Visualizzazione stampabile
-
Non rimane quella del giorno prima, ma rimane quella dell'ultima accensione.
Evidentemente non ha una batteria tampone (o ce l'ha molto piccola) per far andare avanti l'orologio quando e' spento, quindi all'accensione o prende l'orario dal gestore (se lo trasmette) o da internet.
Ma non mi pare un problema poi cosi' grosso... in fondo non ha senso comprare un telefono del genere senza avere un piano dati.
-
forse è vero ma se sei all' estero, fuori europa ad esempio, non è detto che hai linea dati ...
-
Magari all'estero i gestori trasmettono l'orario con il segnale GSM, come funzionava con i vecchi cellulari che non avevano connessione dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Magari all'estero i gestori trasmettono l'orario con il segnale GSM, come funzionava con i vecchi cellulari che non avevano connessione dati.
Non succede solo all'estero, ma anche in italia, io ho tim e senza ne linea dati e ne linea wifi l'orario si aggiorna da solo dopo pochi secondi.
-
Anche per me quello è un problema fastidioso. Ad esempio con 3G watchdog appena accendo il telefono con orario e data non corrispondenti ai contatori, questi vengono modificati e o azzerati anche se ho attivato la rete dati quindi l'orario di sistema viene prontamente regolato.
Con Wind e Tre l'aggiornamento tramite rete cellulare purtroppo non funziona.
-
Quando avevo la Wind a me si aggiornava... a questo punto mi viene il sospetto che dipenda dalla cella :-O
-
Da quando ho aggiornato con flash tool mi perde il segnale gps spesso durante la navigazione. 3lé successo a qualcun'altro? Soluzioni? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
Da quando ho aggiornato con flash tool mi perde il segnale gps spesso durante la navigazione. 3lé successo a qualcun'altro? Soluzioni? Grazie
In sezione (non ricordo se qui o in modding) c'è una discussione per fixare i problemi al GPS, facci un salto
-
io ho tim e non si aggiorna per nulla, devo per forza attivare i dati o wifi, alcune volte non si aggiorna proprio, devo impostare data e ora manualmente, una seccatura.. con wind invece non perdevo l'orario ne la data.
-
Ragazzi una veloce info a voi tasto Power termina la chiamata anche col display spento? Ho notato che la chiude solo se lo schermo é acceso. Mi fate sapere? Grazie