Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vespista84
Questo non lo sapevo, allora aspetto il nuovo aggiornamento.
Però devo dire che con kit kat l'autonomia della batteria era mostruosa, non di poco superiore...
Se ti interessa il Modding esiste un'ottima ROM basata KitKat con la grafica LP come hai ora.
Nulla ti vieta poi di tornare completamente stock con eventuali aggiornamenti futuri...
-
Quote:
gianpassa
Se ti interessa il Modding esiste un'ottima ROM basata KitKat con la grafica LP come hai ora.
Nulla ti vieta poi di tornare completamente stock con eventuali aggiornamenti futuri...
Cerchiamo di rimanere in topic, qui siamo in sezione NoModding
-
Qualche consiglio per avere maggiore autonomia della batteria?
-
Quote:
Vespista84
Qualche consiglio per avere maggiore autonomia della batteria?
Meno lo usi più dura;)
-
Quote:
librari
Meno lo usi più dura;)
Dai questo lo sapevo già! :D
-
Confermo quanto detto da altri molti post fa. La durata della batteria si stabilizza dopo vari cicli di carica-scarica. I primi dieci giorni sono stati un disastro, poi lentamente tutto è tornato a regime. Ora ho la stessa (se non qualcosa di più!) durata di kk.
Purtroppo il baco del led di notifica è ancora lì...
-
Quote:
Vespista84
Dai questo lo sapevo già! :D
Tralasciando lo spirito della battuta la risposta è giusta, non ci sono modi per mogliorare la,surata della batteria, se non smettere di usarlo.
Quote:
lordadb
Confermo quanto detto da altri molti post fa. La durata della batteria si stabilizza dopo vari cicli di carica-scarica. I primi dieci giorni sono stati un disastro, poi lentamente tutto è tornato a regime. Ora ho la stessa (se non qualcosa di più!) durata di kk.
Speriamo venga risolto nella prossima release.
-
Quote:
th3D0ct0r
Speriamo venga risolto nella prossima release.
Intanto speriamo che ci sia davvero un prossimo rilascio.
-
Quote:
lordadb
Io sono passato a lollipop a maggio, ma l'autonomia non è per niente migliorata
-
È incredibile come - e anche qui mi ripeto - sullo stesso device si possano avere risultati così diversi e imprevedibili. :/