, recovery e compagnia bella.
Qualcosa si è guadagnato ma non miracoli rispetto a prima.
Se sei interessato fammi sapere che la faccenda è lunga se non sei pratico di modding.
Nel caso ci spostiamo in sezione modding e ti potrei elencare le guide e i passaggi necessari.
-
Quote:
gianpassa
OK ora ho capito....
Non per colpa tua !... Questa è la discussione post aggiornamento per cui era sottinteso ti riferissi al confronto con KK.....
[emoji12]
Io ho usato troppo poco KK per cui non so dirti...
So che è possibile agire sul comando luminosità per cercare di sotto esporre o sovra esporre (è improprio il termine ma simula questo effetto di una fotocamera reflex.... In realtà è una correzione che esegue il software...)
Ma niente di più....
Io ho installato una fotocamera alternativa ma.... Si va in modding con root, recovery e compagnia bella.
Qualcosa si è guadagnato ma non miracoli rispetto a prima.
Se sei interessato fammi sapere che la faccenda è lunga se non sei pratico di modding.
Nel caso ci spostiamo in sezione modding e ti potrei elencare le guide e i passaggi necessari.
era come sospettavo,ho fatto dei test,il problema è nell'app stock,mi sposto nella sezione ufficiale Fotocamera LG G2 che ho fatto dei test
-
Salve a tutti, scusate ho lo stesso problema con lg g2 da 32gb ,ho aggiornato a lollipop vado a vedere la memoria mi da piena di file system date .Non sono tanto pratico ,mi volete spiegare come avete fatto piu' dettagliatamente a fare ritornare la memoria al cellulare ? Grazie
-
Quote:
lele1302
Salve a tutti, scusate ho lo stesso problema con lg g2 da 32gb ,ho aggiornato a lollipop vado a vedere la memoria mi da piena di file system date .Non sono tanto pratico ,mi volete spiegare come avete fatto piu' dettagliatamente a fare ritornare la memoria al cellulare ? Grazie
Suppongo tu non abbia aggiornato con tool ufficiali, oppure l'installazione è stata eseguita con il PC suite?
-
Si l'ho fatto con PC suite.
-
Quote:
lele1302
Si l'ho fatto con PC suite.
Allora hai due alternative
1. mandarlo in assistenza e fartelo aggiustare da loro.
2. Provare ad usare il ripristino errore aggiornamento di PC suite
- Usare il flash tools per mettere il .kdz del tuo modello (qui siamo OT, quindi non lo metto tra le opzioni)
-
Quote:
lollapalooza
No, devi solo aspettare che si sincronizzi. Con alcun gestori lo fa, con altri no... in qualche modo dipende dal gestore.
a me si sincronizza ora solo dalla rete dati o wifi (succedeva anche con KK) perchè ??
-
Quote:
giapda
a me si sincronizza ora solo dalla rete dati o wifi (succedeva anche con KK) perchè ??
Guarda... Non mi ricordo proprio di cosa si parlava... Quanto è vecchio il post che hai quotato?
-
Quote:
lollapalooza
Guarda... Non mi ricordo proprio di cosa si parlava... Quanto è vecchio il post che hai quotato?
scusa leggendo tutti post su lollipop ho trovato la segnalazione del problema che nn sono mai riuscito a risolvere cioè l' ora che all' accensione finche nn arriva la rete dati rimane quella dell' accensione del giorno prima mi sembra l' unico grave difetto di questo terminale