CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 94 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid L'avatar di Pryzo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Pure io ho risolto così, solo che dover riavviare il telefono ogni volta che ricevo un messaggio su un gruppo di wa non è il massimo
    no no...per risolto intendo definitivamente...almeno x ora D:...x il telecomando c'è ma ancora devo provarlo anche se il feedback di squalo mi conforta :P

    qualcuno invece è riuscito a mettere la torcia in schermata di blocco senza scaricare qualche programma/torcia?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pryzo per il post:

    fp91 (19-04-15)

  3.  
  4. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pryzo Visualizza il messaggio
    no no...per risolto intendo definitivamente...almeno x ora D:...x il telecomando c'è ma ancora devo provarlo anche se il feedback di squalo mi conforta :P

    qualcuno invece è riuscito a mettere la torcia in schermata di blocco senza scaricare qualche programma/torcia?
    Hai ragione! Non lampeggia più!!!

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho la versione svizzera, quindi per natale dovrei avere Lollipop........ ho quindi un po' di tempo per valutare se ne vale la pena. La cosa che al momento mi fa propendere per il NO è la sveglia che in modalità silenziosa non suona: per me è fondamentale. La sera metto tel silenzioso ma ho assoluta necessità di sentire la sveglia (ne metto addirittura 4 per sicurezza...). Esiste un modo semplice e diretto per mettere telefono silenzioso ma per sentire la sveglia? Intendo non la sveglia stock ma ad esempio l'app Timely...Per il resto ho solo paura, avendo il 32 gb, di ritrovarmi con il 16 gb...dovrò fare tutta la procedura con una mano sola.......!
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma mettere il profilo vibrazione?mettendola magari bassa?non penso che la gente vi chiami o vi mandi messaggi la sera tardi

  7. #175
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se si una la modalità non disturbare automatica le sveglie funzionano, oppure basta mettere la modalità non disturbare con priorità, dove le sveglie suonano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per Gianlu9:

    Lavoro a turni, quindi mi capita di dormire di giorno ma dover mettere la sveglia per svegliarmi...

    Per the doctor:

    Ho trovato per la modalità automatica, ma non la trovo utile...a me serve che il telefono sia silenzioso e che sveglia suoni...lo fanno il 90% degli smartphone, cioè tutti tranne i lollipop...che tavanata galattica!
    Se non cambia nulla resterò a KK, grazie cmq per le risposte!
    Ultima modifica di lostinjericho; 12-04-15 alle 17:16
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se metti il silenzioso vuol dire che non vuoi ricevere telefonate o messaggi che ti sveglino, quindi tanto vale metterlo offline (modalità aereo) no?
    Lasci la suoneria e la sveglia ti suona e quando togli lo smartphone dalla modalità aereo vedrai se qualcuno ti ha cercato...
    (Quantomeno io faccio così anche ora che non ho ancora Lollipop)

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Scusa ma se metti il silenzioso vuol dire che non vuoi ricevere telefonate o messaggi che ti sveglino, quindi tanto vale metterlo offline (modalità aereo) no?
    Lasci la suoneria e la sveglia ti suona e quando togli lo smartphone dalla modalità aereo vedrai se qualcuno ti ha cercato...
    (Quantomeno io faccio così anche ora che non ho ancora Lollipop)
    Sono un po' complicato... Fino a poche settimane fa facevo anche io così... Ora devo per forza di cose lasciare il telefono attivo durante la notte, impostato per suonare, a volume contenuto, solo se mi telefonano...quindi notifiche a zero, volume suonerie a 3/10 e sveglie normali...
    Lo so, son pieno di balle! però ora con una semplice app ho messo sulla home due icone che mi settano tutto in un tap...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. dopo l'aggiornamento a lollipop ho il problema che chi mi chiama sente il ritorno della sua voce. avete consigli? grazie

  12. #180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ora devo per forza di cose lasciare il telefono attivo durante la notte, impostato per suonare, a volume contenuto, solo se mi telefonano...quindi notifiche a zero, volume suonerie a 3/10 e sveglie normali...
    Puoi farlo con la gestione delle priorita' ...

Pagina 18 di 94 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy