Un altra vittima di questo pessimo aggiornamento!!! Certo, io in confronto, con ol solo problema di ricarica batteria sono un miracolato!
Sarebbe il caso di evitare questi inutili interventi, lo abbiamo capito che non ti piace lollipop, torna a kitkat e fattene una ragione.
Io uso lollipop da mesi e non ho problemi di alcun tipo, visto che non hai la voglia per cercare di risolvere il problema resta in kitkat fino al prossimo aggiornamento.
Il problema dell'utente che hai quotato potrebbe risolversi con la calibrazione del touch, potrebbe essere normale che con lollipop si stara. E se non si risolvesse bastarebbe riflashare tutto da capo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (18-07-15)
Dopo alcuni mesi con lollipop devo dire che la durata della batteria è calata parecchio, molto bene invece le app e la fluidità generale....
io invece ho scoperto che se lo spengo-riaccendo prima di metterlo in carica(e lasciandolo per un'altra mezzora dopo il bip di avvenuta ricarica)faccio anche un'ora in più di schermo acceso,sempre dalle 6 di mattina alle 24 dello stesso giorno(18 ore)e ovviamente sempre stesso uso(non gioco)
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
beh tornare indietro per avere i problemi audio(whatsapp)foto peggiori,tutte le features di lollipop mancanti per fare mezzora di schermo acceso in più non so se ne vale la pena,
poi da buon informatico non sono mai tornato indietro da un'aggiornamento,semmai ho aspettato il prossimo che risolvesse qualche bachetto,se i problemi fossero la non usabilità del cell allora si,ma in anni di agg vari(pc e cellulari)mai successe cose simili!entro due mesi avremo la 5.1.1
e penso che lg g2 rasenterà la perfezione con questo(ultimo?mah)aggiornamento
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!