Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquiolotto74
Grazie ho un modo x capire a che amperaggio sta caricando? Se quello giusto?
Dal compositore numerico scrivi 3845#*802# e poi vai su charging test, abiliti il salvataggio e il log.
Verifichi sotto la voce current a quanto carica.
Tieni conto che non dovrebbe caricare perennemente al massimo, ma nelle prime battute dovrebbe caricare lento.
-
Quote:
macco7
Oggi ho aggiornato alla nuova versione con pc suite, ma al riavvio il touch screen è impazzito e il telefono è inutilizzabile.
Esiste una combinazione di tasti da premere all'accensione per entrare nel menu per il ripristino di fabbrica, ma non me la ricordo.
Prova a cercare con Google.
Quote:
aquiolotto74
Ciao ragazzi, ero restio a fare l'ultimo aggiornamento software sul mio lg g2, in primis perchè non me lo segnalava tramite wirless...
Come mai? è andato qualcosa storto? o è questa versione che da problemi? si potrebbe tornare alla versione precedente? grazie
Tramite OTA l'aggiornamento a L non e' disponibile... per nessuno. Si puo' fare solo tramite PC e cavetto.
Per la questione batteria la domanda e': hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
lollapalooza
Esiste una combinazione di tasti da premere all'accensione per entrare nel menu per il ripristino di fabbrica, ma non me la ricordo.
Prova a cercare con Google.
Tramite OTA l'aggiornamento a L non e' disponibile... per nessuno. Si puo' fare solo tramite PC e cavetto.
Per la questione batteria la domanda e': hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Allora, io non ho fatto nessun ripristino, però non ti so dire se l'ha fatto il telefono, perchè io ho provveduto a fare l'aggiornamento di android lasciando, tutta la notte, il telefono connesso al pc ( in quanto per il dl occorrevano piu di 3 ore)... alla mattina quando ho ripreso il telefono era già pronto, aveva provveduto da solo ad istallare l'ultima versione di android e a riaccendersi
-
Ad dimenticavo anche di dire che la durata della batteria è pessima, arrivo a malapena alle 24 ore, senza farne un uso intensivo... prima tranquillamente passavo le 36 ore
-
Quote:
aquiolotto74
Ad dimenticavo anche di dire che la durata della batteria è pessima, arrivo a malapena alle 24 ore, senza farne un uso intensivo... prima tranquillamente passavo le 36 ore
Bisogna dargli del tempo pe assestarsi, nel mio caso, in 10 giorni ho avuto un livellamento delle durate che si allinea con quelle di kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Bisogna dargli del tempo pe assestarsi, nel mio caso, in 10 giorni ho avuto un livellamento delle durate che si allinea con quelle di kitkat
ciao the doctor, ho fatto il test da te prima consigliato.. l'ho fatto con 2 caricabatterie diversi. Il primo è il mio vecchio caricabatteria del mio vecchio galaxy nexsus.. già in passato ho usato questo caricabatt per ricaricare lg g2, ma i tempi di carica erano il doppio..ora che sto avendo questo problema ho fatto una prova ed i parametri che mi sono usciti sono pressappoco identici... bar 4, current 705, voltage 3788000
-
Quote:
aquiolotto74
ciao the doctor, ho fatto il test da te prima consigliato.. l'ho fatto con 2 caricabatterie diversi. Il primo è il mio vecchio caricabatteria del mio vecchio galaxy nexsus.. già in passato ho usato questo caricabatt per ricaricare lg g2, ma i tempi di carica erano il doppio..ora che sto avendo questo problema ho fatto una prova ed i parametri che mi sono usciti sono pressappoco identici... bar 4, current 705, voltage 3788000
A regime, current dovrebbe arrivare intorno ai 1500-1600. Agli inizi, una current di 700 è accettabile, valuta se dopo un periodo iniziale (diciamo una trentina di minuti) current arriva a 1500 o almeno oltre i 1000, se così non fosse prova con un caricabatterie alternativo, ma da 2A, quello del nexus dovrebbe essere da 1A.
Ti consiglio, inoltre, di provare un altro cavo, io ho dovuto cambiarlo a causa di problemi nella riscarica (si scollegava da solo), magari il problema potrebbe essere quello.
-
Quote:
aquiolotto74
Allora, io non ho fatto nessun ripristino, però non ti so dire se l'ha fatto il telefono, perchè io ho provveduto a fare l'aggiornamento di android lasciando, tutta la notte, il telefono connesso al pc ( in quanto per il dl occorrevano piu di 3 ore)... alla mattina quando ho ripreso il telefono era già pronto, aveva provveduto da solo ad istallare l'ultima versione di android e a riaccendersi
Allora no... nessun ripristino e' stato fatto.
Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (e ricordati che perderai tutto, quindi salvati le tue cose sul PC) e poi vedi se il problema si risolve.
-
Quote:
lollapalooza
Allora no... nessun ripristino e' stato fatto.
Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (e ricordati che perderai tutto, quindi salvati le tue cose sul PC) e poi vedi se il problema si risolve.
facendo il ripristino mi viene cancellata anche l'ultima versione android istallata?
-
Quote:
aquiolotto74
facendo il ripristino mi viene cancellata anche l'ultima versione android istallata?
Facendo un ripristino ti ritrovi un symbian o addirittura un ios!:Dma va sempre l'ultima che hai installato ti ritrovi!