Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egiziano81
No no ha fatto tutto il tool di lg...abbiamo provato di tutto ...anche a riflashare la rom del 32 a mano...ma nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
E gli altri 22gb cosa li occupa?
Credo nelle impostazioni lo dice
-
System data
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...
i bug che leggo fanno davvero rabbrividire...e pensare che abbiamo aspettato mesi!
detto questo, nell' attesa di avere l'aggiornamento, qualcuno può dirmi se:
1- il bug audio (descritto anche su XDA) presente con l'ascolto in cuffia (fruscio di fondo) è stato sistemato?
2- nel dubbio del ritrovarmi a dormire domani mattina alle ore 10 anzichè essermi svegliato, mi confermate che usando la modalità silenziosa la sveglia non funziona!!!!???????
grazie a tutti..
-
Quote:
egiziano81
22gb di system data sono davvero troppi, credo hai già provato il factory reset vero?
Quote:
elivagar
ciao a tutti...
i bug che leggo fanno davvero rabbrividire...e pensare che abbiamo aspettato mesi!
1- il bug audio (descritto anche su XDA) presente con l'ascolto in cuffia (fruscio di fondo) è stato sitemato?
2- nel dibbio del ritrovarmi a dormire domani mattina alle ore 10 anzichè essermi svegliato, mi confermate che usando la modalità silenziosa la sveglia non funziona!!!!???????
grazie a tutti..
1. Cosa avrebbero dovuto correggere se l'aggiornamento è uscito a inizio mese ed è sempre quello?
2. Basta mettere il non disturbare su priorità.
-
Quote:
elivagar
ciao a tutti...
1- il bug audio (descritto anche su XDA) presente con l'ascolto in cuffia (fruscio di fondo) è stato sitemato?
2- nel dibbio del ritrovarmi a dormire domani mattina alle ore 10 anzichè essermi svegliato, mi confermate che usando la modalità silenziosa la sveglia non funziona!!!!???????
grazie a tutti..
Io sono globalmente soddisfatto... pero' avevo la 20C e non avevo problemi di audio... ora ho l'impressione di avere il famoso bug audio su lollipop.
-
Ragazzi ma cosa vuol dire la c che c'è sullo slider della luminosità nel menu a tendina?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
vocalist75
Scusate ragazzi ma la modalitá silenziosa(quella con il simbolo della luna) che c'era in kitkat è scomparsa con l'aggiornamento a lollipop?
unito al thread di riferimento.
adesso si chiama modalità non disturbare
-
Quote:
Sic1
Ragazzi ma cosa vuol dire la c che c'è sullo slider della luminosità nel menu a tendina?
mi pare "custom" : indica quando hai modificato i preset della luminosità manualmente (i preset dovrebbero essere minimo - 50% - 90% e automatico (cliccando sul "sole" te li "cicla" tutti salvo l'automatico)..
-
Quote:
th3D0ct0r
1. Cosa avrebbero dovuto correggere se l'aggiornamento è uscito a inizio mese ed è sempre quello?
mi riferivo al bug ben noto presente in KITKAT che LG non ha mai risolto e che si sperava potesse essere sistemato con Lollipop (a mio parere si tratta di un grave bug poichè pregiudica l'utilizzo come lettore mp3 del telefono)
-
Quote:
th3D0ct0r
22gb di system data sono davvero troppi, credo hai già provato il factory reset vero?
2. Basta mettere il non disturbare su priorità.
Si certo abbiamo provato factory reset...a fare errore aggiornamento e ripristino dal Tool LG ma nulla...