Visualizzazione stampabile
-
Io vengo da LiquidSmooth LP e con questa rom ho notato che tutti i volumi sono più bassi, sapete se si può fare qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenet
Io vengo da LiquidSmooth LP e con questa rom ho notato che tutti i volumi sono più bassi, sapete se si può fare qualcosa ?
Qui siamo in sezione nomodding, chiedi nella discussione della ROM o (se non esiste) nella doscussione generale sulle ROM
-
Quote:
thenet
Io vengo da LiquidSmooth LP
Non hai letto quello scritto proprio sopra al tuo post?
-
Quote:
thenet
Io vengo da LiquidSmooth LP e con questa rom (5.0.2 ufficiale LG) ho notato che tutti i volumi sono più bassi, sapete se si può fare qualcosa ? C'è un boost audio o qualcosa del genere da abilitare per aumentare il volume o devo cercare una mod per risolvere ?
Ti ho chiesto di scrivere in sezione modding e imperterrito hai riscritto la stessa cosa qui, ho cancellato il tuo post e non contento lo hai rimesso.
Posso chiederti la cortesia di fare ciò che ti ho detto?
-
Io ho fatto un reset prima e uno dopo e non noto problemi al telefono. Funziona che è una meraviglia, l'unica cosa è certe volte il led di whatsapp notifica anche se il messaggio è stato letto.
-
Quello del led lo si è letto spesso, ed il resto come va, temperature e durata della batteria.
-
Quote:
formor
Io ho fatto un reset prima e uno dopo e non noto problemi al telefono. Funziona che è una meraviglia, l'unica cosa è certe volte il led di whatsapp notifica anche se il messaggio è stato letto.
Si, purtroppo è un difetto della ROM, al momento senza soluzione
-
Ciao, scusate ma non capisco se è un problema che riscontro soltanto io. Non sono d'accordo sulla fluidità. Ho un G2 nuovissimo inviato mini sostituzione del mio Nexus 4. Bene, l'ho subito aggiornato a Lollipop e ripristinato. Bene, lagga maledettamente, sono costretto a riavviarlo quando rimane acceso per più di un giorno. Ho la rom stock, ovviamente, e parecchie app installate. Voi non riscontrate questo problema?
-
Per curiosità, il ripristino l'hai fatto prima o dopo l'upgrade a Lollipop.
-
Quote:
Cataland
Ciao, scusate ma non capisco se è un problema che riscontro soltanto io. Non sono d'accordo sulla fluidità. Ho un G2 nuovissimo inviato mini sostituzione del mio Nexus 4. Bene, l'ho subito aggiornato a Lollipop e ripristinato. Bene, lagga maledettamente, sono costretto a riavviarlo quando rimane acceso per più di un giorno. Ho la rom stock, ovviamente, e parecchie app installate. Voi non riscontrate questo problema?
Ti sei risposto solo, parecchie app installate