Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquiolotto74
Ad dimenticavo anche di dire che la durata della batteria è pessima, arrivo a malapena alle 24 ore, senza farne un uso intensivo... prima tranquillamente passavo le 36 ore
anche io son tornato a kit kat... ora la batteria dura come prima
..
-
Quote:
aquiolotto74
Ad dimenticavo anche di dire che la durata della batteria è pessima, arrivo a malapena alle 24 ore, senza farne un uso intensivo... prima tranquillamente passavo le 36 ore
Quote:
freeze91
..
Questi sono un po' i misteri di questo terminale.....
Io con LP ho una durata batteria assolutamente identica a KK.... (forse anche meglio)
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche nella barra da qualsiasi applicazione
Per le ferie di agosto la provo, sempre che non compaia una rom più allettante :D
-
Quote:
freeze91
..
scusa qualè il passaggio per tornare a kk? questo lollipop è un vero schifo
-
Passi per la durata batteria che è migliorata dopo aver fatto il ripristino di fabbrica, ma le 4 ore per ricaricare il telefono sono insopportabili
-
Quote:
aquiolotto74
Passi per la durata batteria che è migliorata dopo aver fatto il ripristino di fabbrica, ma le 4 ore per ricaricare il telefono sono insopportabili
Se hai fretta mettilo sotto carica da spento.
Oppure riavvia e poi mettilo sotto carica ma senza usarlo.
L'impressione è che il kernel abbassi la corrente di carica quando la temperatura di qualche sensore interno si alza.
-
Quote:
aquiolotto74
scusa qualè il passaggio per tornare a kk? questo lollipop è un vero schifo
Ci sono le guide la downgrade in sezione modding.
PS: attenzione ai doppi post
-
Quote:
gianpassa
Se hai fretta mettilo sotto carica da spento.
Oppure riavvia e poi mettilo sotto carica ma senza usarlo.
L'impressione è che il kernel abbassi la corrente di carica quando la temperatura di qualche sensore interno si alza.
ci siamo letti nel pensiero, stavo testando proprio questo, avevo il telefono in carica da acceso e in mezz'ora mi aveva caricato del 10%. Ho provato a spegnerlo e a caricarlo da spento... in mezz'ora mi carica del 40%.. ora l'ho riacceso di nuovo, voglio vedere quanto tempo impega per caricare il restante 40%
-
difatti da acceso si quadruplicano i tempi di ricarica...ma che cosa assurda, sembra na barzelletta
-
Quote:
aquiolotto74
difatti da acceso si quadruplicano i tempi di ricarica...ma che cosa assurda, sembra na barzelletta
Diciamo che non è tanto assurdo se si pensa che da spento potrebbe non entrare in gioco il problema del kernel